Cap 31

546 40 0
                                    

Non ha mai corso così tanto in vita sua, e non si é mai sentita così stanca, neanche dopo aver passato il pomeriggio ad una cosa a tre.

Ma quanto é lontano?!Accidenti!

In realtà sta girando per il bosco un pò alla cieca, non é mai stata alla villa dei Lobos e non ha idea di come sia, ma ha un idea di come é fatto una villa. Non é un posto che puoi chiamare casa.

In realtà lei ci é stata una volta alla villa, ma naturalmente non se lo può ricordare.

Aveva tre anni, e suo padre doveva vedere il figlio di Lobos, Peter lo chiamava sempre Lobos junior malato. Era Liam, ovviamente, che al contrario di Malia, si é ricordata di lui molto a lungo, almeno fino alla sua morte.

Pesta l'orlo del suo vestito e cade a terra, ma si rialza subito e continua a correre.

Non ha mai avuto amore da sua madre, e suo padre é una figura inesistente, come tutti sanno.

Derek é stato il solo ad avergli dimostrato un pò d'affetto in 19 anni di vita, certo lo ha dimostrato a modo suo, e anche lei, in questo sono molto simili e non ha intenzione di abbandonarlo.

Un sorriso spunta sul suo viso quando vede un immensa villa davanti a sé e corre subito alla porta e bussa come se avesse dei cacciatori dietro.

Melissa corre subito alla porta e lo apre con il volto preoccupato, Malia la spinge via e corre su per le scale.

"Theo!Theo!"

"Ehi, fermati!" la rincorre Melissa, ma inutilmente, forse per l'età non riesce a raggiungerla

"Theo!Theo, dove sei?!Stiles é in pericolo e anche Derek!"

Theo é chiuso nella sua stanza, ma si alza subito quando sente la voce di Malia che lo chiama.

Esce e la blocca in tempo, prima che le finisse addosso.

"Malia, che succede?"

"Lobos ha trovato Stiles e Derek!"

"Cosa?!Come?!"

"Ha chiesto a Jackson di cercarli, lui li ha trovati ma aveva promesso di aiutarli a...."

"Jackson?Stai parlando di quel bastardo succhia soldi?!"

"Si, ma lui aveva detto che li avrebbe aiutati a scappare, ma poi..."

"E loro si sono fidati?!"

"Io glielo avevo detto che non era una buona idea, ma...."

"Dove sono?"

"Derek é al bordello, ancora privo di sensi, credo....e Stiles, Lobos lo ha preso e non so dove lo stia portando. Dobbiamo fare qualcosa!"

"Ascoltami bene, vai dai Bravo e di loro tutto, digli di incontrarci a metà del bosco tra un'ora, e che vengano con tutto."

"Che significa che vengano con tutto?"

"Loro lo sanno, e ora vai!"



"Perché lo hai fatto?" chiede Stiles a Jackson, senza abbassare la voce, ormai non gli importa che lo sentano

Lobos non si era presentato da solo, due uomini che lavorano per suo padre, lo hanno preso e portato via a forza, e Jackson dirige quella che si può anche chiamare deportazione.

"Sta zitto."

"No, non sto zitto!Avevi promesso di aiutarci!Avevi detto che ci avresti fatto uscire da questo paese, che non avrei mai più dovuto vedere la sua schifosa faccia!"

"Smettila di parlare"

"Invece no! Sei un lurido e schifo di uomo, esattamente come lo é lui!"

Ah, ho detto che Lobos si trova a pochi passi da loro e che sente tutto?

Stiles guarda verso di lui, uno sguardo pieno di odio e disgusto, se ci fosse un modo per non avere il suo stesso sangue.

"Ecco perché Liam é morto."

Lobos si ferma subito, e loro fanno lo stesso.

"Lo sentivo tutte le notti, lui credeva che nessuno potesse sentirlo, ma io lo spiavo sempre....ascoltavo le sue preghiere, e sai per che cosa pregava? Chiedeva a Dio di togliergli la vita. Non voleva vivere più una vita simile. Il Signore é stato così misericordioso, e gli ha tolto la vita prima che lui potesse rendersi conto con che razza di mostro é imparentato. E se prima ero triste e arrabbiato, ora sono felice che sia morto."

Nonostante l'età, Lobos ha gli scatti di un leone e la guancia di Stiles si ritrova in fiamme, ma non si a spaventare e alza gli occhi di fuoco su suo padre, ormai senza più paura.

Jackson osserva la scena, ma i suoi sensi sono sempre attivi.

"State giù!" a il tempo di urlare e una freccia finisce allo stomaco di uno degli uomini di Lobos.

Una seconda freccia colpisce Lobos alla spalla, e una terza uccide anche il secondo uomo.

Stiles si sente come liberato, lancia un'occhiata a Jackson, e lo trova fermo e immobile, non é sicuro che lui non lo insegua o che non voglia farlo, ma non si interroga più e inizia a correre.


Siamo quasi alla fine della storia e vi presento Lobos:

Forse non sembra molto spaventoso nella foto,ma quando lo vedi in TV lo é molto, e l'attore é bravissimo, per questo ho lasciato lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Forse non sembra molto spaventoso nella foto,ma quando lo vedi in TV lo é molto, e l'attore é bravissimo, per questo ho lasciato lui.

Ah,leggendo la trama della serie si capisce che in realtà lui é quello che oggi viene chiamato Mafioso.

Tierra de LobosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora