8 Giugno
D
O
M
A
N
I
!
Domani lo rincontraro',non sono più nella pelle,così gli scrivo:A Amore💞:
Domani! -1💙Ottenni subito la risposta,
Da Amore💞:
Non vedo l'ora di rincontrarti,sono stato troppe settimane senza di te,non ce la faccio più.💙------------------------------------------------------------
Sono passati 5 mesi e qualche giorno,da quando ci siamo salutati,con quel bellissimo bacio.
La mia vita è andata avanti come al solito:solita scuola,soliti amici,solito sport,soliti pomeriggi e bellissime videochiamate con i MagCon,la mia vita può essere più bella,bhe si...ho "denunciato" Leonardo,per avermi tirato dei cazzoti,o come li volete chiamare;ma non per quello che è successo prima,(quello non lo dirò mai a nessuno)ha avuto un'ordinanza restrittiva:deve stare almeno 15 metri da me e non mi deve scrivere o chiamare.Manca solo una cosa per dire che sono la persona più felice del mondo,una cosa,o meglio una persona che vedrò domani:Shawn!Con Cameron le cosa vanno benissimo,è la persona più pazza e simpatica che io conosca,mi ha fatto conoscere tutti gli altri componenti dei MagCon,aspetta,conoscere è una parola grossa siccome io so tutto di loro,li stolkero ben benino tutti i giorni,(ops!😅) diciamo che mi ha presentato gli altri componenti dei MagCon:Matt,quel gran figo di Matthew Espinosa,anche lui molto vivace e sempre pieno di cazzate da dire,Carter che è sempre molto silenzioso,e abbastanza distaccato,Taylor che cerca in qualsiasi modo di stare sempre al centro dell'attenzione,mi ha fatto anche vedere la sua collezione preziosa di più di 150 pezzi di bandane!!Poi mi ha presentato anche Jack G. con la sua voce da orgasmo e Jack J. che per me ha la testa da bambino e il corpo da "adulto",poi c'è Aaron lui è uno di poche parole,ma quando parla dice cose molto sensate,non come tutti gli altri.Mi ha presentato anche Mahogany,l'unica femmina,non riesco a capire come fa a stare ancora con quei matti....ah si ecco:Perché sono tutti dei fregni!!
Invece Nash non me lo ha presentato,Shawn mi ha detto che era geloso,perché secondo lui:dopo di lui(ovviamente) uno dei più belli è Nash e io potrei innamorarmi di lui.
1.Come al solito il ragazzo è modestissimo,anche se non ha torto.
2.Ancora non ha capito che se potessi rapirei tutti i MagCon e li porterei a casa mia.
3.Forse ha ragione,ma addirittura essere geloso,mi pare eccessivo.Comunque in tutti i casi me lo dovrà per forza presentare domani.
9 Giugno
Suona la sveglia,ma io sono in piedi già da mezz'ora,non ce la faccio più vedrò i miei idoli dal vivo,tutti insieme per la prima volta,a pensarlo svengo.Sono le 6:30 del mattino e chiamo Jonatan,anche lui viene al meet,a lui glieli ho fatti comprare il pass e i biglietti,ha speso un occhio della testa,ma io ho bisogno di lui,e del suo sostegno psicologico,perché già so che appena Giorgia vedrà Cameron:sclerara' e non si potrà più contare su di lei,e la sua sanità mentale!
"Chi cazzo è quel coglione che mi chiama a quest'ora di mattina!"
"Punto primo cogliona perché ancora non ho intenzione di cambiare sesso,punto secondo non urlare,e punto terzo sono io!"
"Okay ora vado a dorm-"
"Nooooo sai che giorno è oggi?!"
"È un giorno di merda perché me lo hai fatto cominciare con un giramento di coglioni assurdo!!"
"No,ancora,oggi è il giorno più bello della mia vita,ma sarà il più brutto della tua se non ti muovi a vestirti e a venire a casa mia!"
"Okay,okay stai calma arrivo alle 7:30 come avevamo detto ieri,prima devo fare una cosa!Ma poi il meet comincia alle 11:00 perché ci dobbiamo vedere così presto?!"
"Tu stai zitto e muovi il culo,che ho bisogno di te!"
"Mhh,alcune volte mi chiedo come faccio a sopportarti!!"
"Si si,anche io ti voglio bene a dopo"finisco la conversazione e attacco.
Per poi cominciare a sclerare con Giorgia e a comincinre a metterci ansia a vicenda.-------------------------------------------------------------
Sono le 9:30 e noi siamo già qua fuori.
C'è già una fila pazzesca...
Alle 10 consegnamo il pass che ci aveva dato Shawn e ci fanno entrare nel "backstage" se si può dire così.Sono super emozionata!
Spoiler del capitolo successivo...
...Mi sento uno schifo,sono un disastro.
I suoi occhi sono lucidi,e delle lacrime rigano il suo bellissimo volto,lacrime che ho creato io...*Spazio Autrice:*
Cosa succederà?!
P.s. So che le cose non sono andate veramente così,cioè so che il meet non è stato così,ma c'era altra gente,perché è andata come è andata (anche se non doveca andare così)però io non tradiro' MAI gli old e quindi non facciamoci caso...
STAI LEGGENDO
Life Of The Party ||Shawn Mendes
Fanfiction"Se tu sei Shawn Mendes io sono Gigi Hadid!" Come un messaggio al tuo migliore amico può cambiati la vita!! *più o meno* #68 in fan 25/08/18