~12~

344 20 7
                                    


Stiamo tornando a casa,e Shawn continua a fare battute squallidissime,che però dette da lui sono la cosa più bella del mondo. (come tutto il resto che fa🤗)

"Lo sai cosa fanno i pelati?!"
"Bhe,sfoggiano i capelli al vento?!"
"No...il sugoo!"
"Shawn,ma fai sul serio?!"dico scoppiando a ridere.
"Bhe no il realtà io faccio sul fornello!"dice trattenendo il suo bellissimo sorriso.
"No,vabbe,ciao Shawn!"
Dico e scoppiamo a ridere.

Mi giro e ritorno immediatamente seria,è li',con il suo sorrisetto insopportabile:Leonardo.Ci sta guardando,che vuole?!

Tutto sfocato,e poi Nero,Nero è quello che vedo,mi butto per terra,e non riesco a capire più niente.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Shawn's Pov

Miriam non ride più,è girata dall'altra parte.
Guardo nella sua stessa direzione e vedo che un ragazzo biondo,con degli occhi verdi,alto,e muscoloso (ma non più di me😉) si sta avvicinando a noi,ma che vuole mo questo!?

Non riesco a capire cosa sta succedendo,che vedo il ragazzo che sferra due pugni,uno nello stomaco e l'altro sull'occhio di Miriam,e lei si accascia a terra.Ma chi cazzo è?!Ma è stupido?!

Gli tiro un pugno in faccia e lui indietreggia
"Ma che cazzo fai?!Sei impazzito!"urlo ma poi penso che per la sua stupidità non avrà capito ciò che ho detto,siccome sicuramente non saprà l'inglese.

"Lascia stare la mia ragazza!"urla con i pugni serrati e le braccia lungo il corpo;okay allora sa anche l'inglese.

"La tua ragazza?!Senti Bello,lei si sta sentendo con ME,ed è la MIA ragazza!"sbotto evidenziando le parole Me e Mia,ma cosa ho appena detto?!Miriam non è la mia ragazza,anche se non mi dispiacerebbe.

-------------------------------------------------------------

Siamo al pronto soccorso,nel frattempo ho chiamato Cameron per raccontargli ciò che era successo,gli avevo promesso di salutargli Miriam e di informarlo di cosa accadeva.Appena sentii che Miriam era all'ospedale,non mi fece neanche dire che non era grave che mi disse:"Sto venendo,il prossimo volo parte tra un'ora!"

Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora