Come é possibile che faccia così freddo? Non dovrebbe essere tutto il contrario? Forse non é ancora morto?
Sente il freddo fargli tremare le ossa,cerca di aprire gli occhi ma non ci riesce.
Forse é morto veramente,ma il Paradiso non é come viene descritto.
Perché volevi morire Liam?
Ma lui non é morto, e un secchio di acqua gelata riesce ha farlo svegliare.
Si rende conto di non essere morto, purtroppo é ancora vivo. Si guarda attorno e non riesce a capire dove si trovi,la stanza é vuota e fredda.
Sembra una prigione.
Altra acqua gelata lo fa scattare in piedi con un pò di fatica e guarda male i frati che ha davanti con dei secchi in mano.
"Che cosa state facendo?!"
"Cristo,purificò coloro posseduti dal demonio con l'acqua,le vittime tenute sotto fame e sete" spiega quello che deve essere l'abate
Fa un segno ad un giovane che gli butta di nuovo addosso l'acqua.
"Siete impazziti?!Mio padre lo verrà a sapere!"
"E' stato vostro padre a mandarvi qui."
Stiles non ci può credere, o non vuole crederci. Perché lo ha fatto rinchiudere in monastero? Che senso ha?
"Continuate" da ordine l'abate e inizia a invocare preghiere
Non riesce a guardare in faccia nessuno, si sente sporco dopo quello che é successo tre giorni fa. Non era di sicuro nei piani, ma Theo non ha fatto una piega, anzi non ci ha messo molto a trovare una soluzione.
Ma per lui non é per niente facile,Theo lo nota e subito lo affianca.
"Fa sparire quell'espressione dalla tua faccia, fratello"
"Perché? Dopotutto,é il funerale di mia moglie.Che io ho ucciso."
Theo lo afferra per il polso,si guarda intorno e abbassando la voce lo riprende:
"Attento a quello che dici!Ti ricordo che Eather é morta di parto."
"Un parto che non é mai avvenuto."
"Questo non é importante, ora smettila."
Si allontana dal fratello e fa un sorriso sforzato alla signora West che si sta avvicinando, il viso ancora rigato di lacrime.
"Scott, sono molto addolorata per la morte di mia figlia, ma sono anche felice per la nascita della piccola."
"Sono addolorato anche io, ma la bambina si é salvata."
"Avete già deciso il suo nome?"
"Non ancora,signora."
"Mia figlia trovava molto bello il nome Ines."
"E' proprio bello."
"Posso vederla?"
Scott lancia un'occhiata a Theo, che é la calma fatta in persona.
"Certamente," risponde infatti al posto suo" Melissa vi accompagnerà."
Melissa si avvicina facendo un inchino e subito fa strada,quando le donne sono lontane,,Theo afferra di nuovo il polso di Scott e gli intima di stare calmo.
Eather West,moglie di Scott Lobos é stata dichiarata morta per parto. Non c'è stato molto da fare e nessuno si é fatto domande su come sia potuta nascere la bambina.
Nessuno si é chiesto chi la abbia fatta nascere.
Al loro ritorno Theo e Scott hanno comunicato che é morta di parto, che hanno fatto tutto il possibile per tenerla in vita,ma che dovevano dare la precedenza alla piccola creatura.
I Bravo erano giunti la notte con la bambina e visto la situazione si sono messi a lavoro,facendo sembrare il tutto una morte per parto.
Non aveva via di fuga.
La porta sigillata, la finestra non ci pensa neanche, morirebbe. Non può far altro che stare lì dentro e subire tutte le torture a cui lo hanno sottoposto nelle ultime 12 ore e forse anche quando era privo di sensi,dato i lividi che si é trovato sulle gambe.
Tutto ciò che aveva indosso é uno straccio da carcere corto e senza maniche.
Forse é il freddo che fa più male.
Si sforza di stare in piedi quando sente la porta aprirsi e di nuovo l'abate con altri frati entrare, maquesta volta non hanno niente,tranne un bastone.
"Allora,siete pronto a pentirvi?" gli chiede l'abate con il viso di ghiaccio
Lui scuote la testa.
"Ora,potete parlare"
"Si,padre."
"Sei pentito di ciò che hai commesso?"
Stiles non risponde.
"Rispondi. Sei pentito di ciò che hai fatto?"
Stiles tremante lo guarda dritto nei occhi.
"Lui mi ama."
L'abate diventa furioso
"Che cosa state dicendo?!Un'obbrobrio simile?"
Un frate entra di corsa.
"Signore,c'è un uomo,sta cercando il ragazzo."
Stiles sgrana gli occhi.
"Derek!"
STAI LEGGENDO
Tierra de Lobos
Fanfiction1875 nella città di lobos i tre fratelli:Theo,Scott e Stiles conducono una vita benestante,ma hanno tutte e tre dei segreti e delle doppie vite. Theo é un cliente assiduo del bordello,ed é sempre lì solo per una persona. Scott é quello c...