01. Miller.

1.3K 22 4
                                    

Ei, ciao. Io sono la bellissima e gentilissima. . .

No. Non va bene.

Salve gente.

No. Nemmeno questo.

Oh al diavolo!

Ciao. Io sono Jade smith, ho 17 anni sono bassa, ho i capelli castani e occhi castani. Ho alcuni tatuaggi, che grazie al fratello maggiore ho potuto fare, se era per mamma e papà potevo morire. La mia famiglia è ricca sfondata. Ho due fratelli e 2 sorelle: Lucas di 22 anni, Josh e Loren di 18 e Candy di 2 anni
Vado in quarta superiore insieme a Loren (è stata bocciata) mentre Josh in quinta e Lucas è già al college.

·Jade cazzo! Muoviti!· Esclama Loren entrando nella nostra stanza e levandosi la camicia da notte. ·Stanno dormendo tutti. Anche Josh, Lucas deve ancora venire.·

Mi levai la vestaglia e misi il vestito che avevo preparato

Mi levai la vestaglia e misi il vestito che avevo preparato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

·Possiamo andare, le scarpe le metto dopo.· Dico buttando le scarpe dalla finestra e attaccandomi alla ringhiera.

Arrivata a terra misi i tacchi e presi per mano Loren e scavalcammo poi il cancello di casa.

*********

·Oh Charlie, possiamo entrare?· Domando al buttafuori della discoteca. Ci fa cenno di si e si sposta dalla porta.

·Ei Carter, i soliti. Belli forti mi raccomando!· Dice Mia sorella al barman.

·MA CHE FANNO QUESTE DUE BELLISSIME RAGAZZE QUI SOLE.· Urla un ragazzo da dietro visto la musica troppo alta.

·PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE STAI VEDENDO IL NOSTRO CULO, PERCHÉ SIAMO DI SPALLE. E COMUNQUE LA TUA FRASE DA RIMORCHIATORE IN CERCA DI FIGA, CI FA LETTERALMENTE VOMITARE.· Urlo a mia volta girandomi e vedendo il tizio davanti a me bollire dalla rabbia.

Che poi tanto brutto non è.

Io e mia sorella prendiamo i nostri drink e andiamo a ballare.

Come al solito non ci fermiamo ad un drink, dico solo che da 1 andiamo a 10/15 in poche parola ci riduciamo in stracci.

********
Mi svegliai. ero sul mio letto, cosa improbabile perché non ricordo di esser tornata a casa.

Loren era nel letto accanto a me, e stava guardando il tetto. Come se fosse interessante

·Loren?· La chiamai parecchie volte fin quando non rispose con un mugugno ·Che è successo ieri?·

·Sono venuto a prendervi, dopo che Bruno mi ha detto che ti eri infilata nel bagno con uno, che tua sorella si stava strusciando con tutti e che avevate esagerato di nuovo nel bere.· Dice Lucas, facendomi prendere uno spavento.

·IO?! Oh no caro, io non sono andata in bagno con nessuno!!!· Obbiettai.

·Jade, lascia perdere.· Dice Loren tornando a guardare il tetto

·ERI CON MILLER!!· Urlò mio fratello facendoci sobbalzare ad entrambe

·Che succede qui?· Domandò Josh entrando in camera con Candy in braccio.

·Tua sorella si è scopata Miller!!· Urlò il suo cognome talmente forte che tra un po' anche i vicini sarebbero venuti.

· Jay che cignifica "copata"· Dice Candy venendo verso di me.

·Nono, non si dice. È una brutta parola. Sai Lucas non sa controllarsi· Accarezzo la testolina di Candy e la stringo al mio petto.

·Miller? Proprio lui? Sai quante fottute volte ci siamo litigati con lui e tu ci vai anche a letto? Ma brava. Non mi frega un cazzo con chi vai a letto, ma lui e la sua cricca no. Non me l'aspettavo da te!·

·Non ho mica commesso un omicidio · Mi giustificai.

·Fottiti!· Urlò Lucas uscendo fuori dalla stanza seguito da Josh

·Che palle che sono!· Sbotta Loren chiudendo la porta

·Jay, Lory, giocate con me?·

·Mmmhhh. Ho un idea più bella..Andiamo in piscina. Che dici Caramella?· Propose Loren e Candy annuisce sorridendo.

Ci cambiamo e poco dopo scendiamo e ci sediamo sulle sdraio.

********

·Non vedo mamma e papà da..ieri sera. Dove saranno?· Domandai mentre prendevo il sole e guardavo Candy giocare con le sue barbie nell'acqua bassa.

·In camera da letto, per soddisfare le loro necessità sessuali no?· Rispose divertita Loren mentre a me saliva un disgusto enorme. ·Oppure in uffico, o con qualche amico! Dai vieni in acqua con me. Facciamo compagnia a Candy.· Mi porse la mano che io afferrai.

·Caramellina, dammi la mano andiamo nell'acqua alta· Presi la mano destra di Candy mentre Loren la sinistra e salimmo i gradini dove aumentava l'acqua. (Senza uscire dalla piscina)

·Ragazze, scusate per prima. Ero un po' nervoso· Dice Lucas entrando in acqua

·Si,ma la prossima volta, shallati. Che non siamo le ragazze con cui ti puoi sfogare!· Lo rimprovera Loren.

·Hai ragione.· Dice abbracciandola per poi abbracciare me.

Una chiamata interruppe il nostro abbraccio e solo dopo capii che era il mio cellulare.

Esco dall'acqua, mi asciugo le mani e prendo la chiamata

J: Pronto? Mamma?
M: Ciao tesoro, avvisa i tuoi fratelli che stasera non ci siamo. Tuo nonno non sta molto bene, quindi staremo un po' con lui in caso dovesse sentirsi male quando tua nonna non c'è. Va bene?
J: Sisi mamma, va bene. Facci sapere. Per Candy come facciamo?
M: bisogna solo cambiare il pannolino ogni volta che fa tanta pipì o cacca, e dargli da mangiare. Non è difficile stare con un bambino! È peggio un anziano.
J: ahahah okay. Ciao mamma.
M: Ciao amore.

·Stasera mamma e papà non ci sono, però dobbiamo stare con Candy.· Dico posando il cellulare ed entrando in acqua.

·Stasera dormirete presto, domani c'è il primo giorno di scuola! Quindi dobbiamo essere tutti perfetti. Ceh siamo gli Smith!!· Dice Lucas facendo un sorriso largo quanto un camion.

·Ti odio quando ridi così.· Sbottò Loren alzando gli occhi al cielo mentre io presi Candy

·Mi odi? Mmmhh vediamo se parli ancora adesso!· Dice prendendola a sacco di patate.

Ma nel frattempo si sentì una musica molto forte proveniente da dentro.

·JOSH.· Urlammo tutti insieme mentre lui si mise a correre verso di noi e si butto in acqua facendola schizzare ovunque.

·JOSH TORNA SEMPRE TESTE DI CAZZO!· Urlò esso facendo la linguaccia e noi scoppiammo a ridere per la scena da rincoglionito che stava facendo.

E niente! La giornata continuò così, tra risate, urla di gioia e musica da far scatenare l'ira del quartiere.

Amo la pazzia di noi Smith!

Più Forti Del Dolore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora