Laughing Jeff

1.5K 50 10
                                    

Solo all'idea che ho davvero scritto una cosa simile mi vengono i brividi, giuro.
Per fare questa storia però ho un po' modificato i personaggi, nel senso che Jeff non ha la pelle insensibile e non è totalmente pazzo. Jack bene o male sarà come quello reale, anche se non ci saranno caramelle.
Boh, spero vi piacerà.

-🌸-

Libro/Manga: Creepypasta (non è nessuno dei due ma shh)
Personaggi: Jeff the Killer e Laughing Jack
Rating: Rosso

-🌸-

Stavo attraversando la foresta più velocemente che potevo.

Avevo un omicidio da commettere come sempre, ma stavolta c'era in ballo molto di più.

Era quasi scoppiata una vera e propria battaglia tra me e il pagliaccio, Laughing Jack, e solo l'intervento di un irritato Slenderman aveva evitato il peggio.

Aveva deciso lui come risolvere la faccenda ed era stato piuttosto chiaro: una vittima da uccidere. Il primo che l'avesse uccisa sarebbe stato considerato il più forte tra i membri delle creepypasta (oggetto drlla nostra lite) dopo di lui. Il perdente avrebbe dovuto sottostare agli ordini dell'altro per un giorno intero.

Non posso permettermi di perdere.

Raggiunsi finalmente il paese in cui dovevo compiere l'omicidio. Dovevo arrivare prima del pagliaccio, o sarei finito male.

Raggiunsi la via e l'abitazione. La luce della camera della vittima era offuscata e l'odore del sangue si sentiva fin lì.

No...

Mi arrampicai più veloce che potevo sul muro fino ad entrare nella stanza, al terzo piano.

Cazzo!

La stanza era coperta di sangue. Al muro era appeso un uomo, gli occhi cavati e il petto già squarciato.

Sentii i suoi occhi addosso, mentre con un sorriso derisorio il pagliaccio giocherellava con il cuore della vittima.

Avevo perso la scommessa.

-

《Scordatelo, non metterò quel coso》

Non mi umilierò in questo modo.

《Sei costretto, mio caro. Hai perso la scommessa》

Se non mi avesse sequestrato il coltello glielo avrei piantato nel petto senza ripensamenti. Farmi mettere un completino sexy rosa era troppo anche per un tipo come Jack.

《Già sono obbligato a scopare con te, non intendo mettere pure quell'affare》

《Si può fare, ma in alternativa ti umilierò allo stesso modo mentre ti scopo》

《Va bene》 dissi sicuro. Niente era peggio di un vestito rosa per un maschio.

Laughing Jack fece un sorriso che prometteva il peggio.

Aspetta che mi riprenda il coltello e vedrai come te lo farò sparire dalla faccia quel tuo fottuto sorriso.

In un batter d'occhio mi ritrovai sdraiato su un letto solo in boxer, legato sia per i polsi che per le caviglie. Con un certo fastidio, mi accorsi che per questo non potevo muovere un solo muscolo.

《Liberami》 ordinai con un ringhio.

《Perché dovrei rovinarmi tutto il divertimento lasciandoti libero? Così non potrai ribellarti a quello che voglio farti》 disse divertito.

Mi mise una mascherina per gli occhi in modo da bendarmi e farmi vedere solo il buio.

Per un momento non accadde nulla, poi sentii le sue mani accarezzarmi il petto. Erano vere e proprie carezze, notai sorpreso. Era qualcosa a cui non ero decisamente abituato.

FF gay sui fandom 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora