Epilogo.

268 7 5
                                    

10 anni dopo.

Ed eccomi qui.

Sono passati 10 anni da quando ho passato quell'inferno con Patrick, ero così impazzita che ho tentato di ammazzarmi.

Ma alla fine sono qui, sana e salva.

Appena mi hanno portata in ospedale la situazione era critica, troppo critica. Ma alla fine dopo 3 mesi di coma, mi sono svegliata.

Ho visto i miei amici, i miei genitori e tutti gli altri genitori piangere di gioia.

Sono stata portata in uno ospedale psichiatrico per disintossicarmi e per aiutarmi con la mia depressione.

Sono stata circa due anni lì dentro, ma ho seguito ugualmente i miei studi.

Mi sono laureata con il massimo dei voti e adesso sono un medico. Uno dei migliori oserei dire.

Tutti noi ci siamo sistemati.

Cat si è sposata con mio cugino Taylor, dire che ha fatto penare quel poverino è un eufemismo.

Natalie sta con Dylan ed è incinta per la seconda volta.

Sophie, Julie e Sam inseguono la loro passione con i loro figli: Maikol, Kate e Madison.

Sfortunatamente sono ragazze madri tutte e tre.

Sinceramente loro erano le ultime persone di cui potevo aspettarmi una cosa simile. Ma tutto sommato loro sono felici e noi pure.

Joseph si è fidanzato con una brasiliana dopo la vacanza che abbiamo passato insieme per festeggiare il mio ritorno.

Loren e Michael si sono sposati e lei è incinta della mia piccola Stella.

David è uscito di prigione, convive con la sua ex ragazza.

Ella, Brianna, il piccolino, Manuel, Paul e Ivo sono andati via da Los Angeles e si sono trasferiti in Cina. Ma non abbiamo mai perso i rapporti.

Di Jack, non so più nulla da quella sera in cui l'abbiamo "torturato".

James si è fidanzato con una ragazza molto carina di nome Azzurra. È educata, fine, e non è nemmeno lontanamente uguale a noi.

Gabriel, Cameron, Noah, Nash e Matt sono i single del gruppo. Ogni volta che ci riuniamo e qualcuno gli fa la domanda "e la fidanzata" se ne escono con un "aspettiamo quella giusta. L'amore vero."

Mentre io, alla fine mi sono sposata e ho tre bellissimi figli. Due gemelle di 2 anni Isabella e Sofia che mi fanno uscire pazza e il maschietto Liam di 7 anni che è molto più calmo.

Quando si mettono tutti e tre insieme, non si possono tenere. Sono dei terremoti.

·Amore, puoi dedicarmi 5 minuti?· Domanda il ragazzo aprendo di poco la porta della mia stanza privata.

·Ho solo quelli, poi devo andare a visitare una paziente.· Sorrido mettendo da parte i fogli di ogni paziente e mi metto a sedere davanti alla scrivania.

·Hai sentito i bambini?· Domanda nuovamente.

·Si, li ho sentiti. Stanno bene. Mia madre già li ha fatti mangiare e li ha messi a  dormire.·

·Allora quando torniamo abbiamo tutto il tempo per noi...· Mi sorride malizioso.

·Eddai Alex! Sei un pervertito.· Ridacchio.

Ebbene si. Mi sono sposata con questa sottospecie di ragazzo pervertito.

Siamo sposati da 8 anni, e 1 anno dopo è nato il mio piccolo Liam.

Dire che ho avuto una crisi è poco.

Avevo paura che succedesse lo stesso casino che è successo con Madison e Marcus.

Infatti durante e dopo la gravidanza non ho fumato nemmeno una sigaretta, non ho bevuto nulla e sono stata ogni secondo con lui e le altre due pesti.

Adesso la mia vita è completa.

L'uomo della mia vita, i mie figli, la mia famiglia, e tutti i miei amici.

Ogni anno a Natale ci riuniamo tutti e i miei figli sono contenti di vedere i loro cugini e i loro zii.

Siamo tutti felici, o almeno io lo sono tantissimo.

Non ho mai toccato la felicità, ma adesso che è nelle mie mani non posso farne a meno.

Ebbene sì.

Questa è la mia storia.

La storia di una ragazza che ne ha passate tante, anche troppe. Ma alla fine è qui.

Quindi tu che stai leggendo questa storia, se ti stanno succedendo molte cose brutte, non ti abbattere.

Le cose più brutte passeranno e avrai anche tu un pizzico di felicità nella tua vita. So che penserai di mollare tutto, ma non farlo. Lotta sempre, fino alla fine. Capirai con il tempo la bellezza della vita che hai in mano.

Grazie a tutti voi che siete arrivati qui, che mi avete sopportato in tutto e per tutto. A voi che avete letto i miei momenti di sconforto, i miei momenti felici e anche i momenti in cui sono crollata, ma poi sono tornata più forte di prima.

Grazie di cuore, veramente. Un bacio dalla vostra Jade.

E ricordatevi.

Non è mai la fine.

Più Forti Del Dolore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora