Shawn's Pov
Merda,merda,sto imprecando da due ore,da quando mi hanno detto che quel rincitrullito di Nash e il mio amore hanno fatto un incidente.Chissa' cosa faranno ora le fan,sicuramente inizieranno a shippare loro due,e a me questo non va bene,loro devono shippare me e Miriam.
Appena ci hanno chiamati siamo corsi all'ospedale,sono super preoccupato e in ansia,lo siamo tutti,uno dei miei migliori amici;anche se è stupido;è in fin di vita,così come l'amore della mia vita.
Ci stiamo cercando di consolare a vicenda,ma non serve a molto,mi dicono che andrà tutto bene,e che l'operazione che dovranno subire domani Miriam e Nash andrà per il verso giusto,ogni tanto Matt se ne esce con qualche battuttina,ma non sono proprio dell'umore adatto.Fuori dall'ospedale è pieno di fan sclerate in lacrime per Nash,e di videocamere,pronte a riprendere anche il minimo movimento che compiamo,che accollo,hanno bloccato Jack G. e Aaron per chiedere informazioni,ma nessuno dei due sa dire niente.
_________________________________________
7 giorni dopo.
Shawn's Pov
È ormai una settimana che Miriam e Nash sono qua dentro,l'operazione è andata bene.
Dell'incidente non ricordano molto,Miriam l'ha descritto così:"Nash mi guadava,scherzavamo,poi mi ha detto una cosa,penso fosse importante,ma non ricordo."Al sentire queste parole sono scoppiato,ho tirato un calcio al comodino e ho fatto cadere tutto ciò che ne era al di sopra,nessuno può guardarla,se non per invidia che lei sia mia,solo Mia.
Miriam's Pov
Finalmente,dopo 10 giorni passati in questo "coso" dell'orrore con macchine infernali e una puzza nauseante che ti arriva al cervello,mi lasciano uscire.
Non mi posso proprio guaradare,ho le stampelle e un collarino,quello,per fortuna lo dovrò tenere solo un'altra settimana.Nash invece sta molto peggio di me,ha un braccio rotto, la gamba sinistra rotta e ha molti lividi.
Shawn è venuto a trovarmi tutti i giorni,come tutti gli altri,non ce la faccio più,lo rivoglio,rivoglio poterlo abbracciare,poterlo baciare,vorrei potergli dire che è mio.
E ora è li appoggiato allo stipite della porta con una mano in tasca,che mi guarda,cercando mi non ridere,per la mia goffaggine nel camminare con le stampelle,ma si vede che sta per scoppiare,
"Ridi,ridi che poi quando guarisco ti meno io"mi avviccino dandogli un colpo sul braccio con le stampelle.
Scoppia a ridere,liberandosi di sessanta minuti di risata in un solo secondo.
"Non ci scommetterei tanto,perché prima che tu possa farmi qualsiasi cosa io farò questo!"dice con un sorrissetto malizioso e buttandosi sulle mie labbra,baciandomi con passione,finalmente,era quello che ci voleva per farmi sentire meno uno schifo di come mi ritrovo ora.Ci stacchimo quando oramai non abbiamo più fiato,ci guardiamo negli occhi e tutto ricomincia,sembra di stare in paradiso,lui è il mio paradiso.
"Scusate mi dispiace interrompere questo bellissimo momento,ma ho bisogno della firma di un genitore o di un tutor,dove sono i tuoi genitori ragazzina?!"dice un dottore alle mie spalle,
1)Sto qui non poteva rompere in un altro momento,!
2)Io che ne so dei miei genitori
3)Rivogliooo Shawn!!
4)Ragazzina a tua sorella."Firmo io!" Dice Shawn sorridendo al dottore
"E lei sarebbe?"chiede il dottore con una faccia leggermente schifata.
Lui è un Fregno Raro Canadese,sicuramente molto più importante della faccia da cazzo che hai tu.
"Bhe,sono il suo ragazzo.." e'?! Cos'?!
"Maggiorenne"aggiunge il moro,ora al mio fianco."Ah okay,allora firmi qui!"dice il dottore,Shawn firma e finalmente il dottino scassa palle se ne va.
"E quindi tu chi saresti?!"dico girandomi verso Shawn con uno sguardo divertito.
"Sono quel tipo che per sbaglio è passato di qua ed è stato colpito dalla tua bellezza,e se ne è innamorato,e sinceramente è stato lo sbaglio migliore che io potessi fare" dice per poi baciarmi.
"Anche detto il tuo ragazzo!"mi sussura all'orecchio."Mhh interressante,ma chi te lo dice che io mi sia innamorata di te!"chiedo
"Bhe sono un figone,e nussuna può resistermi"dice tutto spavaldo.
"Che cosa hai fatto?!"gli chiedo curiosa,indicando dei punti sul suo mento.
