"Fratello," la voce di Cora lo distrae dai suoi pensieri"che cosa ci fai qui?
"Ehm,sono venuto per vedere come stai."
"Io sto bene,e tu?Sembravi perso in te."
"Stavo pensando"
"E si può sapere a che cosa stavi pensando così intensamente?"
"Una persona."
Sul volto di Cora si fa largo un sorriso malizioso
"La tua amata?"
"No,Cora.E non fare altre domande.Dove é Laura?"
"E' impegnata con un cliente."
A quelle parole il fuoco si espande per il suo corpo.Cora lo prende per un braccio e lo porta verso il bancone,dove c'è Malia che serve.
"Cugino,che bello vederti."
"Lo stesso vale per me,cugina.Mi dai qualcosa da bere?"
"Immediatamente."
Allison si avvicina a Derek,accarezzando lentamente il suo braccio muscoloso.Resta sorpresa quando lui la spinge via.
"Scusami,ma non sono qui per questo."la squadra dalla testa ai piedi,e torna sul suo viso e la studia per qualche secondo."Sei figlia di argent?"
A quella domanda Allison cambia espressione.
"Come fai ha saperlo?Chi te lo ha detto?"
"Tranquilla,non sono qui per giudicarti.La mia era una semplice domanda."
Allison non arriva alla fine,si volta e si allontana velocemente.
"Non le piace parlare della sua famiglia." gli comunica Cora
"Lo posso immaginare."
"Saputo la notizia?" si voltano tutte e tre verso Calì
"Quale?" chide Malia
"Uno dei figli di Lobos si sposa domani,ed é aperto al pubblico."
Tutto quello che desidera in questo momento é morire.
La porta viene aperta,non si volta,sa che é Melissa che gli porta il suo abito da cerimonia.
Lo stesso di suo padre,un motivo in pù per non indossarlo mai,ma brucciarlo.
Guarda fuori dalla finestra,chiedendosi se sua madre lo stia osservando in questo momento e vorrebbe tanto che ci fosse lei ha dirgli qualcosa,qualsiasi cosa che lo tiri su e che gli dia la forza di uscire a testa alta e con il suo orgoglio e dignità.
Sente dei piccoli passi che si avvicinano a lui,ma non si volta e lascia che quella donna che per lui é come una seconda madre lo abbracci,infondendo un pò d'amore,un amore che non gli é stato dato molto in questi ultimi dieci anni.Tranne da lei.
Cade una lacrima al suo pensiero.
Avrebbe voluto parlarle,spiegarle che lo stanno obbligando.Dirgli ancora 'Ti amo' e riempirla di baci fino al mattino dopo.
Si lascia andare tra le braccia di Melissa,piangendo tutte le lacrime che ha in corpo.
Nobili e dignitari si sono fatti un lungo viaggio solo per assistere al matrimonio.
I Lobos sono conosciuti in tutta il continente e anche in Europa e i West sono ben conosciuti per le loro imprese economiche per il paese.
I tre fratelli Lobos sfilano in mezzo a tutti quei nobili che neanche conoscono.
"Sono venuti in molti per il vostro matrimonio." dice sottovoce Stiles
"Sono sicuro che sono qui per chiedere un favore a nostro padre,oppure per approffittare del buffet offerto." commenta Theo
"Non mi importa.Io voglio solo andarmene da qui." dice Scott senza alzare la testa
Si fermano,quando vedono loro padre venirgli incontro con un uomo.
"Figli miei,vi presento il Barone di Valeres,é venuto fin qui per potersi congratulare per il tuo matrimonio con la giovane West."
Scott gurda in faccia il Barone,un uomo di mezz'età,una barba folta e due occhi scuri,quasi privi di espressione.
"Vi porgo le mie congratulazioni."
"Vi ringrazo.Scusateci,dobbiamo andare."
Non attende risposta e procede seguito dai fratelli.
Theo gli sta parlando ma nessuna parola entra nelle sue orecchie,ed é come morire lentamente e dolorosamente,quando vede il gazzebo decorato con centinaia di fiori.Sono Gigli e orchidee. Lui odia quei fiori.
"Fratello," Stiles gli poggia una mano sulla spalla"io non so come tu ti senta in questo momento e tutto quello che riesco ha dirti é......"
Il discorso di Stiles viene interrotto da Theo che sta guardando un punto non molto lontano da loro. Al matrimonio può assistere anche il popolo,i matrimoni dei nobili sono esclusivi,e poter assistere ad uno è una cosa rara,ma nessuno di loro si aspettava di vederli lì.
Proprio loro.
"Che cosa ci fanno qui i Bravo*?!"
*I Bravo sono la famiglia nemica dei Lobos.Vi consiglio di guardare la serie,é molto bella(ma lì sono due lesbiche)
STAI LEGGENDO
Tierra de Lobos
Fanfiction1875 nella città di lobos i tre fratelli:Theo,Scott e Stiles conducono una vita benestante,ma hanno tutte e tre dei segreti e delle doppie vite. Theo é un cliente assiduo del bordello,ed é sempre lì solo per una persona. Scott é quello c...