~31~

188 11 4
                                    

Miriam's Pov
Si mette sopra di me,assumendo il controllo della situazione.
Ma io non sono del tutto sicura di voler che quello che sta per accadere accadda,perciò mi staccò con sforzo dalle sue morbide labbra,e con le mani allontano il suo busto da sopra il mio.

Lui,notando la mia respinzione mi chiede sussurando:"ehi piccola,cosa c'è che non va?!"
"Penso che tutto questo sia un enorme sbaglio!"dico a bassa voce
al sentire queste parole lui si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:"Make your best mistakes!" pronunciate queste parole,si siede ritto sopra di me,si morde il labbro di sotto e mi guarda dritto negli occhi;vuole il mio consenzo.
Senza dire niente,gli metto le mani dietro la schiena,lo avvicino a me,alzo il mio busto e faccio corrispondere perfettamente le mie labbra alle sue.
Ha ragione,devo lasciarmi andare,perché a tutto questo non c'è una spiegazione,molte volte il cuore ha ragioni che neanche la ragione riesce a concepire.

Inizia togliendomi la maglietta,e a darmi dei baci sul collo,poi si toglie la maglietta,e ricomincia a baciarmi.
Poi però tutto finisce,lui si è tolto da sopra di me,in questo momento è seduto accanto a me,a dorso nudo mostrandomi quei muscoli che osserverei tutto il giorno;e mi invita a sedermi davanti a lui dando dei piccoli colpetti al matersso con il palmo della mano.
Perciò mi posiziono nella postazione che mi viene indicata da lui,e gli chiedo:"Allora?Prima fai convincere me e poi ci ripensi!?Ti faccio schifo;non è così?!"chiedo,io ormai sono convinta,ormai lo voglio fare
"Schifo?!Tu a me?!Ma se ogni volta che mi passi davanti,ogni volta che sento il tuo odore,ogni volta che parlo di te mi eccito!In questo tempo in cui siamo stati lontani io non facevo altro che parlare di te,penso che gli altri ogni volta che mi vedono mi vorrebbero tirare qualcosa dietro!Ogni volta che mi stai vicino io non ti guardo il culo,come farebbe ogni ragazzo,io guardo le tue labbra,e mi chiedo perché non possono essere mie; perché non siano riservate esclusivamente a me,non concepisco il fatto che qualcun'altro potesse toccare quelle tue tanto desiderate labbra.
Guardo i tuoi magnifici e profondi occhi celesti,e mi chiedo perché la loro veduta preferita non sia io;mi chiedo perché essi non possano essere puntati su di me tutto il tempo che le palpebre gli consentono.
Sono stato un coglione,ma ora sono qui a dirti queste parole perché io tengo a te,io tengo a Noi,ho bisogno di un noi.
E quindi no,non mi fai schifo...è solo che ripenso a quello che hai passato e subito mi viene alla mente quel demente di Leonardo,e non so se tu voglia farlo, per voglia ricordare quella brutta esperienza!?
Io non resisto più,okay?!È da settimane che ti desidero,ma deve essere un desiderio anche tuo,non farei mai del male alla mia principessa!'dice facendomi quasi emozionare
Lui di è ricordato di ciò che gli ho raccontato,e ha avuto premura,e niente è perfetto.

Senza rispondere alle sue tante domande retoriche gli dico:"Shawn io voglio veramente fare sesso con te!"
"E io no!"dice prendendomi la mano,facendo incontrare i nostri sguardi e lasciandomi un po' confusa..
"Io voglio fare l'amore con te..."esclama dolcemente per poi avanzare verso di me,e cominciarmi a baciare con passione.

Ci stendiamo,e lui ricomincia da dove eravamo rimasti dandomi dei baci a partire dalla bocca fino ad arrivare alla pancia.

Shawn's Pov

All'inizio sono cauto nei movimenti,poi il tutto diventa più passionale,e mi lascio andare.
Con lei sto provando sensazioni mai provate in passato;anche se me ne sono fatte tante,con lei è tutto diverso,mi fa sentire i brividi lungo la schiena come fosse la prima volta,perché in realtà è veramente la prima volta che amo veramente qualcuno.

Dopo un bel po',ci stacchiamo e ci ritroviamo l'uno accanto all'altro,nudi,stesi sul letto,ci guardiamo negli occhi,
"Sei perfetto,ti amo!"mi dice lei mordendomi l'orecchio.
"Dire perfetta a te,sarebbe come un offessa!"gli dico per poi baciarla appassionatamente.

Ci addormentiamo abbracciati.
Non la lascerò mai più andare via.

Spazio Autrice:
Hi bella gente!
Dopo qualche decennio ho riaggiornato,e niente...
Io Adoro Shawn
(Avevo bisogno di dirlo🤗)
Se vi sta piacendo la storia ricordate di lasciare una 🌟.

Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora