Buonsalve a tutti.
Scusate il tremendo ritardo ma con 5 storie e blocco dello scrittore e lettore è stato difficile per la mia mente partorire qualcosa .-.
Beh, ho scritto questo e in fondo allegherò una foto da cui ho preso spunto per una parte di questa ff.
Detto questo, spero vi piacerà :)
ATTENZIONE: LA STORIA CONTIENE SPOILER DEL FINALE DELLA SIGNORA DELLA MEZZANOTTE, SE NON AVETE FINITO TUTTO IL LIBRO NON LEGGETE.
E per chi l'ha letta, sappiate che Ty ho cercato di riprodurlo il meglio che potevo, mentre di Kit non so quasi nulla quindi ho inventato.
Buona lettura e spero il racconto sia di vostro gradimento.-🌸-
Libro/Manga: Shadowhunters (TDA)
Personaggi: Kit e Ty
Rating: verde
Chiesto da: muke_books_life-🌸-
Era una giornata splendida a Los Angeles. Troppo bella per non andare a fare almeno una nuotata nel mare.
Questo era il motivo per cui l'Istituto di Los Angeles era vuoto, ad eccezione che per la presenza di una persona.
Infatti Tiberius Blackthorn, detto Ty, pur essendo in maglietta e pantaloncini come i fratelli, aveva preferito restarsene in camera ad ascoltare musica come il suo solito.
Del resto, non gli era mai piaciuto uscire e non gli era mai dispiaciuta la solitudine.
Proprio per la musica ad alto volume e la sua convinzione di essere solo si accorse dopo un bel po' che qualcuno stava bussando alla porta della sua stanza.
《Avanti》
La porta si aprì, mostrando una chioma bionda appartenente ad un ragazzo.
《Non eri andato in spiaggia?》 chiese il corvino, mettendosi seduto e puntando gli occhi su Christopher Herondale, detto Kit.
Era una domanda stupida, dato che il ragazzo aveva i capelli ancora bagnati.
《Sì... ma mi dispiace che tu stia qui tutto solo》 disse il biondo, sedendosi sul letto accanto a lui.
《A me piace stare solo》
《Ma a me piacerebbe che ci sia anche tu con noi, o almeno con me》 disse appoggiando il mento sulla sua spalla.
Ty lo guardò stranito. Era da quanto lo avevano portato all'Istituto che quel ragazzo continuava a comportarsi in modo strano con lui.
Quel ragazzo, Kit, lo osservava sempre. Era già capitato anche che lo abbracciasse o, come in quel caso, si appoggiasse a lui, e Ty non ne capiva per davvero il motivo.
《Non mi piace andare in spiaggia》 disse alla fine il corvino.
《Solo una passeggiata... per favore》
Il ragazzo lo osservò un lungo istante e fece un sospiro, per poi abbassarsi le cuffie.
《Okay》 disse un po' scocciato.
Kit sorrise e si alzò dal letto, per poi prenderlo per mano e, con allegria, portarlo fuori.
La spiaggia era deserta; i ragazzi dovevano essere andati altrove a nuotare o allenarsi.
In religioso silenzio, i due nephilim iniziarono a passeggiare uno accanto all'altro.
Ty si guardò intorno, ignorando la sensazione di essere osservato. Oggettivamente quello era davvero un bel posto.
Non avrebbe saputo dire se Kit lo avesse portato lì intenzionalmente o meno. Sicuramente però aveva fatto una buona scelta che stava affascinando anche lui, nonostante i suoi problemi.
Ad un certo punto Kit si fermò, facendo fermare anche il corvino.
《Perché ti sei fermato?》 chiese Ty, osservandolo.
《C'è un tramonto splendido... vorrei vederlo》 disse sedendosi. Il corvino si affrettò ad imitarlo.
Kit aveva un ottimo occhio, constatò osservando il tramonto. Era davvero spettacolare, impossibile non ammetterlo.
Non si fece problemi a dirgli il suo pensiero: 《Hai un buon occhio》
Kit sorrise e gli passò timidamente un braccio sulle spalle. Il corvino non si mosse, non sapendo bene come reagire a quelle sue azioni.
Sapeva solo di non volerlo respingere. Benché gli sembrasse strano, trovava piuttosto piacevole essere fra le sue braccia.
《Ho sentito dire che te ne vorresti andare》 disse Kit, rompendo il silenzio che si era formato.
《Farò di tutto per andare dove io voglio. Solo che mancherei a Livvy》
《Mancheresti a tutti, Ty. Me compreso》
Il corvino lo guardò. Kit era leggermente rosso per l'imbarazzo e questo lo rendeva in qualche modo più bello e tenero di quanto già non fosse.
In quel momento capì a cosa stava pensando e decise, in un momento di follia, di dargli ciò che bramava.
Lo baciò, sorprendendo il biondo che però non esitò a ricambiare.
Aveva le labbra morbide, notò Ty prima di staccarsi dopo non più di qualche secondo.
《Tu... perché lo hai fatto?》 chiese il biondo, sbalordito ma non pentito per l'accaduto.
《Perché con una simile atmosfera tutti si baciano. E poi mi sembrava fosse quello che volevi》
Il giovane, più rosso di prima, annuì e si appoggiò a lui.
《Grazie》 mormorò Kit.
《Di cosa?》
《Di esserci》 disse baciandolo, mentre il sole spariva all'orizzone.
-🌸-
La foto da cui ho preso ispirazione.
Ciao a tutti :3
STAI LEGGENDO
FF gay sui fandom 2
FanfictionSeconda raccolta di FF gay sui fandom! Buona lettura ♡ WARNING: Contenuti boy×boy e girl×girl, se non apprezzate il genere non aprite nemmeno la storia PREQUEL: FF gay sui fandom SEQUEL: FF gay sui fandom 3