Cap 18

581 43 1
                                    

"Caro Deucalion,come ti vanno gli affari?" chiede Peter sedendosi al bancone

"Bene,e tu?E' da un pò che manchi,non che si sia sentito."

Peter si rivolge alla nipote.

"Cora,nipote mia,come stai?"

"Bene,zio.Come mai siete tornato?"

"Non sembri molto felice di vedermi,e non mi dai del tu?Non siamo mica di sangue nobile."

"Devo andare."

"Spero che non sia per la mia presenza.A proposito,dove vivi?Immagino che tu sia maritata,hai l'età perfetta e sei molto bella,Laura non avrà avuto problemi a trovare qualcuno da incastrare."

Se quelle parole le hanno procurato qualche effetto,lo nasconde bene.

"No,non sono sposata,per mia grande fortuna.Mi guadagno da sola i miei soldi,senza l'aiuto di un uomo"

"E che cosa fai?"

"Lo stesso lavoro che fa tua figlia." sputa velenosa "La puttana"



Le spighe di grano sono belle alte e rendono la visione del paesaggio ancora più meraviglioso.Se solo qualcuno vedesse ciò che sta succedendo in mezzo a quel grano.

"Giratevi a carponi" ordina Derek.

Stiles ubbidisce e Derek tocca quel corpo praticamente perfetto, procura un sussulto in Derek. Anche Stiles é eccitato da quel contatto.

Le carezze di Derek si spostano sul sedere tondo e sodo di Stiles, stuzzicando l'apertura del ragazzo perduto.

I gemiti di Stiles si fanno più alti, ma sempre soffici, eccitanti.

Derek inserisce il primo dito senza problemi, osservando attentamente come Stiles inarca la schiena e, al contrario, abbassa sempre di più le spalle, per poter far sporgere il sedere ancora più in su, come ad invogliare maggiormente Derek.

Ben presto le dita diventano due e poi tre. Derek é oltremodo eccitato e, una veloce occhiata al pube del ragazzo, conferma che anche Stiles non disdice quelle attenzioni.

Derek  penetra con una spinta lenta, ma profonda.

Il ragazzo geme, alimentando ancora di più la voglia di Derek che non aspetta prima di muoversi.

Le spinte di Derek si fanno sempre più veloci, feroci. La pelle del pube di Hale sbatte contro le natiche del figlio di Lobos, aperte ad accogliere il pene sempre più affamato di Derek.

Il suono era osceno, assolutamente proibito, ma Derek lo adorava.

I movimenti si fanno sempre più veloci, sempre più profondi, fino a che Derek venne dentro Stiles, spingendo fino all'ultimo secondo, sentendo il proprio seme mentre spinge ancora due o tre volte prima di uscire.

Si ricompongono velocemente,Derek controlla che non ci sia nessuno e poi gli stampa un bacio.

" Ci rivediamo presto."

"Contateci."

Ma forse....qualcuno li ha visti.

Tierra de LobosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora