*PUNTO DI VISTA DI SAM*
Passai una buona mezz'ora a prepararmi.
Misi un paio di pantaloncini di jeans con le tasche che uscivano dal fondo e una camicetta leggera,smanicata che dalle spalle partiva bianca e andando giù si colorava di azzurro tutto accompagnato da un paio di Vans azzurro fluorescente.
Raccolsi i capelli in una treccia storta che mi cadeva sulla spalla destra.
Misi la solita dose di matita e maschara.
Dopo aver aiutato Catelynn con i compiti della vacanze sotto lo sguardo sbalordito di mia madre aiutai a preparare la cena e apparecchiai la tavola.
Credo che quando mio padre tornò dal lavoro mia madre gli abbia detto tutto perché continuava a guardarmi con uno strano sorriso.
Catelynn continuava a parlarmi del pattinaggio su ghiaccio,il suo sport preferito e mi ricordò che quest'anno avrebbe partecipato ad una gara importante.
Dopo aver beccato mio padre guardarmi decisi di tagliare corto.
Sam: c'è qualche motivo preciso per il tuo sorriso "metti brividi alla gente"?
Adam: no,nessun motivo,però stai parlando con Catelynn del più e del meno,era un po' che non vedevo una scena del genere
Sam: beh,se non vuoi che sia l'ultima smetti di fare quella faccia,mette i brividi
Mio padre guardo mia madre e Cate
Adam: metto i brividi?
Mia sorella scoppiò a ridere
Catelynn: un po'
Mia madre si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia
Devo dire che,dopo tutto devo ritenermi fortunata,ho dei genitori che si amano e che amano i loro figli,non ci hanno mai fatto mancare niente.
E forse prima o poi,in un futuro,potrei ringraziarli.
Mi alzai e misi il mio piatto nel lavandino.
Presi la borsa con dentro una coperta e un cuscino
Zoey: chi viene con te sta sera?
Sam: ci sono tutti
Zoey: anche Alex?
Sam:Io vado
Catelynn: ciao Sam
Non sarei cascata nello stupido giochetto di mia madre
Uscì di casa con una decina di minuti di anticipo e mi appoggiai sul muretto mettendomi le cuffie.
Ascoltai un paio di canzoni di Eminem prima di vedere arrivare Alex.
Aveva un paio di pantaloncini blu e una maglia bianca che gli fasciava quel bel fisico che si ritrovava.
Alex: Wow,sei bellissima
Sam: Ciao anche a te,andiamo?
Alex: hahaha si
Cercai di non far vedere quanto mi piacesse ricevere complimenti da lui.
Alex: che hai fatto oggi pomeriggio?
Sam: ho ascoltato musica come mio solito,ho aiutato Cate nei compiti e ho aiutato con la cena,te?
Alex: ho disegnato parecchio a dire la verità
Sam: si? eri"ispirato"?
Alex: altro ché...credo di aver trovato la mia musa