14. Incubi.

229 4 0
                                    

·Jade? Oh piccola pulce..vieni qui, so che ti è piaciuto. Mi sei piaciuta anche tu!· Dice il ragazzo con un sorriso enorme.

Ed io sono qui, sdraiata a terra in una posizione strana insieme alle mie ragazze.

Stavo per parlare ma mi blocco di scatto.

·Devi dirmi qualcosa? Sai che una tua parola brutta è una pallottola alle tue amiche.· Dice passandomi la pistola in mezzo alle gambe.

·V-voglio p-patteggiare..· Balbetto

·Tu? Cosa vorresti fare?· Si mette a ridere e poi ritorna serio e mi fa segno con la mano di continuare

·L-lasci lo-loro, pren-pren-di me.· Continuo a balbettare.

·Mh, fammi pensare..Ragazzi che dite?·

·è la più brava a scopare, quindi si può fare.· Dice il biondo e gli altri accosentono.

·E invece no. Voi con loro, io con lei.· Dice e ricomincio a piangere in silenzio ed urlare come pazza sperando in qualcuno che ci senta.

Fine sogno.

·JADE, svegliati, Jade!!· Urla qualcuno scuotendomi. ·Jade..· Continua Cat con un filone in bocca.

·Mi spieghi che cazzo ti sei sognata?!· Sbotta Natalie

·Dove sono tutti?· Domando

·Taylor, Jack e Josh sono in palestra, Lucas e James stanno mangiando e noi siamo venute a prendere il cellulare.· Mi risponde Natalie mentre io prendo Wendy

·Adesso noi dobbiamo andare, ci vediamo più tardi. Ti vogliamo bene.· Dice Cat guardando il cellulare e stampandomi un bacio seguita da Natalie.

Qui gatta ci cova.

Le vedo correre e per poco non cadevano.

·Wendy, ora andiamo a fare le Stalker.· Dico scendendo al piano di sotto.

Sono andati via anche Lucas e James.

Prendo le chiavi ed esco con Wendy.

Cazzo, il pigiama!!

Ahhh che cogliona. Ormai è troppo tardi, non posso levarlo, perderei tempo.

Salgo in macchina con il mio pigiama rosa e trovo un mazzo di rose accanto al sedile.

Prendo il biglietto e leggo il contenuto.

Giorno 29 luglio
Alle 23:30 nel vicolo accanto alla discoteca Devesenter. Non accetto ritardi e nemmeno un No. Ciao piccola Rosa. «D».

Oggi? Che cazzo vuole questo?

Bah. Metto in moto e parto.

Pochi minuti dopo vedo la macchina dei ragazzi così li seguo.

Li vedo posteggiarsi davanti casa di Nash e scendere.

Prendo il mio binocolo e cerco di capire chi è dentro oltre i ragazzi e Nash.

Non vedo un cazzo, le finestre sono tutte coperte, vedo però una piccola fessura.

Scendo dalla macchina e mi avvicino alla finestra con la fessura, ci sono Cat, Natalie, Nash, suo fratello, Cameron, Lucas, Josh, Gabriel, Michael, Matt, Noah e Joseph, tutti legati.

Più Forti Del Dolore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora