~7~

379 19 2
                                    


Anche oggi mi sono subita ben sei ore di spiegazioni ed esercizi,che per conto dei professori sono essenziali per il nostro futuro e la nostra reputazione e bla bla bla...
Non mi va più di andare a scuola,e poi basta:studiamo sempre matematica,italiano,storia...per una buona volta cominciamo a studiare cose serie,come ad esempio:Shawn Mendes,Cameron Dallas,Le Little Mix,le loro vite....allora si che andrei a scuola tutti i giorni.

Uscita finalmente di prigione andai a casa di Giorgia,era bello poter passare più tempo con lei,anche perché la nostra amicizia si rafforzava sempre di più.

Le raccontai tutto,ma proprio tutto quello che era successo da quando non c'eravamo più viste,ed ovviamente rimase stupita sugli avvenimenti dell'ultimo mese:La chiamata con Shawn,e le videochiamate con Cameron,lei amava Cameron,infatti mi chiese il suo numero,ma io per quanto gli fossi amica preferì non darglielo,anche per la privacy di Cam;ma gli promisi che un giorno avremo fatto una videochiamata tutti e tre insieme.

Lei mi consigliò di non prendermela molto con Shawn:1)Mi piaceva.
                                 2)A quanto pare gli
                                    piacevo.
                                 3)Forse aveva detto      
                                    quelle parole
                                    senza pensarci
                                    più di tanto.
                                 4)Se io stavo con     
                                    Shawn,lei poteva
                                    stare con
                                    Cameron.

Anche se lei mi aveva quasi convinto,non mi volevo scusare,anche perché se ci teneva lo avrebbe potuto far lui,e poi lui aveva creato il "danno".
             
Tornai a casa e mi misi a fare i compiti,che ovviamente non avevo fatto con Giorgia.

Verso le sette e mezza qualcuno busso alla porta di casa,ed io urlai a mio fratello di andare ad aprire,e lui stranamente fece quello che gli avevo detto senza controbbattere!Avrà bevuto?!

Dopo pochi secondi mio fratello urlò dal soggiorno che la persona che aveva bussato poco prima cercava me.

Non avevo la minima idea di chi potesse essere alla porta...

Arrivai davanti alla porta,e chi c'era?!
L'ultima persona che avrei voluto vedere!

*SPAZIO AUTRICE:*
Questo capitolo fa un po' schifo,lo so,ma è solo di passaggio per "congiungere" gli altri capitoli!!Spero vi stia piacendo la storiaa!!💋🤗

Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora