Malec

1K 47 4
                                    

Hi guys, still alive :D
Ho segnato la trama delle altre quattro ff in lista da fare. Poi dopo appunto anche una vecchia che non avevo più fatto per dimenticanze e vedo di ricavarci una ff sensata :3
Bene, spero vi piaccia

-🌸-

Fandom/manga: Shadowhunters
Personaggi: Magnus e Alec
Rating: Rosso
Richiesto da: Ladra_di_libri_18_08

-🌸-

《Hey Magnus. Sei pr- Ma che cavolo hai addosso?!》

Alec guardò interdetto il suo fidanzato, che sarebbe dovuto essere bello e pronto per andare al cinema. Invece Magnus era seduto sulla poltrona con addosso un pellicciotto rosso e dei pantalobi rosa e viola. In braccio c'era il Presidente Miao.

《Esattamente quello che vedi》 rispose con un sorriso.

《Spero tu non voglia venire al cinema vestito così, perché se così fosse mi rifiuterei di andarci》

《Speravo proprio lo dicessi》 disse Magnus alzandosi e lasciando il gatto al suo posto. Andò fino alla porta e la chiuse a chiave, per poi attirare a sè il suo ragazzo. 《Dillo che mi trovi eccitante anche così》

《Ti troverei eccitante solo se quei vestiti non li avessi》

Magnus sorrise e si spogliò subito, per poi spingere Alec sul divano e sedersi sul suo bacino.

《Meglio?》 sussurrò mentre gli toglieva la giacca e la buttava sul pavimento.

《Molto》 fece l'altro in risposta togliendosi la maglia e buttandola sopra la giacca.

《Sempre tutti nero. Vorrei vederti indossare qualcosa di colorato ogni tanto》 borbottò lo stregone accarezzandogli il petto seguendo le linee delle rune.

Alec lo guardò intensamente, per poi abbassarsi l'orlo dei pantaloni. Sotto il ragazzo indossava delle mutande fucsia.

《Solo per te》 disse come un timido sorriso.

Magnus gli levò i pantaloni co uno schiocco di dita si spostò sulle sue gambe, esaminando il suo indumento intimo e ignorando la semi-erezione già visibile sotto di esso.

《Se mi lasci girare potrai vedere il meglio》

Lo stregone si sollevò, permettendo al nephilim di girarsi e di mostrare il retro delle mutande, sulle wuali era scritro ben in grande "daddy"

《Dillo che avevi previsto che non saremmo andati al cinema》 commentò Magnus divertito.

《In realtà avevo previsto che prima saremmo andati al cinema e dopo ci saremmo divertiti. Il tuo outfit non era programmato》

《Beh, se proprio ci tieni tanro potremmo andarci dopo, al cinema, e ora ci godiamo un po' il nostro tempo libero》 propose lo stregone baciandogli il collo.

Alec si girò e lo baciò con passione, accarezzandolo. Magnus ricambiò il bacio, per poi staccarsi e scendere.

Andò direttamente al punto che richiedeva più attenzioni già da quando si era seduto su di lui.

Gli tolse a malincuore le mutande, per poi chinarsi sul suo membro.

Iniziò a leccarglielo lentamente, facendo sospirare Alec. Era davveri bravo anche in quei così piccoli gesti, probabilmente acquisiti nel corso dei secoli con altri ragazzi. Era geloso di tutti loro, ma era contento di essere lui a godere dei loro lavori.

Magnus prese in bocca il suo membro ormai eretto, iniziando a succhiare e muoversi mentre autonomamente si masturbava.

Il nephilin non provò nemmeno a trattenersi, lasciandosi sfuggire una serie di gemiti di piacere, che vennero interrotti da un urletto dovuto al sentire un dito sfiorargli l'orfizio e poi penetrarlo.

《M-Magnus...》 balbettò stringendo la presa sui capelli dello stregone.

Quest'ultimo sorrise e si staccò, per poi mandare in profondità il dito nel corpo del fidanzato e muoverlo lentamente.

《Ti sono mancato, vero?》 sussurrò Magnus sentendo il suo corpo accoglierlo felicemente e aggiungendo un altro dito.

《Non sai quanto, solo che il lavoro mi ha tenuto parecchio occupato e non sono potuto venire prima》 mormorò in risposta Alec, stringendo un cuscino per trattenere dei gemiti che sarebbero stati ben poco mascolini e abbastanza imbarazzanti.

《Se sei pronti io ditei che possiamo iniziare a divertirci》

Alec annuì. Lo stregone tolse le dita e le rimpiazzò con il proprio membro, facendo gemere leggermente di dolore in ragazzo.

Magnus iniziò a muoversi lentamente, per poi aumentare la velocità. Ben presto ogni movimento fu accompagnato da un urlo del ragazzo, al quale sembrava di aver aspettato quel momento da tutta la vita.

Non servì altro stimolo a farlo venire almeno mezz'ora dopo, dopo aver urlato tanto da non avere quasi più voce.

Quando anche Magnus venne, Alec sorrise contento e lo baciò.

《Abbastanza soddisfatto?》 chiese lo stregone tra un bacio e l'altro.

《Non aspettavo altro》 rispose il fidanzato.

《Se ce la fai a camminare direi che possiamo andare al cinema. Che ne dici?》

Alec si mise a sedere a fatica e provò a fare due passi per la stanza.

《Sono apposto, direi. Andiamo a vedere Star Wars?》

《Mi va bene》

I due si vestirono - stavolta Magnus con vestiti normali - e uscirono, certi di poter anche proseguire il loro divertimento anche lì.

-🌸-

Se volete avere un'idea dell'outfut di Magnus guardate il video Panic Station dei Muse e potrete vedere com'era vestito.
Bye~

FF gay sui fandom 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora