11. Sorprese inaspettate.

259 5 0
                                    

Gabriel

·Mamma, dove sono i miei pantaloni neri?· Urla Loren tutta eccitata.

Ieri alla fine, dopo il bacio, Alex mi ha accompagnata a casa.

Tutto il tempo in macchina era silenzioso, non aveva messo nemmeno la musica.

Nemmeno mi aveva salutata quando sono scesa dalla macchina, è andato direttamente via, lasciandomi così. Davanti casa e in mezzo alla strada.

Stamattina mi sono alzata con un forte mal di testa e per giunta devo uscire per comprare il vestito per il compleanno di Lucas e Candy.

Sempre oggi sfortunatamente viene Rachele, mi fa un po' di antipatia quella ragazza.

No, mi sta immensamente sul cazzo. Ecco.

Lei è così "io,io,io" parla solo di lei. Lei è immensamente bellissima e Gne gne gne.

Driin

·ODDIO È ARRIVATA!· Urla mia sorella correndo giù dalle scale e cadendo pure, scatenando le risate di tutti quelli che erano in casa.

Appena apre la porta butta un urlo e abbraccia quella Lì

·È stup-stupiga· Dice Candy venendo verso di me.

Mi siedo di nuovo nel divano e prendo Candy in braccio.

·La mamma ci mette 3 ore per prepararsi.· Sbuffo mentre Candy ridacchia.

·Ciao Jade.· Dice Rachele sorridendo e venendo verso di me.

La mia educazione dice: alzati, due baci in guancia, saluta, siediti e sorridi.

Però mi sta sul culo questa, non mi alzo, non gli dò due baci, non mi alzo e non sorrido.

·Ciao.· Dico solamente tornando a parlare con Candy.

Dopo venti minuti, si presenta mia madre con una gonna che le arriva sopra il ginocchio, una maglietta infilata dentro la gonna, dei tacchi vertiginosi, il tutto rigorosamente nero.

·Stai andando ad un funerale?· Dico ridendo insieme a Candy.

·Che rottura di cazzo. Alza il culo e andiamo, che tu non sei da meno.· Sbotta prendendo gli occhiali da sole e le chiavi della macchina.

Prendo i miei occhiali e porto Candy nella macchina.

La metto nei sedili dietro, nel seggiolone e allaccio il cinturino.

·Allora, dove andiamo?· Domando a mia madre mentre allaccio la cintura

·Prima vestito, poi tacchi, poi intimo, poi unghie, poi, poi, poi.· Dice guardando la strada.

* * *

·Papinoo.· Urlo tornando a casa spruzzando felicità da tutti i pori.

·Mh· Mugugna mangiando uno yogurt. Appena arriva in salone sputa tutto dentro il barattolo. ·MA QUANTO CAZZO AVETE SPESO?!· Urla vedendo una centina di pacchi a terra.

Ups.

·Richard tesoro, ti devo ricordare di quanti soldi spendi al giorno?· Dice mia madre picchiettando il tacco a terra e incrociando le braccia.

Mio padre sconfitto va in cucina e finisce il suo yogurt.

·Ora viene tuo fratello, prendi le tue cose e le metti nella stanza. Domani la festa sarà alle 21:00.· Dice per poi prendere le sue cose e salire, riscende e prende altri pacchi.

Io ho fatto come minimo 10 volte le scale per prendere tutte le buste e posarle nella mia stanza.

Quando finalmente mi sdraio nel mio letto mi arriva un messaggio

Più Forti Del Dolore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora