Per la gioia di qualcuno fra voi, questa ff è a bollino rosso. Niente spoiler, solo maledizioni che il tablet non mi fa mettere foto.
Sono presenti riferimenti alla prima sterek che si trova in FF gay sui fandom.
Spero la ff vi piacerà ♡-🌸-
Fandom/manga: Teen Wolf
Personaggi: Stiles e Derek
Rating: rosso
Richiesto da: robiuankenoby-🌸-
《Pronto?》
《Ciao, Derek. Posso chiederti una cosa?》
L'ex alpha alzò gli occhi al cielo, prevedendo cosa Scott stesse per chiedergli.
《Chiedi pure》
《Stiles è lì con te? Dimmi solo sì o no, non mi interessa sapere cosa fate insieme》
《Anche se ti interessasse io di certo non te lo direi. Sì, comunque, è qui con me》
《Grazie al cielo. Scusa se te lo chiedo tutte le volte, ma è il mio migliore amico e voglio essere sicuro che non finisca nei pasticci di nuovo. Ora devo andare... tu vedi di trattarmi bene Stiles, specialmente se fate quel genere di cose》 disse Scott chiudendo la chiamata.
Derek rise fra sé e sè. Neanche immaginava cosa facessero insieme, lui e Stiles, quando erano soli senza Peter nella casa degli Hale.
Il licantropo tornò al piano superiore, dove lo aspettava un ragazzo decisamente impaziente.
《Chi era?》 chiese un preoccupato Stiles. Derek dal canto suo non riusciva a non trovarlo tremendamente tenero, seduto nudo sul letto con le mani che coprivano le sue parti intime com'era. Ciò che però lo attirava maggiormente era quel collare dotato di catena che gli cingeva il collo, facendolo sembrare un cagnolino di quelli che vorresti solo rapire per spupazzarli.
《Era Scott. Voleva sapere se fossi qui》 disse il licantropo togliendosi la maglia e mostrando il suo fisico da dio greco al ragazzo, che diventò subito bordeaux.
《Spero tu gli abbia detto di sì. Non voglio farlo preoccupare inutilmente》
《Nemmeno io. Sì, gli ho detto che è tutto okay》
Stiles annuì sollevato, per poi guardare altrove.
《Questi incontri stanno diventando imbarazzanti》 disse scuotendo la catena.
《Tutte le volte lo dici e tutte le volte ti diverti. Un imbarazzo ben ripagato》 disse Derek con un ghigno mentre si toglieva i pantaloni.
Salì sul letto, mettendosi davanti a Stiles. Prese in mano la catena e la tirò all'indietro, facendo sdraiare il ragazzo.
《Già eccitato, Stiles?》 mormorò con tono di voce sensuale, toccandogli l'evidente erezione con un dito.
《È colpa tua, sei dannatamente sexy》 fece l'altro in risposta.
Derek sorrise divertito e lo baciò mentre una mano iniziava ad agire sul suo membro.
Stiles si aggrappò al letto e gemette mentre ricambiava il bacio del licantropo. Si stava dimostrando dannatamente bravo come ogni singola volta e lui, in quanto passivo, ne era solo contento.
La velocità sul membro del ragazzo aumentò ad ogni salita e discesa, facendolo gemere ed ansimare sempre di più. Avrebbe voluto potersi muovere, ma l'altra mano di Derek lo teneva inchiodato al letto tramite la catena, imoedendogli anche solo di vedere l'ex alpha mentre agiva.
Non gli ci volle molto per venire nella sua mano con un gemito più forte degli altri, inarcando la schiena tanto da far aderire i loro petti.
《Anche se ti imbarazza continua a piacertk, ricevere queste attenzioni da me. Esattamente come la prima volta》 sussurrò Derek tenendo il castano premuto contro il suo petto.
《La... la differenza è... che quella... volta... era una punizione》 disse in ragazzo cercando di riprendere fiato.
《Ma ti era piaciuto comunque parecchio. Se non ricordo male ti era piaciuto anche qui》 disse accarezzandogli l'orfizio.
《Derek...》 lo supplicò il castano. Voleva il corvino.
《Cosa c'è, Stiles? Vuoi forse qualcosa?》
Il tono divertito di Derek lo faceva sempre impazzire. Annuì comunque.
《Allora pregami per ottenerlo》
《Ti prego, Derek. Prendimi》
Derek sorrise e lo baciò, mentre con un dito lo penetrava.
Stiles si irrigidì un momento, per poi rilassarsi e restare rilassato anche quando il licantropo tolse il dito.
《Stai fermo un momento, anche se non ti tengo, okay?》 chiese il licantropo guardandolo. Stiles annuì, iniziando a prepararsi psicologicamente a quello che stava per succedere.
Il licantropo si tolse i boxer, mostrando la sua già evidente erezione.
Mise un paio di dita in bocca a Stiles, che gliele inumidì, obbediente. Derek si inumidìcon esse il suo membro, per poi posizionarsi tra le gambe del giovane.
《Pronto?》 chiese e, senza aspettare una risposta, lo penetrò.
Il ragazzo si lasciò sfuggire un urletto non molto virile dovuto al dolore e cercò di divincolarsi, trovandosi però bloccato di nuovo contro il materasso; Derek lo aveva inchiodato al letto con il collare di nuovo.
Il licantropo attese di vederlo rilassato, poi si mise a sedere senza uscire dal castano e lo fece sedere su di sé, penetrandolo più a fondo.
Lo lasciò riprendersi, poi disse: 《Sai cosa fare》
Allentò la presa sul collare, permettendo al giovane di tirarsi su e iniziare a muoversi su e giù lungo il membro del licantropo, ansimando e facendo ansimare, anche se meno intensamente.
Derek ringraziò il fatto di aver dato al giovane qualche consiglio a riguardo, perchè stava facendo un ottimo lavoro.
Fu lui il primo a venire nel corpo del ragazzo e quest'ultimo lo imitò poco dopo, soffocando a fatica un altro urlo.
Rimasero per un istante a riprendere il fiato, poi Derek disse: 《Non muoverti, Stiles》
《Ma... non abbiamo finito?》
《Tu forse sì, ma io direi proprio di no》 disse stuzzicandogli un capezzolo.
《Ti aspetta ancora una lunga mattinata, Stiles. Preparati, perchè ci metterai parecchio tempo a liberarti di me》
Il ragazzo, dal canto suo, non aspettava altro.
STAI LEGGENDO
FF gay sui fandom 2
FanfictionSeconda raccolta di FF gay sui fandom! Buona lettura ♡ WARNING: Contenuti boy×boy e girl×girl, se non apprezzate il genere non aprite nemmeno la storia PREQUEL: FF gay sui fandom SEQUEL: FF gay sui fandom 3