Cap 2

1.2K 72 0
                                    

Come al solito il bordello é pieno di uomini ubriachi e porchi in cerca di piacere.

Molti sono seduti ed osservano Lydia ballare nuda sul palco e tutti allungano subito le mani e lei sorride maliziosa,invitando tutti ad avvicinarsi ancora di più.

"Finito?" chiede Cora a Erica che era impegnata con un nuovo ospite

"Si.Che mi sono persa?"

"Lydia che balla."

"Le stanno infilando parecchie banconote."

"Meglio.Ha avuto un calo in questa settimana é meglio che si riprenda."

"E Malia?Che fa?E' da un pò che la vedo sempre con il figlio di Lobos."

"Viene qui per lei."

"Il figlio di Lobos,viene qui per Malia?"

"Si.Ed é qui anche oggi."

Si girano tutte e due verso la porta,Theo fa il suo ingresso perlustrando la stanza in cerca della sola donna che riesce a soddisfare tutti i suoi bisogni.

Erica gli si avvicina abbassando il velo che le copre il seno.

"Salve,ha bisogno di qualcosa?"

"Dov'è Malia?"

"E' con un braciante in questo momento.Posso occuparmi io di voi."

"Non c'è ne bisogno."

Theo se la scrolla di dosso e si dirige verso la stanza di Malia e la apre interrompendo il lavoro di bocca che Malia sta eseguendo.

"Fuori di qui,miserabile,di te si occuperà qualcun'altra."

Il braciante si alza e se ne va di corsa,dato che conoscono tutti i Lobos.

"Ben tornato.E grazie per avermi fatto perdere un cliente."

"Ti ricordo quanto ti pago."

Si siede sul letto passando lo sguardo sul corpo nudo,fermandosi di più sei seni,che comincia a palpare pizzicando i cappezzoli.

"Non ho molto tempo."

"Ok."

Gli sbottono velocemente la camicia,baciando e leccando il petto.Arriva ai pantaloni e lo apre maassaggiaandolo.

"Sbrigati."

Lentamente se lo infila in bocca,lo ingloba tutto e lo lecca e lo morde.Theo appoggia una mano sulla sua testa dandole un ritmo più veloce.

In realtà non aveva molte richieste,ciò che voleva poteva ottenerlo aanche dalle altre,ma tutte le volte che metteva piede lì dentro,si ritrovava ha cercare Malia.

Gli piace molto la sua lingua e come la sa usare.Lei non gli porta il rispetto e la paura che provano tutti nei suoi confronti.Anzi,si diverte un sacco a stuzziccarlo,ha mancargli di rispetto ad insultarlo per qualsiasi cosa,e questo a lui piace un sacco.

La ferma quando sente che é vicino a venire.La prende per un braccio e la butta sul letto e la penetra subito e comincia a sbatterla forte,e bisogna dire che é ben dotato.

Dall'altra parte della città,Scott mostra a Stiles le meraviglie della loro terra.Ma lui non gli presta molta attenzione é talmente su di giri che non sente neanche più i rumori che lo circondano.

"Stamattina c'era il mercato" dice interrompendo Scott

"Si,ma a l'una in punto i mercanti ritirano le loro bancarelle."

"Ah.Perché Theo non é venire con noi?Dove é andato?"

"Sarà al bordello."

"Theo va in quel posto?"

"Ci vanno tutti.A quanto pare le donne lì sono molto brave."

"E' disgustoso.Theo si dovrebbe vergognare.Nostro padre lo sa?"

"E' ovvio che lo sa,ma non gli dice niente."

"Perché?"

"Non lo so,Stiles.Tu non ci devi andare.Mi hai capito?"

"Si,fratello.Non ti preoccupare."

Un carro si ferma nella piazza principale e ne scende un giovane uomo,che attira subito l'attenzione su di sé.

Derek Hale,l'unico maschi della famiglia Hale,appassionato di storia a 16 anni ha lasciato la città girando per il mondo in cerca di nuove avventure da scrivere sul suo libro.Sono passati nove anni da quando se ne é andato e non si é mai preoccupato di mandare sue notizie alle sorelle.Le quali non lo hanno mai cercato.

Prende la sua borsa e comincia a cercare una locanda in cui stare,perché non ha voglia di chiedere alle sue sorelle ospitalità nel loro bordello.Che come può ben vedere é pieno di sudici e porchi.

Non può non guardare verso quel punto,dove le sue sorelle vendono il loro corpo,se avesse fatto qualcosa tempo fa......

Non finisce il pensiero perché si scontra con qualcuno. 

"Ehy,guarda dove cammini." dice Scott controllando che il fratello stesse bene"Che aspettate chiedere scusa?"

"Perché mai dovrei scusarmi con voi?Non vi ho fatto niente."

"Dicevo a mio fratello.Gli siete venuto contro."

"Non lo avevo visto."

"Ho notato.E ora scusatevi."

Derek alza un sopracciglio e poi gli ride in faccia.

"Come osi ridermi in faccia?"

Derek non gli risponde,gli gira attorno e se ne va,lasciando Scott completamente sbalordito,mentre Stiles non riesce ha spostare lo sguardo da quella schiena ampia e muscolosa. 

Tierra de LobosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora