...ma no! Cazzo. Non posso sentirmi male adesso.
Porto Josh fuori da casa di Nash, lo porto dentro la mia macchina e gli allaccio la cintura.
·Wendy, sta attenta a lui ah.· Ormai parlo con i cani, bah.
Torno dentro e cerco gli altri.
·FORZA USCITE VOI, CHE FATE ANCORA QUI?· Urlo ai ragazzi che ho davanti.
·Non troviamo Alex.· Dice Taylor tossendo.
·Esci lo cerco io.· Dico e lui annuisce e prende di nuovo Lucas per il braccio.
·ALEEEX.· Urlo
Nessuna risposta.
·ALEX.· Urlo ancora cercandolo ovunque.
·Sono qui.· Sento finalmente la sua voce seguita da un colpo di tosse.
Quando finalmente tocco le sue mani cerco di tirarlo.
·Non tirare, sono bloccato.· Dice tossendo.
·Dimmi il punto così cerco di liberarti.· Dico respirando a fatica.
·Nelle gambe.· Dice.
Scivolo le mani lungo il suo corpo cercando cosa lo stia bloccando.
Quando finalmente afferro qualcosa, capisco che è il divano.
Avevo detto alla mamma di Nash di non prendere il divano troppo pesante, doveva ascoltarmi.
·È il divano, sto cercando di liberarti.· Dico spingendo il divano, ma non ci riesco.
Merda.
Okay, allora usa le gambe, la testa e le braccia Jade. Dai, puoi farcela.
Spingo con tutta la forza del mondo e finalmente sposto il divano.
·Ci sono riuscita. Andiamo forza.· Dico prendendolo per un braccio. ·Sei troppo piccola per capire quello che facciamo. Sei troppo piccola...gne.· Ripeto le frasi di mio fratello stile sfottimento.
·È vero, sei troppo piccola.· Dice Alex tossendo e ridendo
·Ti uccido.· Dico tossendo
Appena usciamo Taylor e James ci vengono incontro e io mi aggrappo a James per non cadere.
·Zia te lo dice sempre che sei debole, finiscila di fare la forte quando non ti reggi in piedi.· Mi pizzica Taylor.
·Ehy ehy, giù le mani da lei.· Dice Alex che sembra quasi essersi ripreso.
·Ehy ehy, non è di tua proprietà.· Dice facendomi sedere nella mia auto e alzandomi i pantolani del pigiama
Caccio un urlo di dolore e lui guarda la mia gamba.
·Come pensavo, ti hanno sparata alla gamba ma niente di grave, è un graffietto.· Continua
·Ci vediamo a casa mia. Muoviti a venire.· Mi sussurra Alex all'orecchio.
·Bambolina mia!· Esclama Noah venendo verso di me.
·Noah, non è il momento. Jade non si sente tanto bene, infatti ora va a casa. Vero?· Dice James facendomi l'occhiolino.
Avrà sentito quello che ha detto Alex.
·Si, io vado. Ci vediamo.· Dico a tutti i presenti e poi stampo un bacio a James.
·A me lasciami a casa.· Dice Josh sbadigliando
·Allora anche a me.· Dice Lucas salendo in auto.
STAI LEGGENDO
Più Forti Del Dolore.
Teen Fiction«Ti va di spegnere tutto e guardare il cielo insieme?» Lei era una ragazzina, una ragazzina cresciuta dal dolore e dalle sofferenze. Una ragazza diventata forte a causa del suo passato. Non crede all'amore e non si fida di nessuno, nemmeno di se st...