Mikayuu - Parte 1

1.4K 51 10
                                    

Questa ff è ispirata a questa foto.
Io mi chiedo... ma non vi siete annoiati di vedere Mika sempre attivo?
Eheh
Spero vi piaccia la storia.
ATTENZIONE: PRESENZA DI SPOILER, SE NON AVETE LETTO BUONA PARTE DEL MANGA NON LEGGETE.

-🌸-

Libro/manga: Owari no Seraph
Personaggi: Mika e Yuu
Rating: rosso
Dedicata a: _black_diamond_01

-🌸-

Quando Mika si svegliò, non capiva come avesse fatto a perdere conoscenza.

Aprì gli occhi e si guardò intorno. Era in una stanza piuttosto buia e, provando a muoversi, si accorse di essere legato con le mani dietro la schiena.

Stava anche morendo di fame, nonostante avesse bevuto di recente. Aveva comunque bisogno di sangue e in quel momento chiunque gli sarebbe andato bene.

《Bene bene... vedo che finalmente ti sei svegliato, Mika》 disse una voce familiare.

Il vampiro alzò lo sguardo piuttosto perplesso sul ragazzo che aveva davanti.

Yuu lo stava guardando dall'altro verso il basso come non aveva mai osato fare.

Guardandolo meglio, notò però che quelli che sembravano due ciuffi ribelli erano in realtà un paio di corna; gli occhi invece erano rossi, esattamente come i suoi.

《Cosa vuoi, demone?》 chiese irritato. Il profumo del sangue di Yuu lo stava facendo andare fuori di testa, ma si sforzò di mantenere il controllo.

《Non vedo perchè dovrei rovinarti la sorpresa》 rispose quello avvicinandoglisi.

Si chinò davanti a lui e gli alzò il mento con un dito.

《Fame, eh? Vorresti forse il sangue del tuo amato Yuu?》 sussurrò il demone al suo orecchio, abbassando la spallina della maglietta che indossava e mostrandogli il collo.

Mika tacque. Non voleva dire di sì, anche se era esattamente ciò che voleva.

《O vorresti forse anche qualcosa di diverso?》 continuò a bassa voce con un tono decisamente sensuale.

Mika continuò a non dire nulla. Aveva il collo di Yuu a poca distanza dalla bocca e il profumo che ne derivava gli stava facendo bruciare la gola in un modo insopportabile. Gli sarebbe bastato un piccolo movimento del collo...

No. Non gli avrebbe dato quella soddisfazione.

《Non potrai andartene se non avrò voglia io di lasciarti andare》

Mika non sentì neanche metà della frase. L'istinto prese il sopravvento all'improvviso, così lo morse.

Come ogni volta, il sapore del sangue del suo Yuu era a dir poco divino. Notò con sollievo che, nonostante in quel momento fosse posseduto, quell'elemento non aveva cambiato sapore.

Si staccò dopo un po', vergognandosi di se stesso per aver ceduto ma non dandolo a vedere.

Fissò gli occhi rossi di Asuramaru, che lo stava a sua volta osservando con un odioso ghigno soddisfatto stampato sul volto.

《Bene... ora è il mio turno di divertirmi》 sussurrò all'orecchio del vampiro.

Mika sentì le sue mani infiltrarsi sotto la sua maglia. Solo in quel momento il biondo si accorse di non indossare la sua divisa. Probabilmente gli era stata tolta per non averla d'intralcio.

Con un movimento fluido il demone gli tolse l'indumento, lasciandolo bloccato al livello dei polsi, legati insieme dietro la schiena da un paio di manette.

La delicatezza con cui gli baciò il collo poco dopo illuse un istante Mika che Yuu fosse tornato in sé. Se così fosse stato, però, sarebbe stato liberato immediatamente.

Asuramaru gli fece un succhiotto impossibile da nascondere, per poi scendere fino ai suoi capezzoli. Li strizzò, facendo sussultare il vampiro, poi ne prese in bocca uno e lo succhiò mentre torturava con un dito l'altro.

Mika non riuscì a trattenere un gemito, che fece ridere il demone.

Non era la prima volta che faceva quel genere di cose con Yuu, ma era la prima volta che era lui a subirle.

Asuramaru smise di occuparsi dei capezzoli e scese, per poi togliergli i pantaloni e i boxer, liberando così il membro del biondo già eretto, con grande sorpresa di quest'ultimo.

《E io che credevo fosse Yuichiro quello che si eccitava con poco...》 mormorò il demone passando un dito lungo tutta la sua lunghezza e soffermandosi a massaggiare la punta, facendo avvampare e ansimare il vampiro. Soddisfatto del risultato, iniziò a muovere la mano sull'erezione con lentezza.

Mika non lasciò uscire un solo gemito dalla bocca, ma non riusci a non ansimare. Era piacevole, inutile negarlo.

Ad interrompere il momento fu un'intrusione inaspettata nel suo fondoschiena.

Il biondo soffocò un urlo di dolore e guardò con odio e incredulità il corvino, che ricambiò con uno sguardo perplesso.

《Non avrai mica creduto davvero che saresti stato attivo con me, vero?》 chiese, mettendo un secondo dito e andando più in profondità. Mika chiuse gli occhi senza fiatare.

Le dita svanirono, per essere sostituite da una presenza decisamente più grande.

Il vampiro gettò all'indietro la testa con un urlo mentre il membro di Yuu andava in profondità dentro di lui.

Gli furono lasciati un paio di minuti per abituarsi e sentire meno dolore, poi Asuramaru iniziò a muoversi.

Mika si stupì nel sentirsi ansimare e gemere senza controllo ai movimenti dell'altro. Non aveva mai pensato a cosa si potesse provare, ad essere passivo.

Ad un certo punto il demone gli colpì la prostata, facendogli lanciare involontariamente un urlo di piacere.

Non l'avesse mai fatto. Da quel momento in poi venne tormentato in quel punto, finché non venne con un ultimo urlo, non riuscendo più a resistere. Asuramaru fece lo stesso, riempiendolo con il seme di Yuu. Solo dopo questo decise di uscire dal vampiro.

Senza aggiungere altro liberò i polsi di Mika, per poi andarsene. Ci volle qualche minuto prima che anche il biondo si rivestisse e se ne andasse, imprecando per il dolore e meditando una dolce, tremenda vendetta.

FF gay sui fandom 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora