*PUNTO DI VISTA DI SAM*
L'effetto dei calmanti sembrava non fare più effetto dopo le sue parole.
Perché diavolo è scoppiato a dire tutte quelle stronzate?
ma chi cerchi di prendere in giro?
cazzo doveva mettersi in mezzo anche la mia coscienza.
forse è vero,non mi è dispiaciuto sentirmi dire quelle cose,più passa il tempo e più odio Alex,lo odio perché sa cosa dire nel momento che le deve dire,lo odio perché è sincero ,lo odio perché sa riconoscere molti dettagli di me stessa che nemmeno io so,lo odio soprattutto perché non riesco ad odiarlo,neanche un po',cazzo se lo idio,lo odio perché mi sto innamorando di lui...
nononono.. .io non posso innamorarmi,non di lui,di nessuno,non vado bene,cazzo se non vado bene,non sono mai andata bene, lui è un bene per me ma io non lo sono altrettanto di lui!
se solo avessi fatto finta di niente da subito,se solo non lo avessi lasciato entrare dentro la mia pelle,nessuno dei due non sarebbe in questa situazione...almeno,io non lo sarei.
Le opzioni sono 2: o mi comporto in modo talmente ripugnante che tutta la voglia che ha di starmi accanto se ne vada a fanculo oppure....no,non c'è un'alternativa,non la posso prendere in considerazione,per niente,per nessuno.
Cazzo che ho fatto di male.
Te ne pentirai per tutta la vita
tutta la vita?
non credo proprio...
spero...
cazzo perché è così complicato?
anzi no,perché lui è così complicato?
non poteva solo essermi amico?
non poteva fare finta di niente come tutti?
Non tutti passano l'esistenza a fare finta di niente come te
vero,ma lui gioca troppo a carte scoperte,dovrebbe tenere quella cazzo di bocca chiusa.
Eravamo ancora seduti sul letto e nessuno dei due aveva più aperto bocca,forse mi stava dando tempo per riflettere,o forse si era pentito e cercava il modo di uscire dalla situazione in cui ci aveva messi.
Credo che la pillola oggi abbia perso il suo effetto,sento un macigno di emozioni addosso,non so come uscirne.
Via col piano"facciamoci odiare da Alex".
o meglio ancora"facciamoci odiare da l'unica via di uscita"
quale via di uscita?
l'amore non risolve un cazzo!
Sam: Non ho niente da dirti io.
*PUNTO DI VISTA DI ALEX*
Cosa cazzo ha detto?
dopo tutto ciò che le avevo rivelato è dopo che è stata quasi un' eternità in silenzio a pensare a non so che cosa,l'unica cosa con cui se ne è uscita è un maledetto:"io non ho niente da dirti"?
ma che cazzo di presa in giro è?Alex: ma perché cazzo ti comporti così?
Sam: perché ne ho voglia
Alex:smettila di fare la stronza
Sam:non lo faccio,lo sono
Alex:oltre ad esserlo lo fai che è ancora peggio
ma che cazzo dico? la sto insultando? merda ma perché mi fa questo effetto?