"Bhe,senza i tuoi baci ho avuto bisogno dei punti di sutura!"dice nel modo più semplice del mondo...
mi ha appena decidato stitches,Lo Amoo!Si sta per avvicinare ma...
"Emh emh,ciao anche a te amico,mio tutto a posto,grazie per avermelo chiesto!"e' Nash,e' incazzato
"Hei Nash,spero tu guarisca presto!"dice Shawn senza neanche guardarlo,ma perché sono così,che hanno questi due."Posso parlare con Miriam...da solo"ringhia Nash guardando Shawn,alche' Shawn alza le mani,mi da un bacio a stampo e se ne va,intanto Nash alza gli occhi al cielo,ma che palle sti due.
"Ancora con quello,non hai capito che ti farà solo del male!"urla Nash incazzato
"No,non è vero,Shawn mi ama e ne sono sicura,e tu se mi vuoi bene lasciaci stare e si dalla nostra parte!"gli dico anche io ormai alterata,
"Ma io non ti voglio bene,ti amo e non voglio che ti faccia del male!"mi urla ancora più forte di prima.
Ecco cosa mi aveva detto prima dell'incidente,ora mi ricordo;lui mi ama,ecco perché è così."Scusa,ma io voglio dargli una seconda possibilità!"dico abbassando i toni e allontanandomi con le stampelle.
Sto cercando Shawn,ma non lo trovo,però incontro Cameron,e con lui c'è anche Giorgia,questi due ormai sono inseparabili,
"Ciao Sorellina,Shawn ha detto che ti aspetta all'uscita,andiamo insieme a casa"mi dice Cameron abbracciandomi.
"Hei Lama,andiamo,e facciamo una gara,l'ultimo che arriva all'uscita andrà a casa a piedi!"esclama.
"Vaffanculo con affetto!"le dico alzando il mio bellissimo ditino.
"Andiamo va!"aggiungo per poi dirigermi verso l'uscita.-------------------------------------------------------------
Ho le lacrime agli occhi,non ci posso credere,forse starò solo sognando...no non è possibile,sono attaccati,i loro corpi sono completamente attaccati,e non penso che lui sia contrario a tutto ciò,Shawn sta paccando una tipa,una biondina,tutta rifatta,con settanta chili di trucco in faccia,e Shawn la sta palpando,ma vaffanculo a lui,i suoi baci,le possibilità,e i suoi stupidi graffi,scommetto che si è fatto male scopando con una delle tante.
Siamo tutti qui:io,Cam,Giorgia,Jack,Aaron,Jonson,Matt,Carter,Taylor,Haynes,che guardiamo a bocca aperta ciò che sta succedendo,e poi c'è Nash,si c'è anche lui che assiste divertito a questa scena pietosa;aveva ragione.
Nash mi si avvicina,mi abbraccia,per quello che riesce dato la stampella e il braccio rotto;e mi sussura dolcemente:"Avevo ragione,non penso che ora ti convenga dargli una terza possibilità,io posso trattarti meglio di lui!"e si allontana dopo avermi dato un bacio delicato sulla guancia.
Sono ferma immobile,incantata da un altra delusione,la seconda,dalla stessa persona,la persona che amo,non so cone reagire.
Ce ne andiamo tutti,lasciando Shawn e la sua gallina da soli,sono in lacrime,di nuovo,d'altronde me lo sarei dovuta aspettare...
Cameron ora mi accompagnerà a casa.
I MagCon hanno dovuto interrompere il tour per l'incidente di Nash,e si fermeranno in Italia per due settimane,siccome lui non è in grado di continuare.
-------------------------------------------------------------
Siamo arrivati a casa mia,
"Ciao sorellina,riposati e non pensare a niente!"mi dice Cameron dandomi un bacio sulla fronte mentre mi aiuta ad uscire dalla macchina."Certo,non ti preoccupare,e voi due non fate i birbanti,che vi conosco bene tutti e due!"dico sorridente, guardando prima Giorgia che è in macchina,e poi Cam.
"Agli ordini,mamma!"mi prende in giro Giorgia.
Così Cam scoppia a ridere,che bello avere degli amici che ti vogliono bene.Gli amici sono più importanti di qualsiasi amore,gli amici sono quelle persone che ti fanno star bene,che riescono a rendere anche il momento più brutto e cupo,il più bello di tutti.
Gli amici sono questo:una parola, cinque lettere,alcune persone,mille risate."Notte!" dico mente Cam chiude lo sportello della macchina e sfreccia via.
STAI LEGGENDO
Life Of The Party ||Shawn Mendes
Fanfiction"Se tu sei Shawn Mendes io sono Gigi Hadid!" Come un messaggio al tuo migliore amico può cambiati la vita!! *più o meno* #68 in fan 25/08/18