Con un calcio nelle sue "intimità" lo faccio allontanare dolorante.
"Ahia!Hai fatto male a Pietro!"eclama pieno di dolore.
"Pietro chi?!"chiedo
"Il mio amichetto,qui giù che ogni volta che ti vedo sale su!"dice indicando la' giù.Ma può un ragazzo reputato intelligente dare un nome alle parti del suo corpo?!.B.A.S.I.T.A.
"Shawnnn,hai finito!?"sbuffo alterata
"Non posso controllarlo,lui fa tutto da solo!"
"Shawn,basta" ora sono arrabbiata
"Almeno Pietro lo fa,il cosetto del tuo ""Principino"" non ci prova nemmeno!"se ne esce con fare malizioso.
"Senti,hai rotto il cazzo a tutti i santissimi!"(cit.)urlo cercando di controllare la rabbia e mantenere la calma,ma non ci riesco e gli tiro un ceffone in faccia per poi correre via.Torno in hotel e davanti alla porta della mia camera trovo con mia grande sorpresa Nash,
"Ho dimenticato il telefono,ma non ho la chiave per entrare!"enuncia appena mi vede arrivare,così rispondendo ai punti interrogativi che mi sono posta nella mia testa.
"Ah si,l'ho visto sta mattina,ma non sapevo dove tu foss,e come portartelo!A proposito,dov'eri?!"
"Bhe...in realtà.."comincia balbettando.
"Sono andato a correre"annuncia dopo qualche attimo di riflessione.
"Non le sai dire le bugie,per caso c'è qualcosa che dovrei sapere?!"
"N-no,no no niente"ecco,di nuovo che balbetta
"Sicuro?!"voglio sapere la verità.
"Sicurissimo,posso solo dirti che è una sorpresa!"dice per poi darmi un bacio facendo passare tutte le mie preoccupazioni.Apro la porta,e sopra al letto trovo un pacco gigante,
"Sorpresa!"esclama Nash,che è accostato allo stipite della porta.
Lo scarto e ci trovo un vestito stupendo:il corpetto rosa chiaro con dei ricami a fiori,e la gonna a vita alta azzurra,lo adoro.
"Grazie,è stupendo,non dovevi!"dico,appoggiando il vestito sul letto per poi buttarmi su di lui abbracciandolo e baciandolo.
"Sono felice,che ti piaccia,sta mattina mi sono alzato presto per andartelo a comprare,volevo avessi un ricordo di noi due!"
"Perchè un ricordo?!"dico facendo capire che sono preoccupata
"Eh...no,no volevo dire...mhh...il ricordo del nostro discorso!"dice non troppo sinceramente,c'è qualcosa che non va
"Allora ogni volta che visiteremo un posto nuovo faremo un discorso cosìcche tu mi possa regalare sempre qualcosa!"dico in maniera ironica,dando spazio ad una risata isterica,per allentare la tensione che si è creata mentre mi faccio filmini su cosa mi possa nascondere Nash."A proposito del discorso,Shawn ti ha baciata di nuovo?!"chiede frustrato,perché gli interessa particolarmente di baci,poteva semplicemente chiedermi se Shawn mi avesse infastidito;
"No,non è successo niente!"mento,finché non scoprirò cosa mi nasconde non gli dirò niente,tanto riesco benissimo a cavarmela da sola con quel citrullo e il suo amichetto.
"Meno male!"esclama provando a darmi un bacio,ma io mi scanso improvvisando una finta tosse."Sarà meglio che ci prepariamo,alle due si parte!"cambio discorso.
"Hai ragione,meglio che vada,ciao amore!"dice dandomi un bacio sulla guancia.
"Ciao Nash!"rispondo fredda.Mi faccio una doccia,mi vesto e finisco di chiudere le valigie;è l'una e quaranta così inizio a portare le valigie nel furgone che le porterà a Melbourne.Arrivo giù e noto che sono stata la prima a finire,carico le valigie e vado a vedere se gli altri hanno bisogno d'aiuto.
Sono fuori la porta della camera in cui in teoria dormivano Nash,Cameron ed Aaron.
La porta è semichiusa,riesco a sentire Nash,ed una voce femminile,che però non riconosco,
"Basta!Io non ce la faccio più,poi penso che lei lo abbia capito,non è stupida!"dice il ragazzo un po' scazzato.
"Solo per un altro po',finché quei due non si guarderanno neanche,e mi sembra che ci siamo quasi!Poi non lo capirà,le hai anche regalato il vestito che avresti dovuto dare alla tua ex!"
esclama la ragazza,alche' capisco che stanno parlando di me,ma chi è il "lui" di cui parlano!?
"Lydia,ragiona,anche se non si parlassero più Shawn non ti vorrebbe più,non si scordera' mai ciò che gli hai fatto!"dice il ragazzo arrabiato.
"No,ti dico che se lo dimenticherà!"detto questo la ragazza,si avvicina alla porta,percui me ne vado a passo veloce.Ricapitolando:Nash sta con me,perché glie lo dice una tipa che non so neanche come sia fatta,a lei piace Shawn e si vuole mettere con lui,dunque Nash deve separarci.
Ma perche Nash lo sta facendo?!Cosa ha fatto Lydia a Shawn?!Ma quindi Nash non mi ama sul serio?!Cameron sa qualcosa?!Perché sta tipa deve rompere?!
Ora ho nove ore di viaggio per scoprire tutto ciò,e se questi due pensano che io e Shawn non ci parleremo più,bhe,si sbagliano,io continuerò a parlargli,e lui...è ovvio che mi parlerà!!
Da una parte però,spero che non sia messa in questa situazione la questione.
STAI LEGGENDO
Life Of The Party ||Shawn Mendes
Fanfiction"Se tu sei Shawn Mendes io sono Gigi Hadid!" Come un messaggio al tuo migliore amico può cambiati la vita!! *più o meno* #68 in fan 25/08/18