Cap 20

559 40 5
                                    

Il volto di Melissa é la disperazione fatta in persona,non sa più che cosa dire e allora si butta in ginocchio e gli prende la mano,le lacrime cominciano rigarle il volto.

"Vi prego,é giovane e ha passato tutta la sua vita qui dentro!Non sapeva quello che stava facendo!"

"Non sapeva che cosa stava facendo?Non sapeva di essere toccato da un uomo?Che il suo cazzo entrava dentro di lui?!Melissa,per favore..:"

"Vi prego,non lo fate!Siete suo padre,la sua famiglia......Dolores sta piangendo,credetemi,vi guarda e piange come sto facendo io in questo momento."

Lobos chiude gli occhi per un attimo e sembra che stia cedendo.

"Che cosa volete che io faccia?"

"Dovete aiutarlo,ne ha bisogno."

"E come?Come si aiuta qualcuno posseduto dal demonio?"

"Al monastero,possono aiutarlo lì."

Lobos toglie piano la piccola mano di Melissa dalla sua e inizia a pensare.

"Forse....non mi sembra una cattiva idea."

"Credetemi,loro lo possono aiutare."



Scott,Theo e Eather sono partiti nel pomeriggio del giorno prima e sono arrivati la sera tardi,la giovane si era ritirata nelle sue stanze,mentre Theo e Scott parlano.

"I Bravo mi hanno spedito una lettera,la tua contadinella ha dato alla luce tua figlia." Scott sorride a questa notizia,ma subito si incupisce nel pensare che non era con lei e non ha potuto assistere,e non può far altro che odiarsi per quello che sta facendo.

"Quel Santo di Annibal ha scritto che é meglio lasciarla con la bambina almeno fino a domani."

"Si,é giusto così." si allontana un attimo dal fratello,chiude gli occhi lasciando una lacrima cadere. "Amore mio,mi dispiace."

Solo Theo ha sentito il rumore,ma quando si volta non vede nessuno.



I due giorni passati chiusi in camera sua,li ha passati piangendo,non ha fatto altro dopo che suo padre gli ha detto che Derek é morto.

Lo ha ucciso,per colpa sua.

Come ho potuto essere così imprudente?

Stiles é sicuro che lo abbiano scoperti quando erano fuori dalla locanda,qualcuno deve averli visti fuori,Deucalion é un amico e quindi non avrebbe mai tradito Derek,la locanda dove si era spostato dopo l'arrivo di suo zio,nessuno entrava mai,neanche per pulire,infatti il posto é un porcile.

Si sente soffocare e allora apre le finestre,ma l'aria sembra non arrivargli ai polmoni.

Chiude gli occhi e gli occhi verdi di Derek gli portano un pò di sollievo.E' sicuro che suo padre lo ucciderà e ne é felice,così potrà raggiungerlo e rivedere Liam.

"Fratello,pregavi sempre affinché la tua vita avesse fine,come ti sei sentito quando é successo?Hai sentito dolore?"

Non può evitare alla sua mente di riportare la morte di Liam.

Sembrava.....felice.

Si prova felicità quando si muore?

Sente la porta aprirsi,si volta e vede due uomini entrare,uno di loro ha una siringa in mano.

Non si muove e non prova a scappare.

L'ultima cosa che riesce a sentire é l'ago che lo perfora.



Scott entra nella sua stanza per riposare un pò,ma trova Eather seduta sul letto.

"Che cosa fate qui?"

"Vi stavo aspettando."

"Perché?"

"Vi ho sentito parlare con vostro fratello."

"Non vi hanno mai detto che é sbagliato origliare le conversazioni?"

"Voi volete che io finga che quella orribile creatura uscita da una schifosa contadina sia mia figlia!"

"Non osate parlare di lei così!"

"Parlo di lei come mi pare!Ecco perché non mi volete!"

"Non vi avrei voluta comunque,e sono sicuro che voi non volevate questo matrimoni,vi hanno costretta come hanno fatto con me."

"Non mi merito questo trattamento!Dovevate solo portarmi rispetto."

"Se ci fossimo ignorati,vivendo come sconosciuti,le cose sarebbero andate meglio."

"Io non la voglio quella bambina."


"E invece si.Dobbiamo tornare con un bambino,se femmina é ancora meglio."

Scott non si aspetta quella mossa,nessuno se lo aspetterebbe,ma lui riesce a schivarla.

"Siete impazzita?Mettete giù quel pugnale."

Ma lei non lo ascolta e si lancia di nuovo si di lui,Scott la afferra per un braccio e cerca di disarmarla,ma non ci riesce.

Eather tira indietro il braccio e lo prende alla spalla.

Scott urla allontanandosi d lei,avendo mani e il corpo libero cerca di colpirlo di nuovo,ma Scott é molto più veloce.

Attirato da tutto quel rumore,Theo corre in camera e non crede a quello che vede.

"Fratello....cosa hai fatto?"

Tierra de LobosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora