23. Novità?

187 3 0
                                    

Oggi è decisamente un giorno NO!

Mi sono svegliata con un mal di testa enorme, ho litigato con la professoressa di Diritto che di conseguenza mi ha mandato dal preside.

·Mi spieghi che hai?· Domanda Sam alla fine delle 5 ore

·Nulla, mi fa solamente male la testa.· Rispondo andando verso il muretto.

Prendo il mio pacco di sigarette e prendo l'accendino che era tra i pantaloni e la maglietta.

·Me la passi una?· Domanda Sophia.

le passo la sigaretta e dopo aver acceso la mia, le passo anche l'accendino

·Ma quanto ci mettono?· Domanda Julia sbattendo il piede a terra, mentre io sto col cellulare e Sam gioca con gli strappi dei miei Jeans.

·Poi mi spieghi perché ti sei messa quel pezzo di giacca dentro la maglietta.· Dice Sophia mentre si lima le unghie.

·Non lo so nemmeno io.· Dico alzando le spalle.

·Oh finalmente! Cazzo ma che avete fatto mezz'ora?· Sbuffa Julia mettendosi le mani nei fianchi.

·La professoressa non ci faceva uscire se non finivamo di copiare tutto il compito.· Alza gli occhi al cielo Cat

·Muovetevi il culo che ho bisogno di un bel caffè e una sigaretta.· Dice Taylor prendendo la mia sigaretta e finendola.

·Io vado direttamente a casa.· Dico prendendo la mia borsa.

·noi veniamo con te!· Dice Cat prendendo la mano di Natalie.

Salgo in macchina e vado verso casa mia.

·Stasera mi vedo con David. Ho deciso di dirglielo e di andare via da Los Angeles.· Informo le ragazze della mia decisione e loro rimangano di stucco

·Tu vorresti lasciarci qui?· Domanda Natalie sul punto di una crisi di nervi.

·Ci vedremo per Natale, capodanno, pasqua e magari vi farò rapire e portare da me..· Dico ridendo sull'ultima frase, un po' per sdrammatizzare.

Perché io sono così, nei momenti tristi cerco sempre di sdrammatizzare, nelle situazioni serie mi viene da ridere per il nervoso, nei momenti felici..beh in quei pochi momenti mi godo l'attimo.

·Poi ti farai una vita, non vorrai più tornare, ti dimenticherai di noi e vissero tutti felici e contenti.· Quasi urla Cat.

·Jay? · Domanda Candy strofinandosi l'occhio con una mano, mentre con l'altra tiene il suo peluche.

·Amore, la mamma dov'è?· Domando prendendola in braccio.

·È andata a lavorare.· Dice abbracciandomi.

·Vieni ti porto nella tua stanza.· Dice Natalie prendendo Candy e salendo le scale.

·Ti rendi conto di quello che vuoi fare?· Domanda Cat appena Natalie scompare nel corridoio del piano di sopra.

·Sono del tutto consapevole di quello che voglio fare. Ti ho detto che verrò, e quando dico le cose, le faccio!· Sentenzio abbracciandola

·Lo so, è che non voglio perderti.· Dice con la voce spezzata.

·DAI, Andiamo sopra così mi aiuti a scegliere quello che devo mettere stasera.· Dico facendole comparire il sorriso.

A lei è sempre piaciuto scegliere i vestiti agli altri.

Saliamo al piano di sopra e troviamo Candy e Natalie nella mia stanza mentre giocano con Wendy.

·Ops.· Dice Candy appena mi vede

Più Forti Del Dolore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora