La contadina di cui é innamorato Scott é interpretato da Hailey Baldwin
***
"Chi é?Come fa ha sapere che il ragazzo é qui?" chiede l'abate
Stiles in quel momento é invaso dalla felicità,potrebbe anche non essere Derek,ma i suoi fratelli sono in viaggio e non sa se sono tornati o quando sarebbero tornati.Forse sono già a casa,ma sicuramente non sanno dove si trovi e di sicuro loro padre non dirà niente a nessuno di loro.
Ma c'è qualcosa nel suo petto e lui é sicuro che si tratti di Derek.
Ma perché suo padre gli ha detto che é morto? Un uomo come Lobos non si fa problemi a uccidere.
"E' Derek....Derek é qui."
"Silenzio!"
"Derek é ancora vivo..."
"Silenzio!"
"Amore mio...."
L'abate alza il bastone e la fa calare pesantemente su Stiles,che debole cade a terra privo di sensi.
Senza farsi vedere,e ormai é un maestro in questo,si dirige verso la casa della sua amata.
Eather é morta,la loro bambina sta bene e quindi c'è una possibilità per loro.Non sa dire come,ma ha acquisito un pò più di coraggio.
Non guarda più suo padre con la stessa paura di un tempo.
Bussa alla porta,aspetta qualche secondo e poi lei apre,restando completamente sorpresa nel vederlo e le lacrime cominciano a scendere nel vedere la sua bambina.
Scott entra e le lascia la bambina e si mette da un attimo in disparte,guardandola versare lacrime di pura felicità.
Con che coraggio voleva toglierle loro figlia?
"Scusate..."
"Non devi scusarti,amore mio."
"Non credevo che l'avrei abbracciata di nuovo."
"Perdonami,amore mio.Non dovevo fare una cosa simile."
"Non potevate far altrimenti.Vostro padre é un mostro."
"Mai quanto lo sarei stato io portandoti via la nostra bambina."
"E' bellissima."
"Come sua madre."
"Dobbiamo darle un nome.Volevo dargliene uno,ma il desiderio di sceglierlo insieme é stato forte sulla mia stupidità."
Scott le da un dolce bacio.
"Dimmi un nome e a me andrà bene."
"Solemme."
"Mi piace,come mai questo nome?"
"La mia defunta nonna materna si chiamava così."
"E' importante per te,e quindi va bene."
"Ti amo."
"Anche io,amore mio."
La villa é sempre molto silenziosa,ma non come in questi giorni.
Theo si accorge che qualcosa non va.
"Avanti."
"Buon pomeriggio,padre."
"Che cosa ti serve,Theo?"
"Non ho ancora visto Stiles e mi stavo chiedendo dove fosse."
"Non sono cose che ti riguardano."
"Stiles é mio fratello,quindi sono più che certo che siano affari miei."
"E invece no.Ho del lavoro da sbrigare,quindi togliti dai piedi."
Theo stringe le mani e lascia quel ufficio e va subito in cerca di Melissa.
"Melissa!Melissa!"
La donna gli corre incontro.
"Dov'è mio fratello Stiles?"
Melissa esita a rispondere e questo fa infuriare Theo.
"Rispondimi!"
Melissa abbassa la testa.
"Vostro padre lo ha fatto rinchiudere al monastero."
Ho voluto tenere il nome Solemme,che significa solenne,e loro intendo come "una creatura solenne,o una persona solenne"
STAI LEGGENDO
Tierra de Lobos
Fanfiction1875 nella città di lobos i tre fratelli:Theo,Scott e Stiles conducono una vita benestante,ma hanno tutte e tre dei segreti e delle doppie vite. Theo é un cliente assiduo del bordello,ed é sempre lì solo per una persona. Scott é quello c...