~10~

346 22 2
                                    


...era il postino,o meglio è il postino.
Ogni volta che apro questa porta ricevo delle sorprese,da quando sono nata il postino non è mai venuto a casa mia.

Fa uscire dalla sua sacca un piccolo pacchettino,"È lei Miriam Z-?!"mi chiede.
"Si sono io,grazie."

Il pacchetto lo ha inviato Cameron;allora me l'aveva già inviata la sorpresa;al pacchetto è attaccato un piccolo foglio,su esso c'è scritto,in inglese:Ad una bella italiana da un Figone Americano,BUON COMPLEANNO!

Però,modesto il ragazzo!😂

Lo apro e dentro c'è un braccialetto di alluminio con su inciso:-CAMERON'S SISTER♥-
Oddio che cucciolo che è!!! È un regalo bellissimo!Ora gli scrivo e lo ringrazio fino alla mortee!

Si lo so è un braccile di alluminio,ma so che lui me lo ha regalato con tutto l'affetto che mi vuole,e poi è pur sempre Cameron Dallas,questo bracciale vale milionii!

Ad Americano figo💪: Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,per il regalo fantasticoo!Ti voglio tantoooo beneee bro!💞😄

Bussano di nuovo alla porta.

È di nuovo il postino,ma che è!? C'ha preso gusto a suonare al campanello?

Mi consegna una lettera...OMG,forse è quella per Hogwarts,oggi è pur sempre il mio compleanno e anche se compio 16 anni potrebbe essere ancora valida,forse il mio gufo è morto mentre mi consegnava la lettera,e se ne sono accorti solo dopo molti anni,e visto che i gufi sono passati di moda hanno deciso di mandare un semplice,comune,Babbano postino.

Prendo la lettera e il mio sogno svanisce,si frantuma in mille pezzi,non è la lettera ler Hogwarts.
Arriva dal Canada,Canada?Shawn,nahh impossibile.
E invece no,non è impossibile,era una lettera proprio da lui,è scritta a mano,tutta in inglese;-ovviamente-;

C'è scritto:

20-12-16
Miriam...sai non sono molto bravo con le parole,questo potrà sembrarti uno di quei soliti monologhi,detti così tanto per dire e non sembrare scortesi,ma non lo è,ti scrivo queste cose con tutto il mio cuore in mano.
Ti ho detto che mi piacevi perché tu sei diversa da tante altre,tu non sei un di quelle che appena avesse scoperto che ero realmente io si sarebbe vantata,avrebbe dato il mio numero a mezzo mondo,e avrebbe detto:Oh My God,È SHAWNN MENDEZZZ,CHE HA SCRITTO PROPRIO A ME PERCHÉ MI AMA,NON CI POSSO BELIVE!!!!!!!
Tu non lo hai fatto,tu sei diversa...,e poi quando abbiamo fatto quella videochiamata io mi sono sentito il ragazzo più amato al mondo,amato da amore vero,e ho potuto scoprire quanto sei simpatica e dolce,ho potuto scoprire tantissime cose belle su di te,e so che c'è ne sono molte altre da scoprire,e io sono stato un vero coglione,COGLIONE tutto maiuscolo,a chiamarti in quel modo,così insignificante,ma così importante,non pensavo potesse provocare tanto dolore,tanto da non ricevere più la tua parola e le tue attenzioni.
Sai,molte volte prendo il telefono di Cam per vedere le vostre chat e vedere  se parlate di me;dato che lui non vuole dirmi niente e io ero troppo orgoglioso per parlarti e chiederti scusa;vedevo barzellette,frasi sensa senso,i vostri discorsi che partivano con scopi intelligenti ma finivano con cose stupide,vedevo i vostri Buon giorno e Buonanotte detti ad orari strani l'uno per l'altro dato il fuso orario,e vedevo le foto che vi mandavate,e voglio che tutte queste cose fossero inviate a me,lo ammetto sono veramente molto geloso, perché voglio avere io la galleria delle tue foto con quella curva sul tuo viso,e voglio essere il la ragione di quella curva,beato chi può vedere il tuo sorriso tutti i giorni!
E adesso ho messo da parte l'orgoglio e sto venendo in Italia per chiarire con te!
Tuo amato Shawn!❤


Oddio,sto piangendo,ha scritto delle cose bellissime,il mio compleanno non poteva concludersi in maniera migliore!

C'è scritto 20-12 quindi forse vorra dire che lui è già qui,è già in Italia,devo sapere dove sta,come sta,e soprattutto devo chiedergli scusa per non averlo calcolato più.

Prendo il telefono e lo chiamo,fortunatamente risponde al primo squillo:"Shawn,scusa tantissimo,ti prego perdonami!"

-----Fine della telefonata-----

Scrivo a Cam...
A Bro figo💪:Certo che potevi dirmelo che Shawn controllava le nostre chat!Sei sempre il solito bro:un cetriolooo!!

Cam risponde subito,
Da Bro figo💪:Anche io ti voglio bene!💋
No,volevo fosse lui a dirtelo,Broccola!

Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora