Sto prendendo l'abitudine di scrivere ff su ship che non ho nemmeno mai visto realmente nella serie.
No, non sono arrivata alla sesta stagione di TW (yet), quindi come faccio sempre IMPROVVISO ALLA STRAGRANDE
Conto sul fatto di azzeccare anche gli elementi che non conosco.
Ah, buon natale 🎄-🌸-
Fandom/manga: Teen Wolf
Personaggi: Theo e Liam
Rating: Rosso
Richiesto da: AlessiaAnimals-🌸-
Era la notte del ventiquattro dicembre e Liam mentre correva verso casa stava sperando di aver già preso i regali a tutti e di non aver scordato nessuno.
A Scott lo aveva fatto, a Stiles sì, a Lydia sì, a Malia sì - anche se si era fatto aiutare da Stiles per decidere e non ritrovarsi ammazzato -...
Mancava solo Theo, che però non aveva nemmeno più visto.
Arrivò alla sua dimora e fece per aprire con le chiavi, ma la porta era già aperta.
L'ultima cosa che ci voleva era di avere i ladri in casa. Entrò e chiuse a chiave la porta, per poi estrarre gli artigli. Chiunque ci fosse lì, non sarebbe uscito vivo dalla sua casa.
In sala tutto era in ordine. I regali se li sarebbero scambiati il giorno dopo, quindi c'erano lì solo i regali che doveva fare lui. Niente era fuori posto.
Si diresse verso la sua camera. Passando davanti al bagno, vide dei vestiti ammucchiati in un angolo.
Non erano dei ladri che aveva in casa. Sperando di essersi sbagliato, aprì la porta della stanza.
《Buonasera, Liam. Ti ho portato il tuo regalo》 esclamò Theo, steso sul suo letto, nudo se non per un paio di mutande decisamente natalizie, indicandosi.
Liam chiuse la porta e fece per tornare da dov'era venuto. Non poteva credere a quello che aveva appena visto.
Sentì la porta aprirsi e due braccia lo cinsero da dietro.
《Dove stai andando? Non vuoi aprire il tuo regalo?》
《Non è ancora Natale》 si limitò a rispondere Liam, totalmente rosso ad averlo così vicino e con così pochi vestiti addosso.
《Tu dici? Guarda l'orologio》
Liam lo guardò. Mezzanotte esatta.
《Pensavo avresti portato il tuo regalo domani come tutti gli altri》 disse lasciando che l'altro lo portasse in camera.
《Perché aspettare?》 fece l'altro chiudendosi la porta alle spalle e facendo letteralmente a pezzi i suoi vestiti e lasciandolo in boxer.
《Ho visto che non mi hai fatto neanche un regalo. Questo vuol dire che ora devi farmene uno》
Liam si sedette sul letto. Avrebbe dovuto prendere qualcosa dal sexy shop come aveva pensato all'inizio.
《Puoi... farmi quel che vuoi》 disse arrossendo. In genere era lui a tenere le redini del gioco, pur essendo quello che stava sotto, ma era da un po' che l'idea di lasciar fare a lui lo stuzzicava. Perché non dargliene la possibilità?
《Speravo proprio che lo dicessi》 disse lui con un sorrisetto malizioso. Gli balzò addosso, stendendolo sul letto, e iniziò a baciarlo con passione. Il giovane si costrinse a lasciarlo fare, sebbene la tentazione di prendere in mano la situazione fosse forte.
Probabilmente si era accorto anche Theo dei suoi pensieri, perché si ritrovò un momento dopo ammanettato alla testiera del letto con delle manette decisamente natalizie. Forse al sexy shop ci era stato lui.
《Così non ti verrà la tentazione》 disse con un sorrisetto divertito l'altro, per poi chinarsi sul suo collo e baciarlo lentamente.
Il più giovane sospirò mentre sentiva le labbra di Theo ricoprirlo di baci e le sue mani di carezze. Lo guardò mentre scendeva e si dedicava al suo petto, continuando a baciarlo. Dal canto suo, Liam prima non lo avrebbe mai immaginato così tenero a letto.
Scese con lentezza verso l'orlo dei suoi boxer. Quando li raggiunse diede un bacio anche alla sua erezione, ancora coperta, poi gli tolse l'indumento.
Con un sorriso gli baciò la punta, per poi prenderlo in bocca.
Liam sussultò quando Theo iniziò a muoversi. Non aveva mai ricevuto un pompino, di solito era lui a farli. Dopo un momento si rese conto che si era perso un piacere unico.
Theo non andrò avanti a lungo, staccandosi dopo un po' e ricevendo dei versi di protesta in risposta.
《Ho sentito che ti stava piacendo, Liam, ma vorrei divertirmi un po' anche io, se non ti dispiace》 disse con un sorrisetto divertito, mettendogli in bocca due dita.
Il ragazzo gliele succhiò per bene. Sapeva bene a cosa servivano.
Theo le tolse e le avvicinò all'orfizio del giovane, stuzzicandolo un momento per poi penetrarlo con una delle due dita.
Liam inarcò la schiena con un gemito. Evidentemente, se non era abituato nemmeno a quello, faceva un po' troppo autonomamente quando intendevano farlo.
《Liam, non c'è bisogno di aver paura. Sai che non ti farei mai del male》 disse Theo vedendo il giovane inquieto.
Aggiunse un secondo dito. Liam non proferì parola, ma il suo corpo dimostrò a posto suo che le sue dita erano ben accolte.
Senza farlo notare troppo al giovane, iniziò a masturbarsi lentamente.
《Posso?》 chiese dopo un po', vedendo il ragazzo decisamente tranquillo.
《Sì》
Theo sorrise e tolse le dita, riuscendo così a levarsi le mutande natalizie. Lo afferrò per i fianchi, per poi spingersi dentro di lui.
Liam riuscì a non urlare per puro miracolo. A quel dolore ci era abituato, ma ogni volta era sempre come la prima.
Theo iniziò a muoversi lentamente, gia impaziente ma intenzionato a far diventire anche il giovane sotto di lui. Quando lo vide tranquillo iniziò a darci dentro.
Liam si ritrovò ad ansimare e gemere per il piacere praticamente fin da subito. Quando Theo, volendo di più, aumentò la velocità, i suoi gemiti diventarono urla.
A fermare ad un certo punto quelle urla fu la bocca di Theo sulla sua.
Liam in quel momento avrebbe voluto abbracciarlo e reggersi a lui, ma non poteva. Nonostante ciò trovava tutto questo meraviglioso.
Un migliore regalo di Natale non poteva riceverlo.
Quando finalmente venne decretò che di tutti gli orgasmi che aveva avuto, quello era stato di certo il migliore. E a suo parere anche per Theo valeva la stessa cosa.
Quest'ultimo uscì dal corpo di Liam e lo liberò, per poi sorridergli. 《Piaciuto il regalo?》
《Non... sai quanto》 fece senza fiato l'altro.
Theo lo abbracciò e mormorò: 《Buon Natale, Liam》
《Buon Natale, Theo》 rispose Liam, stringendolo a lui e baciandolo.
Quello sarebbe stato il miglior Natale che avesse mai trascorso.
-🌸-
Abbiate pietà di me se ho totalmente cannato le loro personalità. Almeno ci ho provato ;-;
Buon Natale a tutti, e felice anno nuovo! ❤
STAI LEGGENDO
FF gay sui fandom 2
FanficSeconda raccolta di FF gay sui fandom! Buona lettura ♡ WARNING: Contenuti boy×boy e girl×girl, se non apprezzate il genere non aprite nemmeno la storia PREQUEL: FF gay sui fandom SEQUEL: FF gay sui fandom 3