Saphael

797 35 0
                                    

Ho concluso la raccolta sulla IGsaga quindi ora sono quasi tutta vostra.
O almeno, finché non pubblicherò la fierrochase o la stormpilot
Fino a quel momento si prosegue
Enjoy

-🌸-

Fandom/manga: Shadowhunters (TMI)
Personaggi: Raphael e Simon
Rating: Giallo

-🌸-

Era una splendida notte di luna piena. L'aria era limpida e incredibilmente non si sentivano ululati di giovani licantropi che si stavano trasformando.

Raphael in tutto quel silenzio e quella serenità stava osservando la casa dell'unico vampito in tutta New York che in quel momento stava dormendo.

Andò verso la casa e si arrampicò, cercando la camera del diurmo. La trovò e, approfittando della finestra aperta, entrò nella sua stanza.

Là dentro il disordine regnava sovrano. L'unico posto un po' meno disordinato era il letto dove dormiva Simon.

Raphael non poté che trovarlo tenero, così tranquillo come sembrava mentre si riposava.

Gli andò accanto, guardando il ragazzo quasi con voglia. Una sensazione che non sentiva da tempo.

Gli sollevò lievemente il mento per osservarlo meglio.

Un angelo. Se fosse stato qualcun altro, quella parola sarebbe stata un insulto, non un complimento.

Il diurno aprì gli occhi.

《Raphael...? Che ci fai qui?》 mormorò sfregandosi gli occhi.

《Mi annoiavo》 mentì il vampiro, improvvisando. Era meglio non dire la verità.

《E sei venuto qui per noia? Non sei molto credibile, sai?》

《Zitto》 fece il vampito. L'idea di baciarlo lo attirava, ma dubitava lui avrebbe gradito. Aveva l'eternità davanti, non poteva rovinare tutto. Non con lui.

Simon però aveva capito e lo attirò a sé, dandogli un bacio a fior di labbra. Fu il segnale che Raphael aspettava.

Gli andò sopra così velocemente che il diurno non fece nemmeno in tempo a vederlo. Semplicemente se lo ritrovò sopra, a cavalcioni sul suo bacino, mentre si chinava verso di lui.

Si baciarono di nuovo, stavolta con passione. Raphael si rese conto solo in quel momento di quanto aveva desiderato Simon. Simon dal canto suo stava aspettando quel momento da parecchio tempo.

Raphael si staccò e con un unico movimento lo morse in un punto sensibile del collo di Simon. Il ragazzo sobbalzò, stupito.

Non sentì dolore come si aspettava, o malessere da prosciugamento, ma solo un insolito piacere che non sentiva da quando era ancora umano.

Anche quando Raphael si staccò sentì gli effetti di quel morso. Il vampiro lasciò una serie di morsi simili su tutto il corpo di Simon, scendendo fino all'inguine.

Risalì di nuovo, baciando Simon mentre con una mano gli accarezzava la ben percepibile erezione. I vantaggi di essere un diurno, probabilmente.

Il giovane si staccò dal bacio con un gemito di sorpresa. Raphael lo ignorò e lo morse dall'altra parte del collo in un punto altrettanto sensibile mentre gli abbassava l'orlo dei boxer e iniziava a masturbarlo.

Simon non provò nemmeno a resistere, lasciandosi trascinare da tutto quel piacere mai provato prima di quel momento.

Il vampiro si staccò solo quando il ragazzo sotto di lui si fu sfogato nella sua mano con un gemito che aveva tentato il più possibile di soffocare.

《Spero di essermi fatto perdonare per l'intrusione》 mormorò il vampiro dandogli un bacio a fior di labbra.

《Pienamente》 fu la risposta decisamente stanca del giovane.

《Torna a dormire. Ci rivedremo, non dubitarne》

Simon riuscì a rispondergli con un sorriso, poi si addormentò nuovamente.

Raphael sorrise, decisamente soddisfatto e contento. Lo ripulì e lo ricoprì, per poi uscire dalla sua camera e andarsene.

Tra sé e sé si augurò di avere anche la serata successiva libera.

Voleva rivederlo. E l'avrebbe rivisto.

Tanto aveva davanti a sé l'eternità.

FF gay sui fandom 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora