~20~

286 16 2
                                    

Usciamo dall'edificio e c'è ancora qualche fan;così Nash è costretto a bloccarsi e a fare ancora qualche foto e qualche autografo.

Io vado verso l'angolo dove si sono appostati Jonatan e...

"dove è Giorgia?!"

"È rientrata,ha detto che ha ricevuto un messaggio da,come si chiama quello,Comuran,C-Calum,ah sì,Cameron.Le ha scritto di rientrare e andare da lui perché aveva una sorpresa per lei"dice Jonatan.

"Okay,allora dobbiamo aspettarla!"esclama

"No,ha detto che avrebbe passato la serata con Cameron!"dice,facendo un'espressione disgustata,secondo me è un po'geloso.

Intanto ci raggiunge Nash:si è offerto di accompagnarci a casa,così non dobbiamo prendere i mezzi.

Accompagnamo Jonatan a casa e rimaniamo solo io e lui in macchina.

Nash's Pov

Okay,siamo da soli in macchina e ho 10 minuti per farle capire che io la posso trattare meglio di Shawn.
"Grazie Nash,ti voglio bene!" E io ti amo,bella merda!FriendZonato da una fan,quella fan,la fan che ha fatto innamorare due di noi,siamo proprio due imbecilli.
Parte Strings alla radio...ma io dico,ma vaffanculo al destino.
Decido di cambiare stazione,penso che non voglia ascoltare la voce della persona che l'ha delusa appena un ora fa,e poi non ho voglia di ascoltarlo neanche io sto vigliacco.
Allungo la mano ma lei mi stoppa,
"Lascia,la voglio ascoltare,forse non dovrei dirlo,ma amo la sua voce non ci posso far niente!"dice con una voce fiebole e un po' di timidezza.
"E io amo te,come la mettiamo?!"borbotto,forse neanche mi ha sentito.

Ma che cazzo,non potevo innamorarmi di un'altra persona?!No,perché se no non andava bene vero?!
Mi sto sbattendo la mano sulla fronte sembrando un cretino,infatti Miriam scoppia a ridere,Shawn aveva proprio ragione,la sua risata è proprio bellissima.Sto cercando di stare attento alla strada,ma lei è troppo bella!

Ha appena legato i capelli in una bellissima coda alta,ha dei pantaloncini che per i miei gusti sono anche troppo corti,e una maglietta a maniche corte con una scollatura abbastanza profonda che cavolo,mi fa eccitare.Anche se lei si è vestita come tutte le altre lei è la più bella.

Nash concentrati sulla stra...

Sento un botto,un urlo da parte di Miriam e poi tutto nero...

Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora