Sono passate ben sette ore,ciò vuol dire che mancano solo altre due ore all'arrivo;il pullman si è appena fermato ad una stazione di servizio,e tutti noi siamo scesi per sgranchirci le gambe.
Accompagno Madison in bagno,quindi entriamo nella struttura,e percorriamo tutto il labirinto di cibo,bevando,CD,peluche e cose varie,entriamo nelle toilette,e fortunatamente sono tutte libere.
Usciamo dalle toilette,e una scena ormai giornaliera mi salta agli occhi:Shawn si sta baciando con una,mentre gli tocca il culo,ma lui ha preso sta cosa come uno sport?
Prima si slinguazza e si scambia la mononucleosi con tutte le galline che trova per strada,e poi mi viene a dire che mi ama,sono sua,e altre cose altrettanto inutili!
Beato chi lo capisce sto ragazzo!
Senza dare troppo peso alla situazione,io e Madison passiamo oltre e raggiungiamo il pullman che partirà tra poco.Risaliamo tutti e il pullman riparte,
mi metto vicino a Nash,e per un po' mi distraggo dai miei pensieri."Oh,regaaa!Domani andiamo al circo?!"chiede Matt molto esaltato
"Noo,io ho paura dei clown!"urla Cameron con la faccia terrorificata
"Ma...scusa"ansima pensieroso Carter
"Come fai ad avere paura di te stesso?!"finisce la frase molto serio,scatenando una fragorosa risata da parte di tutti,apparte che da Cameron che mette un finto broncio,alche' mi alzo e gli tiro un pugno sulla spalla,o almeno ci provo,lui riesce a bloccarmi a farmi girare e a stringermi fortissimo
"Daii,lasciami subito clown,oppure ti arriva un calcio nell' arcipelago!!"
"Ehi,ehi,stai calma;qui il fratello non si infama!"
"Vabbue l'hai voluto te!"dico mentre il mio piede si dirige al bersaglio,colpendolo in pieno.
"F_NC_L...mhhh"dice innervosito Cameron mentre è piegato in due e si tiene il suo tesorino con le mani.
"Datemi una F,Datemi una N,Datemi una C,Datemi una L,e ora ti suggerisco di comprare una vocale!!"urlo facendo dei balletti strani,il disagio sta salendo a galla.
"Non c'ha i soldi questo poraccio!"esclama Aaron
"Ma che è oggi,la giornata mondiale dell':INSULTA CAMERON È GRATIS?!No perché se lo fosse,lo comincio a fare anche io!"
"Noo,ma ti pare che sei così importante che ti dedicano anche un giorno!"eclama Jonhson
"Okay,okay,avete ragione,tanto Cameron è solo un pollo fritto...però non glielo dite,se no quel piagnucolose si offende!"dice Cameron un po' incazzato,fecendoci ridere tutti ancora più forte di prima.Quanto amo questi ragazzi!Prima avevo l'opportunità di conoscerli solo da dietro uno schermo,e già li erano simpaticissimi,ora che gli ho conosciuti,sono ancora meglio di come si può vedere e immagginare!!
"Scusate,non vorrei togliere la scena a quel pollo piagnucolone,ma domani vogliamo andare a pattinare?!"dice Nash che per tutto il tempo se ne è stato abbastanza in disparte(che fidanzato drepresso che ho!)e ogni tanto accennava dei sorrisi,sfoggiando quel bellissimo sorriso.
"Io NON vengo!Non so pattinare,e quando ci ho provato mi sono quasi rotta una gamba,quindi io salto,al massimo vengo a vedere!"esclamo prima che qualcuno dica qualsiasi qualcosa
"Dai riprovaci!"mi incita Nash
"Noo,e poi non avrò nessuno che mi potrà insegnare;rifiuto di nuovo l'offerta e vado felicemente avanti!"dico facendo spuntare un sorriso falsissimo sul mio viso.
"Bhe,potrei insegnarti io,non per vantarmi ma sono molto bravo"dichiara Shawn che fin'ora non aveva aperto bocca
"No,no...facciamo che cambiamo"esclama Nash impanicato;Shawn si è solo offerto di aiutarmi,perché fa così?!
"Secondo me Miriam potrebbe imparare molto,e poi se lei cadrà noi potremmo ridere!"canticchia Taylor con un sorrissetto malvagio
"Mh,grazie Tay,ti amo anche io!"
"Mh mh" è Nash,che palle
"Non cadrà,ci sarò io a prenderla!"afferma Shawn molto spavaldo
"E poi ci sarò io lì a prenderla per il culo!"conclude Tay
Aspetta aspetta...cosa ha appena detto Shawn?!
"State sicuri che non cadro',e poi voi vi inchinerete a me!"dico con un pizzico di superbia.
Facendo scoppiare tutti in una rumorosa risata.Ora ho sonno,di nuovo;sembra che non dormo da 5 giorni,vabbe.
~¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!~
"Amore svegliati,siamo arrivati!"sento dire,ma sono ancora in uno stato di trans,e non riesco a capire chi sia
poi vengo scossa"Se non ti muovi ti bacio!"forse è Nash,è molto probabile
"Si,se mi baci mi muovo!"
"L'hai voluto tu!"sento dire,per poi aprire gli occhi,e ritrovare Shawn attacatto alle mie labbra,che ormai sono andate a puttane,e si muovono da sole.Mi stacco e tiro un ceffone a Shawn (okay,forse sono leggermente manesca!!🤗)
"Ahia!Ma l'hai voluto tu,non è colpa mia!"
"Ma io non lo volevo il bacio da te!"
"Però ti è piaciuto ammettilo!"
"Piaciuto cosa?!"dice Nash risalendo sul pullman,per prendere il suo zaino che aveva lasciato sopra in precedenza.
"Niente,gli stavo parlando del tuo bellissimo regalo!"dico,prima che Shawn possa pronunciare una puttanata qualsiasi dando fiato alla sua bocca
"Quale ves-....ahh,si,il vestito!"dice con un tono strano,cambiando espressione da un momento all'altro,devo capire cosa succede.
"Però ora basta,gradirei se non vi parlaste più!"io non ce la faccio più,ma contemporaneamente lo amo troppo,devo assolutamente parlargli.Sono passate bene 9 ore,e io non ho scoperto niente,basta ora lo chiederò direttamente a Shawn!
*Spazio Autrice:*
Hi personcine carinec!
Come state?Spero bene!
Come al solito sto scrivendo questo capitolo alle 01:00 di notte e sono esausta.
Ho riletto tutto ciò che avevo scritto,e sinceramente non mi piace molto,non si capisce quasi nada...sono in dubbio sul cancellare.
la storia o meno!!
I don't Know!!
Shawn ha deciso di aggiungere altri biglietti per la data del 6 Maggio,ma io voglio altre dateee!Sono depressa!💣💋
STAI LEGGENDO
Life Of The Party ||Shawn Mendes
Fanfiction"Se tu sei Shawn Mendes io sono Gigi Hadid!" Come un messaggio al tuo migliore amico può cambiati la vita!! *più o meno* #68 in fan 25/08/18