25. Non si torna più indietro.

160 2 0
                                    

·Jay, hanno suonato..credo sia David.· Dice Loren entrando nella mia stanza.

È vestita tutta di nero e con un fazzoletto si soffia il naso.

Con le ragazze e Taylor siamo svegli dalle 09:00 e siamo messi sopra il mio letto abbracciati a parlare e scherzare.

Mi alzo e prendo gli occhiali con il borsone mentre Taylor prende le mie due valigie.

·Ciao David.· Dico stampandogli un bacio e lui mi sorride ricambiando.

·Justin, prendi tutte queste cose e mettili dentro la macchina.· Dice David.

·Buongiorno signorina, sono contento di vederla.· Dice Justin sorridendomi e io ricambio abbracciandolo.

·Credo sia ora di salutarci.· Mi giro a malincuore verso la mia famiglia e faccio un sorriso forzato.

Inizio ad abbracciare mio padre e poi mia sorella Candy visto che era in braccio a lui.

·Tesoro, per qualunque cosa noi siamo qui. Se non ti vedo a Natale ti vengo a cercare. Fatti sentire tutti i giorni e magari facci qualche videochiamata.· Dice mio padre abbracciandomi fortissimo.

·1 bocca in meno..· Sorrido a mia madre con le lacrime.

·Fottiti Jay.· Dice abbracciandomi e dandomi una serie di baci nella guancia ·Questi ti basteranno fino a Natale. Ricorda che sei la mia figlia femmina preferita.· Continua sorridendo.

·Grazie mamma! Ti voglio bene biscotto.· Dice Loren abbracciandomi e bagnandomi tutta la maglietta.

·Mi sto portando la chiave della mia stanza, se quando torno non è tutto come l'ho lasciato ti spezzo e gambe.· Le sussurro all'orecchio e lei ridacchia.

·Jade..· Dicono all'unisono Natalie e Cat e poco dopo scoppiano a piangere abbracciandomi.

Stampo un bacio in guancia ad entrambe e poi saluto Taylor con un abbraccio e un bacio.

Lui non si è messo a piangere e non ha detto nulla.

Vedo Josh scendere le scale e guardarmi male.

·Quindi vai via?· Dice serio.

Annuisco e lui va in cucina.

Si prende una birra e prima di chiudersi in stanza urla ·SPERO IN UN INCIDENTE. BUON VIAGGIO.· Le sue parole dette così mi fanno male.

Mi porterà rancore per tutta la vita!

Mando un bacio a tutti ed escono insieme a David.

Ci avviamo dentro la macchina e partiamo.

Vedo la mia famiglia stare ferma davanti la porta mentre Cat abbraccia Natalie e Taylor Loren.

Mi fa male vederli così. Giro la testa guardando avanti e mi appoggio alla spalla di David.

Ormai non si torna più indietro.

* * *

Mi sono fatta tutto il viaggio a piangere e dormire, mentre David mi ripeteva che quando vogliamo possiamo andarci.

Ma non capiva che il mio pianto era per le parole di Josh, mi ha fatto male il fatto che non mi abbia salutato.

Quando finalmente scendo dalla macchina mi ritrovo a Singapore, molto più lontano di quanto io mi aspettassi.

Sono ore che facciamo Macchina-Aereo privato-Macchina. La testa mi scoppia.

·Questa sarà per alcuni mesi la nostra casa, poi ci trasferiremo di nuovo.· Dice David abbracciandomi e indicandomi la grande villa. ·Vieni ti faccio conoscere alcune persone.· Continua baciandomi i capelli.

Più Forti Del Dolore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora