*PUNTO DI VISTA DI ALEX*
Gelosia
Gelosia
Gelosia
Andava tutto bene fin che Andrei non si è avvinghiato a lei.
Okay,è il suo migliore amico ma quando lei ha abbassato lo sguardo fermando un sorriso,la gelosia si è impossessata di me.
Ero arrabbiato?
Si
Ma solo perché mi sento come se non riuscirò mai ad essere al suo posto...
Quando mi ha chiesto cosa mi era preso mi sorpresi che se ne fosse accorta ma feci finta di niente.
facemmo le squadre:
Io,Josh,Andrei e Simon contro Ryan,Philip,Harry e Sam.
Era una delle partite più belle a cui io abbia mai giocato.
Eravamo tutti carichi e ci siamo divertiti tantissimo.
Sam è davvero un ottima giocatrice ed è agile e svelta quindi riesce ad essere più schietta nelle azioni.
Quando sta per tirare a canestro, il suo sguardo è così attento che le si forma una piccola rughetta di concertazione tra la sopracciglia.
Abbiamo perso per tre punti ma sinceramente sono contento così.
Vedere Sam sorridente mentre ci sfotteva ripagava ogni tipo di sconfitta.
Mentre eravamo seduti sparpagliati sempre sul campo mentre scherzavano,quando sentimmo un vociare acuto.
Stavano arrivando Quinn e le sue amichette.
Io e Andrei guardavamo Sam,
Sam guardava le sue scarpe e gli altri guardavano le ragazze arrivare.
Si Sedettero tutte una in mezzo ad un ragazzo così che si formò un cerchio,Quinn era vicino a me e Sam era davanti a noi.
Deve essersi messa al mio fianco apposta,ma Sam sembra non preoccuparsene,però tutta la serenità che mi sembrava di vederle sul viso oggi era letteralmente sparita.
Quinn: Che fate?
Josh: Abbiamo appena finito una partita a basket
Quinn: ohh,potevate dircelo,ci saremmo unite a voi
*PUNTO DI VISTA DI SAM*
Quelle galline iniziarono a ridere come se quella freddura potesse fare davvero ridere.
Quinn si era messa vicino ad Alex e sinceramente se prima mi dava fastidio la sua presenza,ora vorrei sbatterle quella testa di cazzo sul pavimento solo per vedere se dopo averla rotta potesse uscirne qualcosa.
Dopo che NESSUNO aveva riso alla merda che le era uscita di bocca si ricompose.
Quinn: suu,un po' di umorismo! È morto qualcuno?
Philip: Vi siete perse? Questo è un campo da basket,non un centro di bellezza o un centro commerciale
Dopo aver riso di gusto con gli altri e aver dato il cinque a Philo mi accorsi che Quinn mi stava fissando
Sam: Vuoi una foto così la puoi guardare fin che vuoi?
Quinn: pensavo che non ti avremmo più rivista dopo che ho svelato il tuo piccolo segreto,immagino di aver rovinato il tuo tentativo di accalappiarti Alex,deve esserci rimasto male
Lo guardo con occhi dolci ma fottutamente finti è gli mise una mano sulla spalla.
Le stavo per dire cosa ne pensavo o magari prenderla direttamente per i capelli e trascinarla per tutto il campo ma Alex mi battè nel tempo è si tolse in modo brusco la mano dalla spalla