Entra nella vecchia locanda di Deucalion,vecchio amico di sua madre.Non c'è molta gente ai tavoli ed è normale con un bordello che offre donne una più sensuale dell'altra e anche alcolici con spetacolo,nessuno perde più tempo nelle locande a bere.
Seduti sui tavoli ci sono i vecchi della città,che non verrebbero lontanamente calcolati da una puttana e quindi si ubriacano solitarialmente alla locanda di Deucalion,che in fondo é amico di tutti.
Si siedo al bancone,chiamando su di sé l'attenzione della cameriera.
"Vorrei una stanza."
"Siete fortunato,ci é rimasto solo una stanza diponibile.Per quanto avete intenzione di restare?"
"Non ho ancora pensato quando andarmene.Forse resterò qui un mesetto."
"Guarda,guarda un pò chi c'è." dice una voce dietro la ragazza che subito si toglie dai piedi."Il giovane Hale torna a casa."
"Piacere di rivederti,Deucalion."
"E' un piacere mio.Non credevo che ti avrei mai più rivisto."
"Non pensavo neanche io di tornare."
"Sei andato a trovarle?"
"No." risponde con sospiro frustrato."come stanno?"
"Non so come possano stare due giovane donne,che avrebbero potuto avere di più dalla vita,ma hanno deciso di vendersi a dei ubriaconi depravati e pervertiti e pervertiti."
Derek chiude gli occhi e scuote leggermente la testa per non farsi perseguitare dalle immagine delle sue sorelle che vengono prese da uomini depravati e sposati.
"Avresti dovuto prenderti cura di loro.Laura avrebbe potuto sposare il figlio maggiore dei Smith.E Cora,invece...."
"Mi state accusando di non aver fatto il mio dovere?Di aver lasciato le mie sorelle alla rovina?"
"Non ti voglio accusare di niente.Ma Talia non avrebbe voluto vedere le sue figlie così."
"Ci avrebbero dovuto pensare.Resterò qui per un pò.Posso avere una stanza?"
"Si,é l'unica libera.Ti tengo il conto."
"Bene."
Scott e Stiles entrano in cucina,dove trovano la loro merenda preparata da Melissa.Non mangiano subito,aspettano Theo,dato che conoscono bene i suoi orari.
Quindici minuti dopo fa il suo ingreso e si butta sulla poltrona.
"Come é andata al bordello?" chiede subito Stiles senza pensare
Theo guarda di traverso il fratello minore e poi lancia un'occhiata a Scott che lo ignora.
"Ti sei divertito al tuo giretto turistico?" chiede sarcastico a Stiles
"Si,molto."
"E tu con quelle puttane?" chiede velenoso Scott
"Scott,perché non fai una bella cosa?Taci e fatti gli affari tuoi.Grazie."
"Ma che cosa vai ha fare in quel postaccio?" gli chiede Stiles
"C'è una puttana in particolare,che mi affascina molto.Sa come soddisfarmi in tutto."
"Ah."é tutto quello che Stiles riesce a dire,mentre Scott alza gli occhi al cielo.
Melissa entra e porge a loro le tazze di thè appena fatto.Fa un inchino e si gira per andarsene,ma Theo la trattiene.
"Melissa,ho bisogno che tu mi faccia un favore."
"Certo,dimmi pure."
"Quando esce per andare al mercato o ha fare qualsiasi cosa facciate voi donne durante il vostro tempo libero,chiedi di Derek Hale.Quando é torntato,perché é tornato e quando se ne andrà."
"Sarà fatto."
"Grazie."
Melissa fa un altro inchino e se ne va.
"Chi é Derek Hale?" chiede subito Stiles
"Le sue sorelle sono due puttane che lavorano al bordello e costano anche parecchio.Tutto quello che so di lui é che se ne é andato di casa a 16 anni,due anni dopo la sua partenza i suoi sono morti in un incendio."
"Un incendio?"
"Si.Non é tornato per il loro funerale.Non é tornato neanche per le sorelle.Se avesse fatto qualcosa forse nessuna di loro due starebbe lì."
Kali entra nel suo bordello-dato che é suo e lo dirige molto bene,sopratutto con gli acquisti fatti di recenti-non ha una bella espressione,e Laura che sta servenndo al bancone la nota e chiede subito che cosa c'è che non va.
"Non indovinerai mai chi é tornato."
Laura la guarda bene dritto nei occhi,leggendo qualcosa che non vorrebbe vedere.
"Non é vero."
"Sta da Deucalion."
"Che tornato a fare?"
"Dove é Cora?"
"Nella sua stanza."
"Glielo dirai?"
Nei occhi di Laura si vedono le fiamme.
"Non sai quanto é stata male quando lui se ne é andato.Quando nostro padre e nostra madre sono morti,lui non si é presentato.Non é venuto ha dare a loro l'ultimo addio.Non gliene importa niente di nessuno,a quel bastardo." si guarda attorno e poi si avvicina al suo capo e amica,abbassando la voce per non essere sentita"Non dire una parola a Coraper favore."
"Sarò muta come una tomba."
STAI LEGGENDO
Tierra de Lobos
Fanfiction1875 nella città di lobos i tre fratelli:Theo,Scott e Stiles conducono una vita benestante,ma hanno tutte e tre dei segreti e delle doppie vite. Theo é un cliente assiduo del bordello,ed é sempre lì solo per una persona. Scott é quello c...