~32~

181 11 0
                                    

Shawn's Pov
Provo ad aprire gli occhi,ma non ci riesco,il mio corpo non vuole proprio sentire la parola svegliarsi.
Allungo le mani per cercare Miriam nel letto ed avvicinarla a me,ma allungando le mani non trovo nessuno corpo accanto al mio.
Mugugno,apro gli occhi,mi seggo ritto sul letto,mi stiracchio;mi guardo intorno,sono le sei e mezza,nell'altro letto vedo Jack e Madison che hanno passato la notte insieme abbracciati.
Raccolgo i miei vestiti da terra,e li indosso frettolosamente.
Poi guardo in bagno,ma Miriam non c'è,controllo sulla sedia,nell'armadio e sulla scrivania,tutte le cose di Miriam sono scomparse,di lei non c'è nessunissima traccia;apparte un bigliettino sul comodino:
~Scusa,per tutto ciò che ti ho fatto,non volevo complicarti la vita.
È stato bellissimo conoscere dal vivo te e i ragazzi,ma ora dimenticatemi.
                     ♡ Sei mio idolo,
                                    Addio,Miriam.

Finisco di leggere,e sono sconvolto.
Se ne è veramente andata,cosa ho fatto di male questa volta?
Prendo il telefono,e la chiamo,senza ottenere una risposta, non sveglio i due piccioncini e corro fuori dalla stanza, mi dirigo a quella dove Cameron ha passato la notte.
Entrando in camera noto che Nash non c'è,ma non mi faccio alcun problema,tanto non lo avrei svegliato.

"Cam,muoviti,alza il culo,Miriam se ne è andata!"dico di fretta,buttandolo dal letto
"Si,ancora cinque minuti e la vengo a salutare!"dice assonato abbracciando il cuscino per terra
"Mi sa che lei ha preferito non salutarti!Lei se ne è andata!Via!"dico scuotendolo molto agitato
Lui capendo ciò che stava succedendo scatta dritto in piedi,e fa un'espressione interrogativa,io muovo la testa per annuire,al che lui prende dei vestiti di fretta,se li infila e usciamo dalla stanza senza avere la più pallida idea di cosa fare.

Arriva un messaggio a Cam,e lui lo legge sperando sia Miriam...e no;è solo Nash:
"Ho seguito Miriam,è all'aeroporto,muoviti,il volo parte tra mezz'ora!"cominciamo a correre,e chiamiamo un taxi.
Intanto arriva un altro messaggio:
"Non far venire Shawn,io voglio che sia solo mia,ma sta volta per davvero,e non posso farlo se c'è quel pischelletto affeminato,che si crede di essere bravo con la sua voce di merda di mezzo!"Cam me lo mostra,ma ormai è troppo tardi siamo già arrivati,e comunque non sarei mai rimasto in albergo;non posso permettere che Nash faccia ancora del male alla mia principessa.

Entriamo e il ragazzo dagli occhi marroni chiama il galetto presuntuoso:
"Oh Fra,ma dove siete!?"
"Io sono al bar del secondo  gate,quello vicino al negozio di borse,lei è seduta qui davanti,ma non si è accorta della mia presenza!"
"Okay,mo arriviamo...cioè volevo dire arrivo!Grazie,prego,ciao."
Dice Cam di fretta,cominciando a correre,arriviamo,e ci avviciniamo a Nash.

CAMERON'S POV
Appena il ragazzo dagli occhi di ghiaccio,vede Shawn gli sferra un pugno in faccia,cogliendolo di sorpresa.
Molta gente si radunata attorno al diciottenne steso per terra,che però si rialza velocemente.
"Ma che cazzo fai fra?!"domando incazzato
"Tu non centri niente!Io voglio che quel coglione muoia!"mi urla contro indicando in nostro amico
"E io voglio che tu non respirassi,eppure sei ancora qui!"urla Shawn per poi cominciare a tirare calci e pugni a Nash; quest'ultimo si difende,e poi passa ad attaccare.
Alcune persone;compreso me,stanno provando a separarli,ma con scarsi risultati.
L'unica cosa che ho ottenuto,e stata una cinquina sulla mia guancia.

"Basta!FERMATEVI!Vi prego!"urla qualcuno,al di fuori del cerchio di gente che si è formato.
Quella voce,sia io che Nash che Shawn  la riconosciamo subito,è la voce di Miriam,che è un misto tra: rabbia,timore e tristezza.
"Voi state facendo questo per me,ma io non lo farei fossi in voi."
Rimaniamo tutti fermi,lei si avvicina a Nash,e gli da un bacio sulla guancia,lui rimane fermo,segue solo i sui movimenti con gli occhi,ha i pugni serrati e le braccia lungo il corpo.
Lo stesso succede con Shawn e con me.
Tutti e tre non ci muoviamo,non proviamo a cambiare l'evidente,oramai l'ammucchio di gente era sparito,e noi tre,tre stupidi ragazzi,rimaniamo fermi a guardare una persona importante per tutti noi andare via,per sempre con le se valigie.

Spazio Autrice:
Avrò scritto 3992828 volte "di fretta" e "frettolosamente" in questo capitolo ma vabbeeeee.
Come al solito è 00:36,quindi non è uscito un grab che dalla mia testolina.
-35 all'illuminate tour in Italia😍💡
Ma.io vado a Barcellona, percui -41!!!Non vedo l'ora!

Life Of The Party ||Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora