Shawn's Pov
E lì che si allontana,si allontana da me per sempre.
Tutta colpa mia,se io non l'avessi tradita,bhe io e lei ora statemo insieme,senza esserci separati neanche una volta;e Nash non avrebbe avuto molto modo per interferire.
E invece sono stato un coglione.Tutti e tre la guardiamo andare via,non muoviamo un muscuolo,siamo rimasti come pietreficati,sono rimasto un po' confuso anche se non c'è molto da confondersi.
Prendo coraggio,e riconetto il cervello,che nel frattempo era andato a puttane,e comincio a correre verso di lei,non la voglio fermare le voglio solo dire che questo non è un "addio",è solo un "arrivederci".
Cam,non spostandosi dalla sua posizione,alza un braccio,e con la mano cerca di bloccarmi,ma non mi interesso delle sue intenzioni e continuo per la mia strada."Miriam, aspetta!Miriam!"urlo correndole dietro,lei è quasi arrivata al posto dove dovrà far controllare il biglietto;se non la fermo ora,non avrò altre occasioni.
Sono arrivato esattamente dietro di lei,la prendo per il polso per bloccarla,e poi girarla verso di me.
"Lasciami Shawn,sarà meglio così!"dice liberandosi della mia presa
"Ma per me non sarà meglio,io non ci so stare senza di te,non posso!"
"Imparerai a starci,il volo parte tra pochissimi minuti,scusa ma devo andare!"
"Aspetta,non ho avuto tempo per chiedere scusa,rimani con me,e si l'anima della festa,l'anima della mia vita!"
Si mette una mano sul petto,sul lato sinistro,
"Shawn,prendi un pezzo del mio cuore,e fallo tuo,così anche quando saremo distanti,non sarai mai solo!
Me lo hai insegnato tu!!"
Allunga la mano,e prende la mia,per poi avvicinarsi e lasciarmi un bacio a stampo casto e veloce.
"È difficile dirti addio,non sai neanche quanto,ma è meglio così,te lo ripeto!"
"Questo non è un addio!"quasi urlo,con tono sorprendentemente arrabbiato;sorprendente anche per me.Ho gli occhi lucidi,sono proprio un "pappa molle",non avrei mai pensato di poter arrivare quasi a piangere per una ragazza.
L'abbraccio per l'ultima volta,e lei dopo pochi secondi ricambia;sento le sue mani muoversi dietro la mia schiena,
"Così impari a farmi soffrire!"sussura nel mio orecchio,prima di conficcare qualcosa che aveva in mano nella mia schiena.
Una lama mi esce dalla pancia,ho un buco che parte dalla schiena e perfora lo stomaco,mi lascio andare alla gravità,e il mio corpo cade a terra,vedo tanta gente in torno a me,sento tante voci,poi chiudo gli occhi,e mi abbandono alla mia fine.*Spazio Autrice:*
Lo sooo!capitolo corto e schifoso,e presto avrete delle spiegazioni,non sono riuscita ad aggiornare molto spesso,ma mi impegnerò di più.
Comunqueee oggi è stata la prima data dell'Illuminate World Tour💡E io sono stra eccitata e stra felice.
-15 alla data a Barcellona!😍
STAI LEGGENDO
Life Of The Party ||Shawn Mendes
Fanfiction"Se tu sei Shawn Mendes io sono Gigi Hadid!" Come un messaggio al tuo migliore amico può cambiati la vita!! *più o meno* #68 in fan 25/08/18