La signora West non smette più di congratularsi con la coppia e sembra voler soffocare la figlia in quel abbraccio.
"Sono così felice per te,figlia mia.Non sai quanto ero in ansia per te."
"Come mai eravate in ansia per me,madre?"
"Perché mi erano giunte voci che dicevano che non condividete lo stesso letto."
"Voci false,madre."
"Non sai quanto sono sollevata di sentire tutto ciò."
Dopo molti convenevoli,i West se ne vanno e Scott scappa nelle sue stanze,Eather subito lo raggiunge.
"Che cosa é questa storia?"
"Di che cosa parlate?"
"Io non aspetto nessun bambino,non mi hai mai toccata,sopratutto in quel modo."
"Lo so,non c'è bisogno che tu me lo dica."
"E allora perché avete detto una bugia simile?"
"Così la vostra famiglia e mio padre non ci staranno più tanto addosso e io mi libero di un problema."
"E come?Che cosa pensate che succederà quando nessuno vedrà la mia pancia crescere?O che al termine dei nove mesi di gestazione non darò alla luce nessun bambino?!"
"Abbassate quella vostra insopportabile voce!Ho già pensato a tutto io e non vi dirò niente,quindi lasciatemi in pace."
Il bordello é all'opera.
"Io non c'è la faccio." si lamenta Malia "Ho tanto sonno."
"Tu hai sempre sonno.Tieni,bevi questo." le porge un bicchiere Cora"Posso chiederti una cosa?"
"Cosa?"
"Ho bisogno che tu mi copra?"
"Perché mai?"
"Ho bisogno di vedere mio fratello."
"E perché avresti bisogno che io ti copra?"
"Perché Laura non vuole,lo sai.Lei odia nostro fratello."
"Sai bene che non é così.Laura é solo arrabbiata con Derek,é stato via tutto questo tempo senza mai preoccuparsi di voi.Non si é presentato neanche al funerale dei vostri genitori."
"E solo per questo merita il suo odio?La sua rabbia?Io so che Derek é pentito e voglio parlargli,ti prego."
"Va bene,ti coprirò io con Laura,ma fai veloce."
Cora si dirige subito alla porta,é così felice che non si accorge che sta per sbattere contro qualcuno,anzi lo oltrepassa e se ne va.
"Una puttana che corre....." commenta Theo
"Siete già qui?" sorride Mali iniziando a dirigersi verso la sua stanza
"Sorpresa di vedermi?"
"Chi lo é più." Malia si siede sul suo letto togliendosi la veste e mettendo in mostra il suo seno
Theo le si avvicina,ma non guarda il suo seno,ma i suoi occhi.
"Oggi,sono felice." dice,baciando i suoi seni,senza rompere il contatto visivo
"Come mai?" dice gemendo quando le morde il capezzolo sinistro
"Ci deve essere per forza un motivo?"
"C'è sempre un motivo."
Theo fa il suo solito sorriso.
Stiles ama i baci di Derek,non solo perché le sue labbra sono morbide e hanno un buon sapore,ma anche per la barba che lo graffia,ma gli piace.
Sono nascosti tra i campi,Derek é sicuro che nessuno li vedrà lì.
"Mi siete mancato un sacco."
"Anche tu.Volevo venire da te,ma dovevo occuparmi di una cosa e poi sono andato in chiesa."
"Voi pregate?"
"Perché tu no?"
"Ho smesso molto tempo fa."
"Dopo la morte dei tuoi genitori?"
"Si."
"Perché?"
"Erano brava gente,onesti e gran lavoratori,così come altri che sono morti e Dio non li ha salvati."
Stiles abbassa lo sguardo e pensa a Liam.
"Anche mio fratello era una brava persona.E ricordo,che pregava sempre la notte,quando credeva che nessuno lo potesse sentire.Chiedeva a Dio.....di mettere fine alla sua vita,perché era stanco di vivere così.....e Dio lo ha ascoltato...e lo ha portato via."
A Derek non piace per niente la piega che sta prendendo,e allora prende il viso di Stiles e riprende a baciarlo come se non ci fosse un domani.
Un altro carro si ferma e ne scende un uomo alto,muscoloso,occhi azzurri e un capello di paglia in testa, molto attraente e difficile definire la sua età.
Si dirige a passo sicuro verso una locanda,sorridendo alle occhiate che riceve.
Gira un attimo la testa,verso il bordello e un ghigno appare sul suo volto,e si può ben capire che diventerà un cliente.
Al suo ingresso si zittiscono tutti e due paia di occhi quasi cadono a terra.
Proprio la reazione che voleva.
"Z..zio Peter."
STAI LEGGENDO
Tierra de Lobos
Fanfiction1875 nella città di lobos i tre fratelli:Theo,Scott e Stiles conducono una vita benestante,ma hanno tutte e tre dei segreti e delle doppie vite. Theo é un cliente assiduo del bordello,ed é sempre lì solo per una persona. Scott é quello c...