30. Natale.

137 6 0
                                    

Mi svegliai e capii subito di non essere sola nel letto per via del macigno che mi portavo nel fianco.

Mi giro e vedo Alex dormire beatamente.

Ma lui che ci fa qua? Non ricordavo di aver dormito con lui, anzi ero perfettamente sola.

Cerco di alzarmi ma Alex mi tiene stretta a lui e poi nel sogno mugugna qualcosa.

·Rimani piccola, stai con me.· Mi rimetto comoda e sospiro.

'Amico dovrei leggermente fare pipì!'

·Che hai?· Mi domanda

Leggimi nel pensiero, ti prego.

·Sono fidanzata, sono incinta e sto nel letto con un altro che non mi fa andare nemmeno a fare pipì.· Sbuffo sonoramente.

Lui leva il braccio dal mio fianco e io corro in bagno.

Appena torno mi distendo il più lontano possibile da Alex e prendo il mio cellulare.

07:00
Martedì 25 dicembre.

Poso il cellulare e mi giro su un fianco con un cuscino in mezzo alle gambe.

Odio stare a pancia in sù, ma per via della pancione, non posso stare nemmeno a pancia in giù.

·Jade?· Mi chiama Alex

·Mmmmhhh· Rispondo volendo dormire.

·Mi sei mancata.· Dice e poi mi abbraccia da dietro.

A me è sempre piaciuta questa posizione e lui lo sa.

·Alex, non possiamo fare questo. Dovresti starmi lontano, ho un ragazzo e una figlia.· Rispondo mentre una lacrima minaccia di uscire.

·Un ultimo bacio, ti prego. Ho bisogno di te e dei tuoi baci.· Dice con voce strozzata.

Mi giro piano e ci guardiamo negli occhi. I suoi occhi azzurri sono lucidi, mentre i miei ormai sono pieni di lacrime che stanno uscendo.

·Vorrei non fosse l'ultimo.· Esprimo il mio pensiero abbassando la testa.

Appoggia due dita sotto il mio mento e me la fa rialzare.

Mi stampa un bacio e poi picchietta la lingua sul mio labbro inferiore come per chiedere l'accesso, schiudo le labbra, lui fa entrare la sua lingua si intrecciano mentre i miei sentimenti ballano.

·Ti amo Jay.· Dice staccandosi dalle mie labbra.

Lo abbraccio e stiamo così fin quando James non viene a bussare alla porta.

·JADE, ALEX, MUOVETEVI DOBBIAMO ANDARE A PRANZO DA SARAH· Ci urla.

·È aperto, entra.· Dico allontanandomi da Alex.

James entra e mi porge una busta.

·Mia mamma ti ha preso i vestiti a casa tua, se vuoi ti puoi lavare e fare quello che vuoi.· Dice buttandosi nel letto.

·Spero mi stia bene, con questa pancia tutto quello che metto mi sta da maglietta! I miei vestitini corti magliette strette.· Piagnucolo alzandomi dal letto e chiudendomi in bagno.

Mi lavo e dopo di ché mi vesto

Mi lavo e dopo di ché mi vesto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Più Forti Del Dolore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora