Sospira quando sente qualcuno bussare alla porta.
"Chi é?"
"Sono io." risponde Allison
"Ho detto che voglio stare in pace."
"C'è qualcuno che vuole parlare con te.Ed é importante."
Sospira nuovamente e li lascia entrare.
Il ragazzino ha qualcosa di famigliare.
"Come posso esservi utile?"
"Io.....il mio nome é Stiles."
"Stiles?Sul serio?Vi informo che sappiamo essere molto discrete sui nobili che vengono qui da noi"
"Ne sono certo,ma Stiles é il mio nome.Mi chiamano così dalla nascita."
"Oh.E che cosa posso fare per voi?"
"Vorrei parlare un pò con te.Di Derek."
"Non posso......non posso fare una cosa simile.Mi dispiace."
"Ti capisco,ma non vi é altra scelta." ripete per la terza volta Cesar
Roman abbassa la testa,non ha proferito parola da quando sono entrati.
Non é bello dover dire a una donna,che deve abbandonare suo figlio.Che devo lasciarlo al padre che lo crescerà con un'altra donna,spacciandolo per suo.Per loro figlio.
"Capisco che questo ti possa sembrare assurda,una cosa orribile,ma credimi é meglio così."
"Perché mi fa questo?Credevo che mi amasse."
"E forse é così.Ma ti ricordo chi é suo padre e suo suocero. Questo non é facile per nessuno dei due.Ma fidati di me,alla fine,troveremo una soluzione."
"Il potere di Lobos é infinito.Pure i suoi figli lo temono."
"Non noi." dice Cesar con fierezza.
La storia dei Bravo la conoscono tutti e nessuno riesce a capire come facciano a resistere a Lobos.
"Va bene.Mi fido di voi."
"Vi ha mandato lui?" chiede Laura incrociando le braccia
"No,lui non sa niente.Volevo parlarti io."
"Perché?"
"Ecco,lui mi ha raccontato la storia della vostra famiglia.Come sono morti i vostri genitori e....."
"E vi ha anche detto quanto sia stato egoista e vile."
"Non é vero.Lui non sapeva che cosa fare.....era distrutto,come voi e non sapeva come reagire....."
"Doveva prendere un carro e venire da noi,che in quel momento avevamo bisogno di lui.E invece non lo ha fatto!Non é presentato neanche ai loro funerali.""Perché aveva paura.Non voleva dire addio ai suoi genitori,anzi non lo é ancora!Ti prego di capire come si é sentito lui,quando gli é stata data la notizia."
"E noi che eravamo lì?Cora,aveva solo sette anni,e ha visto la nostra casa andare a fuoco,con i nostri genitori dentro.Abbiamo fatto la fame per mesi,elemosinato per strada,prima che Cali ci trovasse e ci desse un posto dove stare."
"Questo bordello?"
"Meglio della strada."
"Se tu glielo permettessi,Derek vi porterebbe via da qui.Vi salverebbe"
"Ma io non voglio che lui mi salvi."
"Perché no?"
"Non vi so rispondere.Ma non voglio assolutamente niente da lui."
"E Cora?"
"Non dovete nominare Cora!Andatevene!"
"Scusami,ma sto solo cercando di farti ragionare."
"Non serve e ora andatevene!"
Stiles abbassa la testa e lentamente se ne va.
STAI LEGGENDO
Tierra de Lobos
Fanfiction1875 nella città di lobos i tre fratelli:Theo,Scott e Stiles conducono una vita benestante,ma hanno tutte e tre dei segreti e delle doppie vite. Theo é un cliente assiduo del bordello,ed é sempre lì solo per una persona. Scott é quello c...