Jack.
· Signorina, dove sei stata tutto questo tempo? Noi siamo qui da mezz'ora!· Ci canzona mia madre
· Giro mamma, giro.· Dice Candy sorridendo
·Gli ho fatto fare un giro.· Alzo le spalle bevendo un sorso di vino.
·Non bere troppo che dopo te la devi portare tu.· Dice mia madre levandomi il vino e bevendo lei
·Non dovresti bere nemmeno tu.· Sbotto riprendendomi il bicchiere.
·Eh no, io non devo guidare, tu si.· Si riprende il bicchiere e va a ballare con le altre madri.
Solo ora mi accorgo che il suo vestito è bellissimo.
Le arriva alle caviglie, il colore è un verde smeraldo con qualche luccichio, ed è abbinato a delle scarpe col tacco nere.
·Aleee.· Urla mia sorella
Seguo il suo sguardo e vedo Alex.
Aspetta, Alex? Qui? Ma non si odiavano tutti qui? E mia sorella come lo conosce?
Madonna che confusione.
·Signori Miller, io sono Jade la figlia degli Smith.· Dico sorridendo e dandogli una mano all'uomo e alla donna.
È una bellissima donna, occhi azzurri, capelli neri, alta, magra e aveva una gonna beige un po' più scura della maglietta che le arrivava al ginocchio.
L'uomo era poco più alto della donna, occhi castani, capelli castani, muscoloso e indossava il solito completo giacca e cravatta.
·Sappiamo benissimo chi sei.· Mi sorride la mamma di Alex per poi guardare Alex ·Comunque, io sono Elisabeth e lui Jacopo.· Continua indicando il marito ormai immerso insieme agli altri papà.
·Io vado a cercare tua madre, è stato un piace averti visto di nuovo.· Mi sorride e va via.
·Cazzo ci fai tu qui?· Domando ad Alex una volta soli.
·Tua madre ha invitato tutta la mia famiglia e siamo venuti.· Si giustifica.
·E i ragazzi? Appena sapranno che sei qui..· Incomincio
·Non diranno nulla, ci siamo parlati e siamo arrivati ad un compromesso. Io non tocco te, loro non toccano me.· Fa un sorriso e poi mi prende per la vita. ·Ma credo sia troppo tardi, ti ho toccato troppe volte per fermarmi adesso.· Continua spostandomi i capelli dagli occhi e sfiorando la mia guancia.
Un tocco così leggero e quella frase così "delicata" ma allo stesso tempo "sensuale" mi fa rabbrividire e sorridere.
·C'è mio fratello dietro di noi, vero?· Domando alzando gli occhi al cielo e ridendo.
·Si sta avvicinando ed è abbastanza incazzato.· Mi sussurra.
·Alex tesoro mio.· Dice Josh prendendomi per un braccio e mettendomi dietro di lui.
Prende la mano di Alex e si avvicina a lui.
·Toccala ancora e ti taglio le mani.· Dice con un finto sorriso.
Faccio un occhiolino ad Alex e mi scanso da mio fratello, lui sembra capire e sorride.
·Cosa gli vorresti fare? Non ho sentito bene. Lui è il mio ragazzo e nessuno ti dà il diritto e il dovere di rompere i coglioni.· Sbotto incrociando le braccia mentre Alex mi tiene stretta a sé.
Nelle sue braccia mi sento così..così protetta.
·SCUSA?!· Urla mio fratello attirando l'attenzione di tutti.
·Amico, non urlare.· Dice Alex
·TRANQUILLI, È SOLO SCIOCCATO PER LA COSA CHE GLI ABBIAMO DETTO. RIMETTETE LA MUSICA.· Urlo sorridendo.
Vedo Lucas fare una faccia strana e venire verso di noi insieme a Taylor e Gabriel.
Certe volte mi sembrano cagnolini quei due.
·Che è successo Jo?· Domanda Taylor guardando male Alex.
·Spero sia uno scherzo. Perché ti prego e ti butto dalla finestra e a te, cazzo a te ti taglio il pisello e poi ti sparo in bocca.· Dice Josh appena capisce quello che gli abbiamo appena detto.
Tay sembra capire e spinge Alex con fare scontroso.
·Tu, grandissimo figlio di tua madre, ti faccio diventare nero.· Continua Tay.
Mi metto in mezzo e separo Tay da Alex
·Allora, toccalo ancora e ti entro un unghia nel pisello e le fa faccio uscire dalla bocca.· Sbotto facendogli vedere la mia unghia.
·E noi ti facciamo venire i vermi nel culo.· Dice qualcuno alle mie spalle, capisco subito che è Cat.
Mi giro e vedo: Cat, Lauren e Natalie.
Oh allora si è staccata da quella troia di Rachele.
·Lucas, mi deludi. Non capire che è tutto uno scherzo..delusione totale. Ti aspettavo più maturo e invece no.· Sbotta mia sorella.
Ups.
·E tu Josh? Ti sei messo in ridicolo con quel "cosa"· Dice Natalie
·Vabbè Taylor poi..· Sbotta Cat sbadigliando. ·Comunque tesoro, oggi dormiamo da te.· Continua dandomi un bacio.
* * *
·Madonna finalmente a casa.· Dice mia madre levandosi le scarpe e buttandosi nel divano. ·Richard, io dormo qui.· Quasi urla mia madre
Non urla fortissimo perché Candy dorme e poi Rachele e Lauren sono tornate a casa prima per dormire.
Quindi anche loro staranno dormendo.
·Io, Cat, Natalie, James, Taylor e Jack andiamo a letto. Domani non voglio essere svegliata. Buonanotte.· Dico a mia madre e a Lucas e Josh.
Alla fine anche James, Taylor e Jack si sono aggiunti a noi.
·Buonanotte Sarah.· Dice Cat dando un bacio a mia madre, stesso fa Natalie
·Buonanotte ziaa.· Dice Taylor
·Buonanotte signora Smith.· Dicono Jack e James.
·Noi dormiamo con voi.· Sentenzia Josh.
Apposto. Domani ci svegliamo Tutti a terra.
Saliamo tutti al piano di sopra ed entriamo nella mia stanza e subito vengo accolta da Wendy.
·Ciao amore di mamma.· Dico prendendola in braccio e dandole un bacio nella testa.
·Vediamo questa piccola pupa.· Dice Cat prendendola in braccio
·Allora, Lucas, Josh, Jack, Taylor, James a terra. Io, Wendy, Cat e Natalie nel letto.· Dico prendendo dei cuscini e delle coperte dall'armadio e mettendoli a terra.
·Il tuo letto è abbastanza grande per entrarci 10 persone. Quindi ci entriamo.· Dice Lucas
·Nono, con Josh saremo tutti stretti. Quindi levati.· Dico tenendolo dal Petto
·Uscite dobbiamo cambiarci.· Dice Natalie buttandoli fuori.
ci mettiamo il pigiama, ci strucchiamo e ci mettiamo nel letto mentre Cat va ad aprire e a spegnere la luce.
·Buonanotte ragazzi.· Diciamo noi in coro.
·Buonanotte coglione· Dicono loro in coro dal pavimento.
·Buonanotte Wendy.· Dicono i ragazzi e le ragazze mentre Wendy abbaia.
Buonanotte Alex.
Penso. E poi mi addormento.
STAI LEGGENDO
Più Forti Del Dolore.
Fiksi Remaja«Ti va di spegnere tutto e guardare il cielo insieme?» Lei era una ragazzina, una ragazzina cresciuta dal dolore e dalle sofferenze. Una ragazza diventata forte a causa del suo passato. Non crede all'amore e non si fida di nessuno, nemmeno di se st...