Mi stacco dalle fantastiche labbra di Shawn;e guardo le faccie esterrefatte di Nash e di quella poco di buono che sta diventando verde dalla gelosia.
Poi di corsa,esco dalla pista e restituisco i pattini,esco dal palazzetto ghiacciato e chiamo un taxi che mi porta in hotel.
Una volta in albergo mi rifaccio le valigie,me ne vado,ormai non ha più senso che io rimanga qui con loro.Sono le sette di sera,ma siccome sta diluviando tutti i voli sono cancellati;potere al MAI NA GIOIA!😒
Dunque partirò domani mattina se il tempo permetterà, voglio andarmene al più presto,non voglio parlare con nessuno dei ragazzi,ho paura di ciò che mi potrebbero dire,più che paura,non vorrei che attaccassero a cercare scuse per farmi restare o una novella composta da scuse e poemi strappalacrime;so che mi metterei a piangere;non sono brava con gli addii,ormai mi sono legata moltissimo a questi ragazzi,e poi loro sono sempre stati il mio sogno,già il fatto di averli abbracciati tutti mi ha reso straconteta,non pensavo di arrivare fino a qui.
Ma ora devo tornare a casa,perché come in tutte le favole,c'è una fine;ma di solito essa è bella per tutti;apparte per i cattivi;bhe,forse sono io la cattiva:ho creato un po' di tensione tra i ragazzi,li ho fatti piangere,ho fatto fare degli incidenti,a quanto pare è così:sono io il cattivo,in questa bellissima favola;ora io me ne andrò così che questa storia finisca nei migliori dei modi.
In fondo non ci sto tanto male,come ho già detto ho passato dei momenti stupendi con i miei idoli,mi va già bene così.Voglio stare da sola,perciò non andrò a cena con gli altri,non ho neanche molta fame.
"Vieni a cena?!"dice Madison entrando nella stanza;ecco appunto.
"No,non ho fame!"dico prendendo il telefono e stendendomi sul letto,così da fargli capire che non ho voglia di parlare.
"Ma sono le ultime ore che passerai con noi,sia io che i ragazzi vogliamo passare questo tempo che è rimasto con te,non è colpa di tutti se Nash è un coglione,e poi se fai vedere che puoi sopportare il suo sguardo,lui capirà che è un imbecille e che non è più importante per te!"
"Ma per me è importante,e comunque la mia risposta non cambia!"
"No,no;devi dire ERA importante,e ora tu vieni!"dice lei con aria di sfida
"Rifiuto l'offerta e vado avanti!"dico continuando a guardare il mio telefono
"Okay!"dice andandosene dopo aver preso il suo caricabatterie.Finalmente se ne è andata,ora ho solo voglia di distrarmi.
Bussano alla porta,e che caspita,ma io sono un umano,ho il diritto di libertà,mi lasciate libera di stare in pace?!
"Signorina,è attesa in cassa,dal suo fratello maggiore che le obbliga di uscire,grazie!"è Cameron
"Può dire a questo mio presunto fratello maggiore che la sua sorellina non ha alcuna intenzione di uscire!"
"Okay allora entro io!"dice lui
"E allora io-"
"No no,non accetto altre risposte,io ti voglio bene,e per colpa di altre persone ti sto per perdere quasi per sempre,almeno concedimi questo ballo fino al ristorante del hotel!"dice stoppandomi,e scompigliandomi tutti i capelli
"Mi dispiace,ma devo rifiutare,sono sicura che troverai qualche altra bella donzella per il corridoio!"dico ostinata facendogli l'occhiolino.
"Okay!"dice lui triste per poi andarsene,non volevo renderlo triste,ma proprio non mi va.Passa mezz'ora,sono le otto,a quest'ora i ragazzi dovrebbero essersi appena seduti al tavolo;e invece...
qualcun'altro entra dentro la stanza,io non mi giro neanche a guardare chi sia che dico:"no,non mi interessa,non mi va puoi anche andare!"
Detto questo non sento più nessun rumore,sento solo il respiro della persona che si trova dietro di me.
Non mi giro,se questa persona ha da dirmi qualcosa me lo dira anche se non la guarderò.Dopo un minuto di questa situazione abbastanza imbarazzante sento che la persona si sta stendendo sul letto,e io lascio fare,poi sento delle braccia che mi stringono in un abbraccio caldo,braccia muscolose,le guardo attentamente e noto subito il tatuaggio:la chitarra.
Io sono ferma,ma ho posato il telefono sul comodino e ho stretto le braccia intorno alle sue per poi chiudere gli occhi e lasciandomi trascinare da una sensazione bellissima:mi sento protetta,come se nessuno potesse più farmi niente,in alcun modo,come se avessi uno scudo che mi difende da tutto,mi sento a casa,è qui che vorrei stare per il resto della mia vita.
Restiamo così per circa dieci minuti, poi lui mi scanza i capelli dall'orecchio e mi inizia a cantare dolcemente una canzone,una delle sue,una delle canzoni con cui mi sono innamorata di lui...(Ascoltate Life Of The Party,perché è a dir poco stupenda...😍)
I love it when you just don’t care,
I love it when you dance like there’s nobody there,
So when it gets hard, don’t be afraid
We don’t care what them people say
I love it when you don’t take no
I love it when you do what you want cause you just said so.
Let them all go home, we out late
We don’t care what them people sayWe don’t have to be ordinary
Make your best mistakes
‘Cause we don’t have the time to be sorry
So baby be the life of the party
I’m telling you, take your shot it might be scary
Hearts are gonna break
‘Cause we don’t have the time to be sorry
So baby be the life of the partyTogether we can just let go
Pretend like there’s no one else here that we know
Slow dance fall in love as the club track plays
We don’t care what them people sayCome out tonight, come out tonight
There’s no one standing in your way
Come out tonight, come out tonight
We don’t care what them people say
We don’t care what them people sayLife of the party
So don’t let them keep you down
Oh you know you can’t give up
‘Cause we don’t have the time to be sorry
So baby be the life of the party.Mentre canta non penso ad altro che al mio futuro,a come sarebbe la mia vita accanto a lui:fantastica.
"E con questa mi vorresti dire che devo uscire e cenare con voi altri?!"chiedo girandomi verso di lui;e lasciando pochi centimetri tra le nostre faccie.
"No,con questa voglio coinvincerti che tu devi rimanere accanto a me,senza pensare agli altri!"dice sollevandomi la testa con due dita in modo che ci possiamo guardare dritti negli occhi.
Ed io provo un sacco di emozioni,sento un brivido,strano ma piacevole lungo la schiena.
"Bhe,allora mi hai convinta!"dico per poi buttarmi sulle sue labbra.
Lui ricambia immediatamente,anche se in un primo istante è rimansto stupito.
È un bacio desiderato da tutti e due,mi mancavano le sue labbra,ne avevo bisogno.Shawn's Pov
Mi si fionda sulle labbra,finalmente;non riuscivo più ad aspettare,se non l'avesse fatto lei,lo avrei fatto io.
Il nostro bacio diventa molto passionale.
Basta;ho capito io ho bisogno di lei.
Faccio scivolare le mie mani lungo la sua schiena,arrivo fino a toccarle il fondo schiena,la porto vicino a me,facendo combaciare i nostri bacini.
Senza mai smettere di baciarci.
STAI LEGGENDO
Life Of The Party ||Shawn Mendes
Fanfiction"Se tu sei Shawn Mendes io sono Gigi Hadid!" Come un messaggio al tuo migliore amico può cambiati la vita!! *più o meno* #68 in fan 25/08/18