Cap 8

963 56 0
                                    

Non sa spiegarsi che cosa lo abbia spinto ad infrangere di nuovo le regole.Forse rabbia e rammarico verso il padre.La voglia di rivederlo.......non lo sa.Ma in questo momento si trova dentro alla locanda di ieri e lo cerca con gli occhi.Deucalion si dirige subito verso di lui.

"E' un grande piacere avervi di nuovo qui."  

"i.io....sto cercando una persona."

"Chi,se posso chiedere?"  

"Credo che si chiamasse Derek." 

"Oh,si.Sarà già sveglio.Vi mostro la sua stanza."

Stiles lo segue in silenzio fino alla porta,Deucalion bussa alla porta.

"Chi é?"

"Sono io.C'è un ospite per te."

Sente i passi di Derek che si avvicina alla porta ed apre e sotto i suoi occhi piccoli e innocenti appare Derek a petto nudo e subito il suo respiro si blocca,mentre sul volto di Derek appare un sorriso.

"Non mi aspettavo di vedervi così presto.Entrate."

"Se avete bisogno,chiamatemi." e Deucalion se ne va

Stiles entra nella stanza un pò esitante e si sente quasi svenire quando sente la porta chiudersi a chiave.

"Non vedevate l'ora di rivedermi,vero?"

Stiles arrossisce e evita in tutti i modi di guardare Derek.

"Perché non mi guardate?" 

Lo sente avvicinarsi,ma non lo guarda.L'odore mascolino di Derek gli invade le narici e sembra che lo ubriachi.

Due dita alzano il suo viso e si scontra con due iridi verdi.

"Siete qui per me,non é vero?"

"S-si." 

"Volete quello che voglio anche io."

Non è una domanda,quindi non c'è bisogno che risponda.

Non distoglie lo sguardo,quindi sobbalza per la sorpresa quando sente delle labbra carnose e saporite che si posano sulle sue.

Non ha mai dato un bacio in questi 16 anni di vita,e non pensava che sarebbe successo con un uomo.Non sa come muoversi e quindi resta fermo.Derek sente che c'è qualcosa che non va e si ferma.

"C'è qualcosa che non va?"

"I-io....non ho....."

".....baciato un uomo?"

"No."

"Siete così piccolo......lasciate che mi occupi io di voi.Vi darò solo piacere."

Lo spinge gentilmente sul letto,spogliandolo velocemente.

"Ho un pò pau...."

Le sue parole vengono interrotte dalle mani di Derek che si infilano nei suoi pantaloni fino alla sua apertura. "Dio..." 

Stiles stringe tra le mani le lenzuola e si sforza di riaprire gli occhi per fissarli sullo sguardo concentrato e rapito di Derek,che ghigna per i gemiti mal trattenuti del piccolo e per il modo in cui il suo corpo si tende.

Si abbassa sui testicoli passando la lingua, succhiando di tanto in tanto.

Inizia a leccare il membro con attenzione, dalla base alla punta, prendendo di tanto in tanto il glande in bocca per succhiarlo appena e poi scendere di nuovo a leccare i testicoli e l'apertura tesa. Quando si solleva vede il volto rosso e il respiro affannato,lascia una scia di baci fino ai capezzoli e ne prende in bocca uno, alternando lievi morsi a piccoli colpetti con la lingua.

Le mani di Stiles si stringono sulla nuca di Derek,non riuscendo a trattenere i gemiti,non sa come fare dato che non lo ha mai fatto,ma il piacere che sente é così intenso che non ci prova neanche.

Derek si fionda sulle sue labbra e lo bacia in maniera sporca e sensuale scendendo lungo tutto il suo corpo, baciando e leccando le linee perfette.

Si alza per abbassare i pantaloni,Stiles non riesce ad evitare di guardare in basso e resta con la bocca completamente aperta.Non ha mai visto peni,ma avrebbe messo la mano sul fuoco,non ci sono uomini così grossi. Derek torna di nuovo su di lui,puntando la punta del suo pene nella sua apertura......

"Vi farà male,ma poi sparirà e il piacere prenderà il suo posto"

Stiles chiude gli occhi e serra forte i denti,quando Derek entra dentro di lui.Aspetta qualche minuto,in modo che Stiles si abitui e quando due minuti dopo lo sente rilassarsi comincia ha muoversi lentamente,ma Stiles é stretto e sembra che il suo pene stia ricevendo un bellissimo massaggio.


Il piacere offusca la sua mente e aumenta la velocità delle spinte,trovando il punto di Stiles,che resta senza fiato e le pupille si dilatano per il piacere.E' la sensazione migliore che abbia mai sentito.



Ciao,io sono Lorenzo,non sono pratico di Wattpad,non so che ho premuto,ma alcune parti mi sono venute fuori piccole,altre in grassetto.....bo!Spero che vi sia piaciuto(se vi é piaciuto dite a Yaya di pagarmi bene) e vi consiglio anche di guardare la serie TV che é fantastica,altro che quello schifo de Il Segreto!(ma nella serie sono due lesbiche).

Tierra de LobosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora