"Questo letto é scomodo" dice il bracciante sotto di lei
"Non pensare al letto." dice Malia continuando a muoversi sul membro grosso del bracciante.
Avendo un'ampia conoscenza su cazzi, Malia può dire che i braccianti, contadini, servi e spazza camini sono molto più ben dotati dei nobili.
Ad eccezione di Theo.
Ed é ecco che il suo pensiero finisce su Theo, e non dovrebbe pensare così tanto a un cliente, sopratutto perché é un Lobos.
Il bracciante sotto di lei sta per venire e lo capisce da come si agita e allora accelera.
In quel momento la porta si spalanca sbattendo contro il muro e facendo sussultare i due.
Come se lo avesse evocato, Theo fa un passo dentro la stanza, gli occhi che mandano fulmini ovunque e le mani stretti in pugno e le nocche che sbiancano completamente.
"Il mio turno no...."
Non a tempo di finire la frase, Theo prende Malia per un braccio e la mette in piedi per poi spingerla contro il muro.
"Che accident...." un pugno lo manda nel mondo dei sogni
Il secondo gli fa perdere il sangue dal naso, ma il fatto che ha perso i sensi lo aiutano molto, così non sente dolore.
"Theo!Fermatevi!"
Malia cerca di fermare Theo, ma lui non la sente e continua a colpire il poveraccio.
"Lo ucciderai! Fermati!"
"Se muore non ti toccherà più."
"Ma che state dicendo?Lasciatelo!"
Il volto di Theo é come deformato dal male e non si fermerà finché quel uomo non sarà morto. Malia corre fuori a cercare aiuto.
Stiles esce dalla stanza sentendola gridare.
"Malia, che succede?"
"Vi prego,dovete fermare vostro fratello!"
"Come?"
Malia lo tira per un braccio e lo porta nella stanza di Allison.
Stiles non perde tempo e cerca di fermare Theo.
"Fratello!Fermo!"
Theo alza il pugno, ma Stiles lo blocca e lo costringe a girarsi e guardarlo in faccia.
"Che stai facendo?!"
"Questo sporco bracciante si stava divertendo con la mia donna."
"Ma che stai dicendo?Malia é una puttana e questo é il suo lavoro."
"NO!"
Stiles indietreggia.
"LEI é MIA!"
Nella stanza cala il silenzio e tutti gli occhi sono su Theo.
Solo in quel momento sembra che si sia risvegliato e si guarda la mano sporca di sangue, poi il corpo sul letto, di nuovo la sua mano e per ultima Malia.
Malia sta in un angolo, le pupille dilatate per la paura. Nella stanza é apparso anche Derek che tiene Stiles per le spalle.
Theo abbassa la testa e se ne va.
Jackson é sempre stato una persona curiosa, fin da bambino amava ficcare il naso in cose che non lo riguardavano, e questo lo portava a finire sempre in un sacco di guai.
Aveva ereditato l'astuzia, la furbizia e la determinazione da suo padre, e con il tempo queste qualità gli sono tornati molto utili.
Per soldi avrebbe fatto qualsiasi cosa, non si é mai fermato di fronte a niente.
Fino ad oggi.
"Il Signore ha voluto punirmi attraverso i miei figli." disse un giorno Lobos a Melissa.
Scott se ne é andato, dopo il matrimonio ha preso moglie e figlia e se ne sono andati verso il Messico.
Theo non si vede quasi più in giro per la villa, non che questo dispiaccia molto a Lobos, il maggiore é sempre stato il suo più grande fallimento.
Sperava in Stiles, ma non é andata come credeva.
Jackson poteva essere un suo degno successore, e non é il solo a pensarlo.
Laura e Malia Hale lo conoscono fin troppo bene e non sono sicure che Derek e Stiles usciranno dal paese.
"Siete sicuri che si presenterà?" chiede Laura
Derek e Stiles sono pronti per la partenza, ma Jackson non si é ancora fatto vivo
"E se avesse cambiato idea?" chiede Stiles guardando Derek
"Io non mi sarei mai fidata di lui." dice Malia a denti stretti.
Cora spunta seguita da Jackson, che sembra molto agitato.
"Finalmente."
Jackson fulmina Malia e poi si rivolge ai due amanti.
"Dopo questo puoi considerare ogni debito saldato."
"Grazie."
"Non mi ringraziare, non siamo ancora usciti." poi si rivolge a Stiles "Conoscete gli uomini di vostro padre meglio di me, andate a controllare se c'è qualcuno."
Stiles annuisce e va a controllare. Jackson si guarda attorno, con un orecchio in allerta, e quando sembra che ciò che cerca sia a posto, si volta e con un pugno ben assestato manda a terra Derek.
Cora e Laura lanciano un grido.
"Che cosa hai fatto, bastardo?!" esclama Malia
"Lobos é qui!"
"Cosa?"
"Volete che lo prende?!Nascondetelo!"
Le tre donne Hale trascinano il corpo privo di sensi di Derek nella stanza e si chiudono dentro.
Jackson prende un sospiro e si volta verso il rumore di passi che si avvicinano.
"Allora?Mi hai detto di aver trovato mio figlio."
"Si, signore."
"E dove é?"
In quel momento torna Stiles.
"Non c'è nessuno"
Stiles si congela sul posto, gli occhi si spalancano e il respiro si spezza, ed é come sentirsi morire una seconda volta.
STAI LEGGENDO
Tierra de Lobos
Fanfiction1875 nella città di lobos i tre fratelli:Theo,Scott e Stiles conducono una vita benestante,ma hanno tutte e tre dei segreti e delle doppie vite. Theo é un cliente assiduo del bordello,ed é sempre lì solo per una persona. Scott é quello c...