La sua risata risuona per la stanza,mentre si rotola tra le lenzuola.Derek non smette di passare le punte delle sue dita,sul fianco di Stiles,un punto sensibile.
"Smettila,ti prego."
"Assolutamente no,mi piace il suono della vostra risata."
"Non c'è bisogno di farmi il solletico."
"In questi ultimi giorni serve."
"Lo so,non riesco ha ridere.No,se mio fratello sta male."
"Come vanno le sue ferite?"
"Non lo so.Non esce quasi mai dalla sua stanza e non parla più con nessuno.Sono preoccupato."
"Vostro padre é un mostro."
"Fino a qualche giorno fa,forse,lo avrei diffeso.Ma ora,non posso essere più che d'accordo."
"Voi potreste essere il prossimo."
"Come?"
"Farà sposare anche voi con qualche nobil donna."
"Io non voglio sposare una donna."
Gli prende il viso e lo bacia dolcemente.
Sa perfettamente che questa 'avventura' prima o poi avrebbe avuto una fine,ma spera che non arrivi quel giorno.
Ma pensarci fa solo più male,prende il suo viso e si butta tra quelle labbra meravigliose.
Le serve abbassano lo sguardo,quando le passano accanto,ma non perdono tempo e appena girato l'angolo iniziano a parlare di ciò che succede nella camera.
Lei sa che parlano alle sue spalle.Tutta la servitù lo fa.
Sono passati quasi due settimane dal matrimonio e non é ancora stato consumato.Scott si rifiuta anche solo di sfiorarla per sbaglio.
Mette piede sul primo gradino delle scale,ma si ferma,vedendo il suo sposo scendere le scale.
"Marito mio,vi stavo cercando........"
Scott le passa accanto senza degnarla neanche di uno sguardo.Due secondi dopo scende velocemente Theo,che segue il fratello.
"Non farmi prediche,Theo."
"Fratello,le voci cominciano a girare.E West é molto curioso di sapere perché il matrimonio non é stato ancora consumato."
"Non dormiamo nella stessa stanza."
"E perché?"
"Perché mi ripugna dormire con lei.Anche solo toccarla......."
Theo gli si avvicina,si guarda alle spalle e gli dice sottovoce.
"Ascoltami,c'è qualcosa che si può fare,per far felice tutti."
"Cosa?"
"Prendi il bambino e spacciarlo per suo."
"Ma sei diventato scemo?"
"No,lei ormai avrà capito che non verrà mai toccata da te e nostro padre e la sua famiglia si aspettano che lei rimanga incinta presto,cioé vogliono la notizia il mese prossimo."
Scott si allontana."Ho capito che vuoi fare,ma non funzionerà.E' un idea folle."
"Quanto tempo le manca?"
"Cinque mesi."
"Può funzionare."
"Non é vero.Theo......."
"Lo sto facendo per te.West,non é un uomo da far scontento.E credimi che lei sarà più che d'accordo.Ci serve solo un piccolo aiutino."
"Da chi?"
Theo gli lancia uno sguardo che dice tutto.
Finiscono di caricare i barili d'acqua.Riempiono i barilli dall'alba e finalmente hanno finito e manca solo la consegna.
"Roman,se parti ora,stasera dovresti essere lì."
"Non posso riposarmi un pò?"
"Fa pure."
"Abbiamo compagnia."li interrompe Anibal
Si voltano verso l'entrata della loro terra,due figure ben incappucciate si avvicinano a loro,ma li riconoscono lo stesso.
"Che siete venuti a fare qui?" chiede Anibal
"Ci serve il tuo aiuto."
"E perché mai dovrei aiutarvi?"
"Perché lo devi a Liam."
STAI LEGGENDO
Tierra de Lobos
Fanfiction1875 nella città di lobos i tre fratelli:Theo,Scott e Stiles conducono una vita benestante,ma hanno tutte e tre dei segreti e delle doppie vite. Theo é un cliente assiduo del bordello,ed é sempre lì solo per una persona. Scott é quello c...