~26~

184 14 1
                                    

Entriamo tutti nel pullman,che ha molti più posti ripetto a noi,ma noi ci sediamo tutti ammucchiati in fondo,come quando si va in gita;i più "caciaroni" in fondo all'autobus.

Matt si siede vicino a me intento ad attaccare bottone,ma io rispondo con dei migugni perché sono troppo concentrata a solkerare tutti i profili social di tutti i MagCon,di tutti gli amici e le amiche di Nash,ma soprattutto di Shawn.

È ormai passata 1:40,e di quella Lydia nessuna informazione:nessun commento,nessun profilo,nussuna foto....niente di niente.

Mi avvicino a Gilinsky che stava ascoltando la musica,e provo a chiedergli qualcosa,così lui si toglie le cuffiette e mi da attenzione,
"Sentiii...ma per caso prima Shawn si sentiva con una certa Lydia!"chiesi speransosa di avere risposte positive.
"Lydia?!Mhh!!...No,questo nome non mi ricorda proprio niente,e soprattutto non mi ricorda nessuna ragazza che si sia sentita con Shawn,ma prova a chiedere a Johnson,di solito Shawn dice tutto a noi due,e può darsi che io me lo sia dimenticato!"ecco,un altro buco nell'acqua.
"Okay!Grazie lo stesso!"

Dico per poi incamminarmi due o tre sedili avanti,dove era seduto Jonhson,e visto che la mia vita è tutta un Mai Una Gioia:sta dormendo!

E ora?!Non posso chiederlo a Shawn,Nash non vuole che noi ci avvicinamo,né tantomeno posso chiedere a lui stesso,negherebbe qualsiasi cosa.

Alche' mi risiedo al mio posto,e mi metto a dormire.

Mi risveglio,guardo l'ora,è passata un'ora,apro Snapchat per farmi dei selfie,e vedo che ho un cuore rosso disegnato con un rosetto sulla mia guancia...ma what?!

Mi alzo e mi giro verso gli altri:"Chi è stato?!" urlo indicando il disegnino,non sono arrabbiata,voglio solo sapere chi è stato.
Tutti alzano le mani,per dichiarare la loro innocenza,mentre scoppiano a ridere insieme a me,quando mi accorgo che ogniuno di noi ha un disegno diverso sulla guancia:
Cameron---》una caramella
Aaron---》la faccia di un orso
Taylor---》un fulmine
Matthew---》un punto esclamativo
Johnson---》una bomba
Haynes---》una faccina che sorride
Gilinsky---》delle note musicali
Madison---》una corona
Carter---》il naso di un maialino
Nash---》un cuore come il mio
Shawn---》una stella e accanto una "M"

Vabbe,qua dentro sono tutti un po' malatucci!

Così mi vado a sedere vicino a Nash per farmi una foto,dopo averla scattata mi appoggio con la testa sulla spalla di Nash,e lui appoggia al sua testa sulla mia per poi cominciare a parlare:
"Allora piaciuta la mai idea?!"dice ridendo
"Ah,allora è stata tua questa idea molto insana!"
"Si,e modestamente nessuno ci sarebbe arrivato senza la mia intelligenza!"dice con voce superba.
"Certo,certo!Ma perché Shawn ha una "M" sulla guancia?!"chiesi un po' intimorita
Lui a sentire quel nome scatta ritto,facendo alzare anche me
"Ti ho detto che non devi più consideraralo,non ti deve importare ciò che fa,okay?!"disse incazzato
"Okay,scusa!"

Ma io voglio saperloo!

A Shawn:Per cosa sta quella "M" vicino a quella stella sulla tua guancia?!

Vidi Shawn abbassare lo sguardo,controllare il telefono,sorridere e digitare qualcosa.

Da Shawn:Bhe...la "M" è l'amore della mia vita:Miriam,e la stella perché lei e la mia stella polare nel buio più totale.🌟

A Shawn:Petetico!😊

Da Shawn:Pensa quello che ti pare,tanto tu sei mia!👐💕

Non risposi più,se fosse stato per lui saremo potuti andare avanti per ore con questo discorso.

Ora che Johnson è sveglio posso parlarci,alche' mi avvicino a lui,

"Jack,per caso,Shawn ti ha mai detto che si sentiva con una certa Lydia?!"

"No,mai sentita,e non cercare più,non esiste,Shawn è il mio migliore amico,e se non lo ha detto a me non esiste!"disse per cacciarmi al più presto.

"Grazie tantissime!"mi ha tolto qualche dubbio,ma ancora non capisco.

Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora