Una volta ci eravamo persino ubriacati e avevamo fatto il bagno nudi. Kyle si era girato di spalle per togliersi i boxer e avevo avvertito uno strano brivido la in basso alla vista del suo fondoschiena nudo. Avevo dato la colpa all' alcol. Poi mi ero spogliata anch'io e la sensazione dello sguardo di Kyle sul mio corpo aveva aumentato l' intensità di quel brivido. Gli avevo urlato di smetterla di fare il viscido e lui si era voltato. Era immerso nell' acqua fino alla vita, ma adesso non potevo fare a meno di domandarmi se non stesse nascondendo la sua eccitazione. Mentre nuotavamo mi era stato distante, attento a non sfiorarmi, invece di solito era molto espansivo, mi abbracciava e mi sfiniva a furia di farmi il solletico.
All' improvviso,stavo guardando le cose da una altra prospettiva. Kyle era il mio miglior amico. Avevo anche delle amiche, certo. Con Jill e Becca andavamo tutte le settimane al centro estetico a farci mani e piedi, per poi prenderci un milk shake da Big Boy. Ma quando ero sconvolta o arrabbiata, quando litigavo con mamma o papà o prendevo un brutto voto o qualsiasi altra cosa correvo da Kyle. Restavamo seduti sul molo e aspettavamo che mi sfogassi. Mi consolava finchè non mi sentivo meglio. Mi ero addormentata migliaia di volte, insieme a lui, sul quel molo o sul suo divano, davanti a un film. Con la testa sulle sue ginocchia. Sul suo petto, mentre mi teneva stretta.
Non era il tipo di affetto che si prova per l' amico del cuore, vero? Eppure non ci eravamo mai baciati, non ci eravamo mai tenuti per mano. E se qualcuno faceva domande, cosa che ci capitava spesso, rispondevamo sempre che no, non stavamo insieme, che eravamo tanto amici.
Che in realtà fossimo qualcosa di più?
Cavoli,che casino
Scesi dall' auto e lo seguii. Non lo vedevo più, ma sapevo dov'era diretto. C'era un punto, sul crinale in fondo al campo di grano del signor Ennis,da dove potevi vedere la città, oltre al nastro d'argento del torrente e la macchia scura della foresta.
Ciao a tutti 👋 grazie a chi ha preso un po' di tempo per leggere questa storia,grazie davvero ,lasciatemi pure dei commenti così da vedere un po' la gente che segue questa storia e stimolarmi ad aggiornare più spesso❤✋🏻
STAI LEGGENDO
Sei sempre stata mia
ChickLitNell ha sedici anni e fin da piccola è crescita con Kyle il suo miglior amico oltre che futuro ragazzo. Il loro amore è invincibile e sembra che sia pieno di speranze e promesse. Poi un giorno Kyle muore in un tragico incidente. Ora che Kyle non c'è...