Dovevo postare il capitolo nel pomeriggio,ma tornata a casa sono caduta sul letto, volevo farmi un pisolino e invece ho dormito per tre ore. Poi la connessione a fatto capricci, ho rotto le scatole alla mia sorellastra, perché lei studi informatica, lei é venuta a casa mia e.......il wi fi era spento.
Che bella figura di merda,eh?
"Perché mi hanno privato di questo piacere?"
"Ci sono molti piaceri in questo mondo, ma noi uomini non siamo in grado di vederli."
"Come quelli che si concede mio fratello Theo?"
"Quasi. Il piacere della carne é una cosa diversa, ma la provi così tanto, che alla fine non puoi chiamarla piacere."
"E allora che cosa é?"
"E' un bisogno che va assolutamente soddisfatto."
"Ma...i uomini di chiesa, come fanno?"
Annibal ride "Voi credete che i così detti 'uomini di Dio', non abbiano mai provato il piacere di possedere una donna?"
"Loro rinunciano."
"E' così che vogliono farci credere, ma se guardate bene dietro ad ogni angolo, vedete che sono più sporchi loro di noi."
Cade un attimo il silenzio.
Liam si stende piano sull'erba, aprendo le braccia e chiudendo gli occhi, e rimane così per un tempo che al servo sembra infinito.
La voce di Liam si fa ancora più piccola, così tanto che Annibal deve avvicinare l'orecchio alla bocca per poter sentire.
"Una volta, mi hai detto che mio padre é crudele, ma non con me. E allora, voglio chiederti una cosa."
"Ditemi."
"Il mio desiderio in questo momento é che tu vegli sui miei fratelli."
"Vegliarli?"
"Aiutali quando ne avranno bisogno, e qualcosa mi dice che avranno bisogno di aiuto."
"E voi potrete dargliene un giorno."
"Non credo. In questo momento io sto provando uno dei piaceri più grandi di questo mondo."
"E quale sarebbe?"
Liam sorride"La morte."
(la parte sulla chiesa si trova solo in spagnolo perché é stata tagliata dal regista, perché si é reso conto che preti, frati e tutti gli altri religiosi, si sarebbero offesi e iniziato una polemica contro di lui. Io lo scritto perché in parte sono d'accordo, se qualcuna non la pensa così, ed é religiosa, chiedo scusa non volevo offendere.)
Quando il medico chiese perché il corpo di Liam fosse stato al contatto con la luce del sole, Lobos puntò gli occhi su Annibal e lo dichiarò un uomo morto. Ma Annibal riuscì a scappare grazie a Theo, ma ad oggi, nessuno, neanche Lobos, sa che é stato il primo genito a salvare il servo, che ha senza volerlo realizzato il sogno di suo figlio.
La paura che provò quel giorno, é lo stesso che Stiles sente con quei occhi azzurri e freddi addosso.
Si stringe di più a Derek, e lentamente capisce che lui conosce il ragazzo alla porta.
"Ti ha mandato Lobos, non é così?" il ragazzo non sposta lo sguardo da Stiles "E' ovvio, dopotutto, conoscono tutti le tue abilità nello scovare."
"Quanto ti ha pagato mio padre?" chiede Stiles
"Un pò, ma non credo che voi possiate darmi la stessa somma, o più."
"Ti prego, non dirgli che ci hai trovati?" lo prega Stiles
"Perché non dovrei?"
Derek gli si avvicina, i due si conoscono da molti anni, ma non sono mai stati niente di più che semplici conoscenti, ma Jackson a dei debiti nei confronti di Derek.
"Abbiamo intenzione di andarcene."
Jackson ride.
"Non sto scherzando, ho già trovato un posto dove nasconderci. Ci serve solo del tempo."
Jackson smette di ridere e con la stessa velocità con cui ha afferrato Cora, butta Derek sul materasso, piegando un braccio dietro la schiena e puntando il coltello sul collo.
Stiles lancia un urlo e corre verso Jackson, tenendogli fermo la mano armata.
"Ti prego, lascialo." supplica quasi in lacrime.
"Se lo uccidessi, molti miei problemi sarebbero risolti."
"Ti scongiuro, non farlo."
Jackson guarda nei occhi Stiles, ed é come se ci leggesse tutta la disperazione di questo mondo. E quei occhi, quel colore così particolare.....é sicuro di averli già visti.
Lentamente lascia andare Derek, ma non stacca gli occhi da Stiles.
"Non riuscirete a passare, Lobos ha occhi da per tutto. Aspettatemi qui, entro domani avrò la soluzione che vi farà uscire da questo paese."
Si possono fidare di Jackson?
Il personaggio di Liam, forse non lo scrito prima, ma io avevo in mente Liam Payne quando aveva 16,ed era così tenero. Ma se qualcuna di voi si immaginava Liam Dumbar, va bene lo stesso.
STAI LEGGENDO
Tierra de Lobos
Fanfiction1875 nella città di lobos i tre fratelli:Theo,Scott e Stiles conducono una vita benestante,ma hanno tutte e tre dei segreti e delle doppie vite. Theo é un cliente assiduo del bordello,ed é sempre lì solo per una persona. Scott é quello c...