Castrella

599 16 11
                                    

Sospetto nessuno conosca questa ship ma io la adoro quindi shhh
I try
Enjoy

-🌸-

Fandom/manga: The Librarians
Personaggi: Cassandra e Estrella
Rating: Verde

-🌸-

Cassandra guardò da dietro la porta l'Annesso. Sembrava non esserci nessuno , così uscì allo scoperto e andò ad aprire la porta magica.

Era passato ormai un anno da quando era stata a quella Spa, da quando era stata operata e da quando aveva dovuto abbandonare una persona.

Voleva rivederla.

Controllò che non ci fosse nessuno per un'ultima volta e attivò la porta magica. Ci passò attraverso, ritrovandosi davanti a tutto quel verde a cui si era affezionata, nonostante ci fosse stata per così poco.

Nessuno la guardò mentre cercava la ragazza che aveva dovuto abbandonare l'anno prima. Probabilmente tutti l'avevano riconosciuta, o forse semplicemente non ci trovavano nulla di strano nel vedere una giovane che girava lì in giro.

Infine, la trovò.

Era impegnata a guardare l'alba, meditabonda. Cassandra si avviciò lentamente, cercando di fare silenzio per non disturbarla.

Utilizzando i suoi poteri, le comunicò di girarsi. Estrella lo fece e rimase ferma un momento, guardando la ragazza davanti a lei.

《Cassandra...?》 chiese, sorpresa.

La bibliotecaria sorrise e si avvicinò per poi abbracciarla. La vampira ricambiò, felice.

《Sei tornata. C'è un'altra minaccia in vista? Qualcosa che non quadra?》 chiese un po' preoccupata Estrella, sciogliendosi dall'abbraccio.

《No, sono voluta tornare io da sola. Non avevo nulla in programma da fare oggi, quindi... beh, pensavo che potevo farti compagnia》 disse Cassandra con un sorriso dolce.

《Ne sono solo felice. Cosa vorresti fare? Temo non ci sia molto di più di quel che già hai visto un anno fa da mostrarti》

《Va bene anche solo quello. Basta farti compagnia》

La vampira annuì e la portò con sé, mostrandole lungo la giornata tutte le nuove attività che era possibile fare lì. Cassandra la seguì tutto il tempo, assistendola e provando di tanto in tanto a svolgere alcune delle attività.

Quando arrivò il tramonto la bibliotecaria realizzò quanto era passato veloce il tempo. Non se n'era quasi resa conto, le sembrava di essere giunta fin lì solo un'ora prima.

《Estrella... io devo andare. Devo tornare all'Annesso a fare il mio lavoro...》 mormorò prendendole la mano.

《Lo capisco, non ti preoccupare, sono comunque felice di questa giornata》

Cassandra sorrise e si sporse verso di lei lievemente. La vampira annullò la distanza tra loro e la bacio con dolcezza, come un anno prima.

Fu Cassandra ad approfondire il bacio, desiderosa di qualcosa di più. Estrella la assecondò, attirandola gentilmente a sé.

Si separarono poco dopo, la vampira sorridente e la bibliotecaria rossa d'imbarazzo ma non pentita.

《Tornerai?》

《Sì, farò in modo di tornare non appena possibile》 disse Cassandra prendendole la mano.

La vampira annuì e la accompagnò fino ai limiti della Spa.

《Ti aspetterò, Cassandra. Lo sai, vero?》 chiese Estrella guardandola.

《Lo so. E tu sarai sempre nei miei pensieri》

La bibliotecaria le diede un abbraccio, per poi fuggire via verso il posto in cui si trovava il passaggio per tornare all'Annesso.

Non voleva che Estrella la vedesse piangere. Avrebbe voluto restare lì con lei, ma il lavoro la chiamava.

Sapeva però che sarebbe tornata.

Aveva donato una parte del suo cuore a qualcuno. Non intendeva finire i suoi giorni senza averlo completato di nuovo, un'ultima volta.

FF gay sui fandom 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora