~36~

151 10 6
                                    

La mia attenzione per questa scena viene interotta da tutti gli altri ragazzi, anche Nash, con dei cartelli in mano che uniti compongono la frase:"Hearts are gonna break" di Life of The Party. Non ascolto più canzoni di Shawn...ma ricordo perfettamente tutti i testi.

non capivo cosa i ragazzi stessero cercando di dirmi, per cui mi avvicinai. Il primo a prendere parola fu Jack J:" Ed è così che voleva che finisse, Shawn aveva già cantato il nostro finale, con il cuore rotto, dopo aver compiuto diversi sbagli, ma non possiamo essere tristi per sempre, questo lui non lo voleva." jack si mise a piangere e cominciò a parlare Taylor:"se oggi siam qui è perchè sappiamo che lui ti amava e avrebbe perdonato anche ciò, e anche se alcuni di noi erano contrari, disse guardando Nash; giuro che quel ragazzo non lo capisco;  abbiamo deciso di chiamarti qui oggi..." "mh mh io ho deciso di farla venire qui oggi" disse Cameron agitando la mano come per salutarmi. "si, bhe, dunque, ok, Cameron ha insistito per farti venire qui oggi, in questo bellissimo posto a cui tu tieni tanto, a detta di Giorgia, per lasciare le ceneri di Shawn in mare, come hanno voluto i suoi"

Io mi misi a piangere non ce la potevo fare, solo al pensiero di Shawn stavo malissimo, e il fatto che mi avessero chiamato per digli un ultima volta addio mi faceva ancora più commuovere anche se sapevo che metà delle persone li presenti mi detestavano.

Allora prendemmo il vaso e ognuno prese un pò di S h a w n, poi parti Never Be Alone e cominciò un pianto comune.

3

2

1

E tutti lanciammo il gruzzoletto del quale eravamo in possesso.

Arrivò Cameron dietro di me e cominciò ad abbracciarmi, furono 5 minuti di silenzio, io guardavo il mare e lui mi cullava tra le sue braccia, mi sentivo al sicuro con lui dietro di me.

Cominciò a sussurrarmi qualcosa nell'orecchio, tipo. daii su muovitiii è ora. Non capivo, strizzai gli occhi e me li strofinai con le mani. Vidi mia madre che apriva le tapparelle.Non c'era nessun altro che lei, non era possibile.

Guardo il telefono che avevo in mano, IO:"Wee stupido!Allora oggi alle 17:30 a casa mia... porta i pop corn che ci sfondiamo di Teen Wolf!😝"

Jonatan: "polla io sono venuto ma tu dormivi, ed eri talmente bella che non ho voluto svegliarti, i vediamo domani a scuola!"

  

              AVEVO SOGNATO T U T T O

FINE...

Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora