Cap 26

538 42 1
                                    

L'alba lentamente sorge, e loro sono ancora in fuga. Una volta che il monastero é scomparso dalla loro vista, sono saliti sui cavalli e sono corsi via e hanno corso per tutta la notte.

"Fermiamoci!" esclama Theo tirando le redini del suo cavallo e gli altri lo seguono

Stiles sospira quando vede il tronco di un albero e il cavallo si é fermato di fianco, e non perde tempo ad appoggiarsi.

"Non ho più forze." dice con un filo di voce."Non posso tornare a casa, nostro padre mi ucciderà."

"No,ucciderà prima me." dice Scott "Domani sposo Soledad Monteiro."

Stiles e Theo lo guardano sorpresi, ma Stiles sposta subito la sua attenzione su Derek, che non perde tempo a fargli una carezza.

"Non ti preoccupare, conosco qualcuno che ci può aiutare. Troverò presto un posto."

"Un posto per noi?"

"Si, amore mio. Adesso vado da mia cugina Malia, lei di sicuro ci aiuterà." gli da un bacio a stampo" Ci vediamo dopo."

Derek se ne va senza salutare Scott e Theo, che sono rimasti zitti a osservarli.

"Allora é vero." dice Scott "Sei innamorato di un uomo."

"Si..."

"Sciocchezze, é solo perché non hai ancora trovato la donna per te." dice Theo "Ne sono certo."

"Che cosa faremo?" cerca di cambiare argomento

"Tu nasconditi con Derek Hale, noi torniamo a casa. Sicuramente l'abate manderà qualcuno a dire a nostro padre ciò che é successo la notte." Theo é quello freddo, calcolatore e anche nel momento del panico é il solo che riesce a ragionare razionalmente. 



Melissa molla tutto quello che ha in mano e corre ad aiutare il vecchio Lobos.

"Melissa, per favore, c'è la posso fare a sedermi da solo."

"Siete ancora convalescente, non dovete muovermi."

"Sono stato a letto tutto ieri, ed é ora che mi alzi."

"Vi servo qualcosa."

"Non ho bisogno di niente. Ti prego, siediti."

Melissa si siede nella sedia di fronte.

"E' da molti hanno che lavori in casa mia, sei stata come una seconda madre per i miei figli. E mi sei rimasta accanto dopo la morte della mia Dolores......e di Liam."

Gli occhi di Melissa si fanno tristi nel ricordare il giovane Liam.

"Vorrei che ci sposassimo."

Melissa rimane a bocca aperta.

"Ti prego di pensarci, non ti chiedo di dividere la camera e il letto, ma voglio solo la tua compagnia."

"Signore, io...."

"Pensaci."



"Comincia ad arrivare gente, userò la stanza di Cora." dice Malia "Vi lascio da mangiare e d bere."

Derek non la sente neanche, tutta la sua attenzione é su Stiles e i suoi lividi. Malia si volta verso di lui, forse non sembra, ma vuole molto bene a suo cugino e ha sempre saputo di queste sue preferenze....

"Non potete rimanere qui, entro domani sarà meglio che spariate."

"Lo so."

"Io vado."

"Cugina, ti ringrazio. Sapevo che potevo contare su di te."

Malia gli sorride e poi se ne va e lui torna a curare le ferite di Stiles.

Ci sono lividi su tutta la pancia piatta, e le gambe sono scavate e il pensiero che fosse stato legato gli fa gelare il sangue.

Si abbassa e gli lascia piccoli baci su ogni livido.

"Chi ti ha fatto tutto questo?" dice quando sente la mano di Stiles sui suoi capelli"Mi dispiace,amore mio."

"Quando mi padre mi ha detto c-che eri m-morto..."

"Shh, sono ancora vivo e sono qui con te."


Tierra de LobosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora